Author |
Topic |
Domy
S&T (suole e tacchi)
25 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 12:21:38
|
Ciao a tutti, mi presento…. Sono Domenico, di professione sono ingegnere meccanico e lavoro nell’ambito dello sviluppo motore moto, ho da poco ricevuto in regalo una 31k per farne una moto da corsa…. Vorrei partecipare al campionato endurance gruppo 5, ho visto girare le RD 350 e me ne sono innamorato, data la complessità dell’opera sono benaccetti consigli di ogni genere, grazie a tutti.
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 12:53:01
|
Ciao Domenico benvenuto..... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 16 Jul 2008 12:53:23 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 12:59:10
|
Ciao Domenico e benvenuto. Ingegnere meccanico nell’ambito dello sviluppo motore moto?!?! Raccontaci qualcosa in più dai, per esempio dove e per chi lavori? Dove abiti? Ciao. |
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 13:00:52
|
Mi associo alle curiosita' di Ermanno e ti do' il benvenuto pure io
Alex |
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 13:16:28
|
Azzzz!!! La curiosità qui è totale! Benvenuto anche da parte mia Domenico , le domande te le hanno già fatte gli altri, a te le risposte. |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
rd350kr
Quasi manico
445 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 13:23:04
|
Complimenti Domy......... e ben venuto.............. a questo punto direi che noi tutti (tranne qualche ax...e cam....e ran........)abbiamo noi bisogno di te!!!!!!! dai apri il post della bestia due tempi da gara endurance sono sicuro che oltre ad essere un argomento di sicuro interesse riuscirai ad ottenere grandi risultati............dai..............
|
|
|
Domy
S&T (suole e tacchi)
25 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 13:51:11
|
Ummmm lavoro in piaggio, mi occupo dello sviluppo motori Guzzi, vivo vicino pisa, ma la cosa importante è che sbavo per qualunque moto, possiedo un m900 un Te570 una mito un' RD 350 un sxr 600. |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 13:57:24
|
OT Rd350kr, vorrei fare una piccola precisazione su cio' che hai detto: secondo il mio punto di vista non ci sono persone che non hanno o non avranno bisogno di aiuto o informazioni relative alle nostre 2T
credo che un forum sia il luogo piu' adatto per condividere le proprie esperienze o i propri esperimenti per cui l'apporto di ogni partecipante e' comunque utile alla community.
non pensiate che vi siano dei livelli di conoscenza inarrivabili la passione per una cosa permette il superamento di ostacoli molto grandi, e da qualche tempo a questa parte internet e i forum tematici, hanno ampliato (e di molto) gli orizzonti per chiunque
lo scambio di opinioni, di pensieri e/o di progetti che possono anche sembrare strampalati, fanno scoprire che altri "matti" come noi stavano gia' per proprio conto rimuginando le stesse cose a quel punto l'aiuto reciproco (anche solo a livello di scambio di conoscenze) rende vere cose che pensate da singoli rimangono sogni nel cassetto
Alex
|
|
|
|
rd350kr
Quasi manico
445 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 14:01:06
|
quote: Originally posted by Ax-racing
OT Rd350kr, vorrei fare una piccola precisazione su cio' che hai detto: secondo il mio punto di vista non ci sono persone che non hanno o non avranno bisogno di aiuto o informazioni relative alle nostre 2T
credo che un forum sia il luogo piu' adatto per condividere le proprie esperienze o i propri esperimenti per cui l'apporto di ogni partecipante e' comunque utile alla community.
non pensiate che vi siano dei livelli di conoscenza inarrivabili la passione per una cosa permette il superamento di ostacoli molto grandi, e da qualche tempo a questa parte internet e i forum tematici, hanno ampliato (e di molto) gli orizzonti per chiunque
lo scambio di opinioni, di pensieri e/o di progetti che possono anche sembrare strampalati, fanno scoprire che altri "matti" come noi stavano gia' per proprio conto rimuginando le stesse cose a quel punto l'aiuto reciproco (anche solo a livello di scambio di conoscenze) rende vere cose che pensate da singoli rimangono sogni nel cassetto
Alex
Quoto!!!!!!!!!! |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 19:40:31
|
Benvenuto Domenico! |
|
|
|
GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...
83 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 20:07:57
|
Ciao Ingegnere ! Un saluto e benvenuto da Roma |
|
|
NtNaro
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 20:36:51
|
Ciao e benvenuto da 50 Km più a Nord |
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)
|
|
|
Marco DJ
Quasi manico
Italy
140 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 21:31:36
|
Ciao e Benvenuto!!! |
|
|