Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 Vendesi Yamaha RD 350 F2
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 02 Jul 2008 :  21:20:01  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Vendesi Yamaha RD 350 del 1988.
Modello F2.
Colorazione Rosso, blu e bianco.
Le condizioni sono discrete.
Vanno rivisti alcuni dettagli.
Il motore è perfetto.
Chiedo 1300 euro.

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 02 Jul 2008 :  21:26:19  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Enrico , io sto tentando di vender l'r6 causa amore finito ancor prima di cominciare....
Tanto per dirla tuttea, non è che non va è che se uno è abituato al 2 tempi , sembra "rotta"!
Se ci riesco prendo un paio di altre rd.
Quindi potrebbe interessarmi
Mi dai info o magari foto?

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 03 Jul 2008 :  16:57:37  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Come no caro... appena ho due minuti ti chiamo (se mi dai via email un tuo telefono funzionante... )

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 04 Jul 2008 :  02:03:50  Show Profile
ma in che senso sembra rotta ? spiegami meglio cosa intendi ....pensavo di prenderla anche io ....
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 04 Jul 2008 :  07:57:33  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Rotta , nel senso che non è un rd e tutto quello che non è un rd , mi sembra che non vada....

Voui prenderla anche tu?

Facciamo cambio?

Go to Top of Page

orkilrosso
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
88 Posts

Posted - 18 Aug 2008 :  18:10:08  Show Profile  Visit orkilrosso's Homepage
quote:
Originally posted by Campana

Come no caro... appena ho due minuti ti chiamo (se mi dai via email un tuo telefono funzionante... )

non mi ero accorto. enrico: la moto mi interessa. quali sono le parti da rivedere? puoi mandarmi foto via mail? ti mando il mio tel via mail. cmq, se mi darai conferma, posso anche venire a vederla di persona. ciao. fabrizio

aiutati, che zio t'aiuta.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page