Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 vendo xl 125r2 1988
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

orkilrosso
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
88 Posts

Posted - 11 Aug 2008 :  18:58:07  Show Profile  Visit orkilrosso's Homepage
è vero, non centra nulla con rd, ma ho visto che qui ce ne sono altre di moto oltre a rd, quindi ci provo. come da titolo: colore raro, nera e rossa ottimo stato e ottimamente tenuta, km 28mila, alternativa allo sputer, fa oltre 30 km/lt, nessuna spesa da fare, appena fatti, freni nuovi, olio, filtri, candela, ecc. la vendo a 650 euro, direi proprio sottocosto per lo stato e tipo della moto, ma ho un po fretta perchè devo prendere la rd e poi questa deve fare revisione(cosa che a me non interessa). cmq, chi la vuole già con revisione, gliela faccio io, mi da 700 e stiamo in pace. la moto si trova a roma. chi vuole può anche vederla e provarla di persona. ciao

aiutati, che zio t'aiuta.

orkilrosso
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
88 Posts

Posted - 11 Aug 2008 :  19:13:50  Show Profile  Visit orkilrosso's Homepage
quote:
Originally posted by orkilrosso

è vero, non centra nulla con rd, ma ho visto che qui ce ne sono altre di moto oltre a rd, quindi ci provo. come da titolo: colore raro, nera e rossa ottimo stato e ottimamente tenuta, km 28mila, alternativa allo sputer, fa oltre 30 km/lt, nessuna spesa da fare, appena fatti, freni nuovi, olio, filtri, candela, ecc. la vendo a 650 euro, direi proprio sottocosto per lo stato e tipo della moto, ma ho un po fretta perchè devo prendere la rd e poi questa deve fare revisione(cosa che a me non interessa). cmq, chi la vuole già con revisione, gliela faccio io, mi da 700 e stiamo in pace. la moto si trova a roma. chi vuole può anche vederla e provarla di persona. ciao

valuto permute con rd 350, con conguaglio, ovviamente.

aiutati, che zio t'aiuta.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page