anche l'altro albero con lunghezza biella aumentata non e' male....se ti ammali per natali te li passo a prendere io visto che sono a 15miglia da dove abito io.......... Saluti
anche l'altro albero con lunghezza biella aumentata non e' male....se ti ammali per natali te li passo a prendere io visto che sono a 15miglia da dove abito io.......... Saluti
Vuoi dire che abbiamo un "affiliato" del club in mezzo alla "marmellata" e che non ci dice niente? O ragazzi mano al portafogli....che ne direste di organizzare un bell'ordine cumulativo... Quella testa con le camere intercambiabili per ogni esigenza d'impiego da 16 a 22 cm3 (ma che volendo uno puo' anche farsi successivamente) e la possibilita' di smontare e rimontare tutto senza bisogno della guarnizione..... mi fa sbav sbav
....dovrei tornare a natale con tre valigie ...e a parte le espansioni...tutto il resto ci sta' dentro.... ...volevi dire il burro d'arachidi e la marmellata!!! Saluti
....dovrei tornare a natale con tre valigie ...e a parte le espansioni...tutto il resto ci sta' dentro.... ...volevi dire il burro d'arachidi e la marmellata!!! Saluti
Hai mica pensato ad un container? Certe cose o si fanno bene o non se ne fa nulla
Nel frattempo da ieri sera sto' chattando con un italoamericano residente a NY city (meccanico part time e come noi super appassionato di moto anche se 4T munito), stando alle sue parole forse riesce a trovarmi testa e pistoni a prezzo migliore di quanto indicato. Ma lo sapevate che la testa standard della Banshee sono pure con guarnizioni OR? e che si trovano anche usate a pochi dollari?
Arrivo adesso con l'ultimo treno...ma 'sto banshee, che è il motore rd in che modo si è evoluto stando montato là sul quad? E' sempre tutto intercambiabile? Intendo dire, se prendo una testa ed un cilindro li monto senza problemi sui vecchi carter? Mah.
....bella domanda..credo ci siano delle differenze a livello di rapportatura cambio per quel che riguarda il basamento. Per la parte termica, la differenza piu' visibile e' la mancanza delle valole sullo scarico. Il diagramma non credo che sia piu' spinto del nostro ..anzi..visto la mancanza delle valvole credo sia fatto per favorire la coppia piu' possibile....ho dei dubbi sul fatto che la nostra testa e quella banshee sia intercambiabile....per la disposizione dei prigionieri....Comunque verifico e vi faccio sapere saluti