Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 vendita RD350
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 15 Jul 2008 :  12:41:53  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Vabbe , a 500 euro la compro io!!!!!!!1

Senti una cosa Claudio , visto che sei di Taormina , mi manderesti delle foto chiare della moto , in modo da capire com'è , poi magari ci inventiamo un trasporto o qualcos'altro.

Grazie
maurord@hotmail.com

Go to Top of Page

claudio536
S&T (suole e tacchi)

Italy
15 Posts

Posted - 15 Jul 2008 :  12:49:16  Show Profile
Va bene in serata spero di mandarti le foto. ciao
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 15 Jul 2008 :  12:57:48  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Vabbe , a 500 euro la compro io!!!!!!!1

Senti una cosa Claudio , visto che sei di Taormina , mi manderesti delle foto chiare della moto , in modo da capire com'è , poi magari ci inventiamo un trasporto o qualcos'altro.

Grazie
maurord@hotmail.com

Vedo che aumenta il parco moto bravo Mauro..

Ma R6 che fai la dai a me..

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 15 Jul 2008 :  17:59:04  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Se vuoi Pave!!!!!!!

L'r6 è in vendita!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 15 Jul 2008 :  20:45:02  Show Profile
quote:
Originally posted by rd350kr

Certo che lo so Pave......... il mio post era solo per accreditare quello che dicevi...
Ovviamente ognuno con i propri mezzi fa quello che vuole.........ci mancherebbe altro.............
Conoscendoti (forum scrivendo) sai benissimo quanto lavoro e sacrifici richiedono questo tipo di moto se le si vuole perfette!!!

P.S. hai visto il lavoro che sto facendo sulla mia?

Sinceramente ultimamente seguo un pò poco, guardo qualcosa dal lavoro e poco a casa come sto facendo ora comunque mi sono riproposto di guardare quello che sto tralasciando tipo il tuo post ciao Riccardo...

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 16 Jul 2008 :  07:10:52  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

quote:
Originally posted by rd350kr

Certo che lo so Pave......... il mio post era solo per accreditare quello che dicevi...
Ovviamente ognuno con i propri mezzi fa quello che vuole.........ci mancherebbe altro.............
Conoscendoti (forum scrivendo) sai benissimo quanto lavoro e sacrifici richiedono questo tipo di moto se le si vuole perfette!!!

P.S. hai visto il lavoro che sto facendo sulla mia?

......Ti Stai Invecchiando Grande Pave..... io sono Alessio no riccardo.... Ciao e vieni a guardare che ho bisogno anche dei tuoi consigli.............a presto!!!

Sinceramente ultimamente seguo un pò poco, guardo qualcosa dal lavoro e poco a casa come sto facendo ora comunque mi sono riproposto di guardare quello che sto tralasciando tipo il tuo post ciao Riccardo...

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 16 Jul 2008 :  07:47:20  Show Profile
Ciao Alessio mi sono espresso male quel Riccardo a fine messaggio era il mio nome lo so benissimo che tu ti chiami Alessio comunque hai ragione sto invecchiando sto intere settimane senza neanche andare in garage e ho ben due moto da finire speriamo che con le ferie torni la voglia di lavorare sulle moto ciao buona giornata...

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 16 Jul 2008 :  07:51:43  Show Profile
.....Grande Pave.......
basta ritagliarsi un po' di tempo per noi e fare le cose piano piano cosi si assaporano meglio i risultati tanto a noi non ci paga nessuno quindi è puro piacere!!!!!!
Grande ed una buona giornata anche a te!!!!!
Go to Top of Page

claudio536
S&T (suole e tacchi)

Italy
15 Posts

Posted - 16 Jul 2008 :  12:17:52  Show Profile
Ciao Mauro, ho inviato la foto al tuo indirizzo e-mail
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 16 Jul 2008 :  14:54:00  Show Profile
Claudio scusa se io ed Alessio abbiamo usato il tuo post per fare quattro chiacchere.............

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 17 Jul 2008 :  09:45:46  Show Profile
Scuse anche da parte mia!!!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page