Author |
Topic  |
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 12:41:53
|
Vabbe , a 500 euro la compro io!!!!!!!1
Senti una cosa Claudio , visto che sei di Taormina , mi manderesti delle foto chiare della moto , in modo da capire com'è , poi magari ci inventiamo un trasporto o qualcos'altro.
Grazie maurord@hotmail.com |

|
 |
|
claudio536
S&T (suole e tacchi)
Italy
15 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 12:49:16
|
Va bene in serata spero di mandarti le foto. ciao |
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 12:57:48
|
quote: Originally posted by maurord
Vabbe , a 500 euro la compro io!!!!!!!1
Senti una cosa Claudio , visto che sei di Taormina , mi manderesti delle foto chiare della moto , in modo da capire com'è , poi magari ci inventiamo un trasporto o qualcos'altro.
Grazie maurord@hotmail.com
Vedo che aumenta il parco moto bravo Mauro.. 
Ma R6 che fai la dai a me..   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 17:59:04
|
Se vuoi Pave!!!!!!!
L'r6 è in vendita!!!!!!!!!! |

|
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 20:45:02
|
quote: Originally posted by rd350kr
Certo che lo so Pave......... il mio post era solo per accreditare quello che dicevi... Ovviamente ognuno con i propri mezzi fa quello che vuole.........ci mancherebbe altro............. Conoscendoti (forum scrivendo) sai benissimo quanto lavoro e sacrifici richiedono questo tipo di moto se le si vuole perfette!!!
P.S. hai visto il lavoro che sto facendo sulla mia?
Sinceramente ultimamente seguo un pò poco, guardo qualcosa dal lavoro e poco a casa come sto facendo ora comunque mi sono riproposto di guardare quello che sto tralasciando tipo il tuo post ciao Riccardo... |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 07:10:52
|
quote: Originally posted by pavesino
quote: Originally posted by rd350kr
Certo che lo so Pave......... il mio post era solo per accreditare quello che dicevi... Ovviamente ognuno con i propri mezzi fa quello che vuole.........ci mancherebbe altro............. Conoscendoti (forum scrivendo) sai benissimo quanto lavoro e sacrifici richiedono questo tipo di moto se le si vuole perfette!!!
P.S. hai visto il lavoro che sto facendo sulla mia?
......Ti Stai Invecchiando Grande Pave..... io sono Alessio no riccardo.... Ciao e vieni a guardare che ho bisogno anche dei tuoi consigli.............a presto!!!
Sinceramente ultimamente seguo un pò poco, guardo qualcosa dal lavoro e poco a casa come sto facendo ora comunque mi sono riproposto di guardare quello che sto tralasciando tipo il tuo post ciao Riccardo...
|
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 07:47:20
|
Ciao Alessio mi sono espresso male quel Riccardo a fine messaggio era il mio nome lo so benissimo che tu ti chiami Alessio comunque hai ragione sto invecchiando sto intere settimane senza neanche andare in garage e ho ben due moto da finire speriamo che con le ferie torni la voglia di lavorare sulle moto ciao buona giornata...  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 07:51:43
|
.....Grande Pave....... basta ritagliarsi un po' di tempo per noi e fare le cose piano piano cosi si assaporano meglio i risultati tanto a noi non ci paga nessuno quindi è puro piacere!!!!!! Grande ed una buona giornata anche a te!!!!! |
 |
|
claudio536
S&T (suole e tacchi)
Italy
15 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 12:17:52
|
Ciao Mauro, ho inviato la foto al tuo indirizzo e-mail |
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 14:54:00
|
Claudio scusa se io ed Alessio abbiamo usato il tuo post per fare quattro chiacchere............. 
|
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 17 Jul 2008 : 09:45:46
|
Scuse anche da parte mia!!! |
 |
|