Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 vendita RD350
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

claudio536
S&T (suole e tacchi)

Italy
15 Posts

Posted - 13 Jul 2008 :  15:04:28  Show Profile
vendo RD 350 grippata ma in ottime condizioni più motore di riserva. prezzo affare

claudio536
S&T (suole e tacchi)

Italy
15 Posts

Posted - 13 Jul 2008 :  15:12:04  Show Profile
vendo RD 350 colore nero con tipiche strisce rosse Yamaha \grippata ma in ottime condizioni\ più motore di riserva. prezzo affare € 700,00
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 13 Jul 2008 :  22:08:26  Show Profile
Ciao Claudio un po più dettagli anno modello ecc ecc grazie Riccardo...........

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

claudio536
S&T (suole e tacchi)

Italy
15 Posts

Posted - 14 Jul 2008 :  20:04:50  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

Ciao Claudio un po più dettagli anno modello ecc ecc grazie Riccardo...........

Ciao Riccardo, è una RD350LC dell'ottantanove.
Go to Top of Page

claudio536
S&T (suole e tacchi)

Italy
15 Posts

Posted - 14 Jul 2008 :  20:19:25  Show Profile
Vendo Yamaha RD350LC del 1989 colore originale nero con bande rosse, grippata ma in ottime condizioni e con motore di riserva.prezzo affare € 700,00
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 14 Jul 2008 :  22:03:03  Show Profile
Grazie Claudio quindi è una 2UA modello brasilero....

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

claudio536
S&T (suole e tacchi)

Italy
15 Posts

Posted - 14 Jul 2008 :  23:19:00  Show Profile
ESATTO! Una brasilera
Go to Top of Page

claudio536
S&T (suole e tacchi)

Italy
15 Posts

Posted - 14 Jul 2008 :  23:22:49  Show Profile
Spero di trovare un acquirente, è un peccato vederla invecchire ferma!!!!!!!
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 15 Jul 2008 :  07:53:56  Show Profile
quote:
Originally posted by claudio536

Spero di trovare un acquirente, è un peccato vederla invecchire ferma!!!!!!!

Voglio darti solo un consiglio se posso secondo me sei un pò fuori mercato...

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 15 Jul 2008 :  08:42:37  Show Profile
Ciao Pave... Che bello vederti riscrivere
Leggendo il post credo che il prezzo giusto per quella moto se mai è stata restaurata sia di €300 massimo €400 non voglio deluderti
ma quelle moto di lavoro se le si vuole veramente in ordine ne serve veramente tanto al limite del rifiuto da parte dei meccanici!!!

Dammi retta se veramente non la vuoi vedere arruginirsi abbassa il tiro e donagli nuova vita!!!
Ciao e a Presto!!!!
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 15 Jul 2008 :  08:51:10  Show Profile
quote:
Originally posted by rd350kr

Ciao Pave... Che bello vederti riscrivere
Leggendo il post credo che il prezzo giusto per quella moto se mai è stata restaurata sia di €300 massimo €400 non voglio deluderti
ma quelle moto di lavoro se le si vuole veramente in ordine ne serve veramente tanto al limite del rifiuto da parte dei meccanici!!!

Dammi retta se veramente non la vuoi vedere arruginirsi abbassa il tiro e donagli nuova vita!!!
Ciao e a Presto!!!!

Guarda che pensiamo e diciamo la stessa cosa la moto è di Claudio non mia io non mi sono espresso sulle cifre ho solo dato un consiglio che secondo il mio modesto parere era un pò fuori mercato poi ognuno fa quello che vuole con i propri mezzi...........

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 15 Jul 2008 :  09:14:42  Show Profile
Certo che lo so Pave......... il mio post era solo per accreditare quello che dicevi...
Ovviamente ognuno con i propri mezzi fa quello che vuole.........ci mancherebbe altro.............
Conoscendoti (forum scrivendo) sai benissimo quanto lavoro e sacrifici richiedono questo tipo di moto se le si vuole perfette!!!

P.S. hai visto il lavoro che sto facendo sulla mia?

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 15 Jul 2008 :  12:08:01  Show Profile
Io purtroppo ancora mi sto leccando le ferite per quello che ci ho rimesso rimettendo a posto una brasiliana nera con telaio grigio
acquistata a 600 da rimettere a posto fatto tutto il lavoro ne volevo almeno 900 perchè gli ho messo sopra uno sfracelo di pezzi,mai riuscito a realizzare 300 euro in + e quindi rivenduta per 600 euro pur di non vederla + in garage.
Quindi la morale è:se hai un motore buono (mabasta cil e pistoni) rimettila in sesto e almeno prendi quello che chiedi perchè una brasiliana vale sui 7/800 euro non oltre.
Ciao e auguri per la vendita

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

claudio536
S&T (suole e tacchi)

Italy
15 Posts

Posted - 15 Jul 2008 :  12:28:31  Show Profile
Io non penso di essere fuori mercato! Do anche un motore di riserva!!!
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 15 Jul 2008 :  12:32:05  Show Profile
Si infatti non sei caro come prezzo e che spesso però conviene fare il lavoro,prendere i soldi che chiedi e rivendere i ricambi a parte era quello che intendevo direscusa per essere stato frainteso!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

claudio536
S&T (suole e tacchi)

Italy
15 Posts

Posted - 15 Jul 2008 :  12:34:09  Show Profile
Va bene mi avete convinto! ho passato momenti bellissimi con la mia RD e pur di non farla arrugginire abbasso il prezzo a € 500,00.Gliene ho spesi molto di più
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page