Author |
Topic |
Domy
S&T (suole e tacchi)
25 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 12:21:38
|
Ciao a tutti, mi presento…. Sono Domenico, di professione sono ingegnere meccanico e lavoro nell’ambito dello sviluppo motore moto, ho da poco ricevuto in regalo una 31k per farne una moto da corsa…. Vorrei partecipare al campionato endurance gruppo 5, ho visto girare le RD 350 e me ne sono innamorato, data la complessità dell’opera sono benaccetti consigli di ogni genere, grazie a tutti.
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 12:53:01
|
Ciao Domenico benvenuto..... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 16 Jul 2008 12:53:23 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 12:59:10
|
Ciao Domenico e benvenuto. Ingegnere meccanico nell’ambito dello sviluppo motore moto?!?! Raccontaci qualcosa in più dai, per esempio dove e per chi lavori? Dove abiti? Ciao. |
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 13:00:52
|
Mi associo alle curiosita' di Ermanno e ti do' il benvenuto pure io
Alex |
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 13:16:28
|
Azzzz!!! La curiosità qui è totale! Benvenuto anche da parte mia Domenico , le domande te le hanno già fatte gli altri, a te le risposte. |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
rd350kr
Quasi manico
445 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 13:23:04
|
Complimenti Domy......... e ben venuto.............. a questo punto direi che noi tutti (tranne qualche ax...e cam....e ran........)abbiamo noi bisogno di te!!!!!!! dai apri il post della bestia due tempi da gara endurance sono sicuro che oltre ad essere un argomento di sicuro interesse riuscirai ad ottenere grandi risultati............dai..............
|
|
|
Domy
S&T (suole e tacchi)
25 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 13:51:11
|