Author |
Topic |
|
Ric72
S&T (suole e tacchi)
Italy
29 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 20:58:01
|
Salve, mi chiamo Riccardo e sono appena arrivato. Vivo a Cagliari e ho acquistato da poco una 1GE che, a giudicare dal libretto di circolazione, ha avuto più proprietari che anni di vita... E' tanto "malata" e bisognosa di cure ma io l'ho comprata per quello. Spero di poter contare sui vostri consigli.
Ric Ah, appena capisco come si fa, vi posto delle foto
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 21:14:11
|
Ciao Ric benvenuto su questo forum per gli aiuti sono la persona meno indicata perchè in officina sono una schiappa, comunque anche io possiedo una 1GE dell'86 qui comunque troverai le persone adatte per i tuoi problemi benvenuto........... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 21:28:13
|
Ciao Ric72 benvenuto su questo fumoso luogo
Alex |
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 21:59:32
|
Benvenuto! Ti consiglio di dare una bella occhiata a quanto scritto a proposito della RD500 di Oraio, poi facci sapere di cosa soffre la tua.
|
|
|
|
Marco DJ
Quasi manico
Italy
140 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 23:49:45
|
Ciao e benvenuto!!!
|
|
|
rd350kr
Quasi manico
445 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 07:06:44
|
Ciao Benvenuto Complimenti per l'acquisto non c'è posto migliore di questo per passione e competenza su queste moto!!!! |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 08:23:37
|
Ciao e benvenuto. |
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 08:53:23
|
Benvenuto Riccardo, sei il terzo Riccardo del gruppo, dopo Pavesino e Rick, ma "terzo" è pur sempre una buona posizione, l'importante è essere almeno sul podio
Cagliari??? Visto che abitate vicini (lui abita nei dintorni di Cagliari), preparati a conoscere uno dei nostri più emblematici soci nonchè (almeno finora) unico membro sardo della banda, al secolo Alessio Ataru, ma puoi anche chiamarlo Alessandro, che per lui fa lo stesso (è omonimo )!! Scherzi a parte, Alessio è in gamba e vedrai che prima o poi, disponibilità vostra permettendo, avrete occasione di conoscervi.
Ad ogni modo, fatti un giro nelle sezioni tecniche e valuta di cosa hai bisogno a livello di consigli e materiali.
|
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
Ric72
S&T (suole e tacchi)
Italy
29 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 18:02:05
|
Ciao, ho già conosciuto Alessio (anche se solo per telefono) in quanto mi è stato detto che è l'unico a cui si potrebbero affidare le preziose carene della mia bambina per una aggiustatina... Però per ora non siamo ancora riusciti ad incontrarci. |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 18:22:32
|
quote: Originally posted by Rancido+
Benvenuto Riccardo, sei il terzo Riccardo del gruppo, dopo Pavesino e Rick, ma "terzo" è pur sempre una buona posizione, l'importante è essere almeno sul podio
Cagliari??? Visto che abitate vicini (lui abita nei dintorni di Cagliari), preparati a conoscere uno dei nostri più emblematici soci nonchè (almeno finora) unico membro sardo della banda, al secolo Alessio Ataru, ma puoi anche chiamarlo Alessandro, che per lui fa lo stesso (è omonimo )!! Scherzi a parte, Alessio è in gamba e vedrai che prima o poi, disponibilità vostra permettendo, avrete occasione di conoscervi.
Ad ogni modo, fatti un giro nelle sezioni tecniche e valuta di cosa hai bisogno a livello di consigli e materiali.
Fabbioneeeeeeeeeeeee Prima Rick poi Pavesino rispettiamo le gerarchie.... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 19:37:36
|
E l'ordine alfabetico dove lo metti? |
|
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
1449 Posts |
Posted - 17 Jul 2008 : 07:26:41
|
ciao Riccardo! devi scusarmi ma ho cantieri in luoghi abbastanza lontani da cagliari, forse stamattina riesco |
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 17 Jul 2008 : 18:37:41
|
Ciao Riccardo e benvenuto nella miglior banda di pazzi 2tempisti del web... |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...
83 Posts |
Posted - 17 Jul 2008 : 21:08:01
|
Ciao Riccardo, un saluto e benvenuto . |
|
|
|
Topic |