Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Buon giorno a tutti, sono nuovo...
 Andrea è qui xD
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Andry_89
Primi passi su un 2 tempi...

56 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  12:06:44  Show Profile
Ciao a tutti ^^ piacere mi chiamo Andrea... sono nuovo di qui e sono un appassionato di motori a 2 tempi... mi sono iscritto perchè volevo saperne di + sulle elaborazioni riguardanti il motore dell'RD350 visto che io ed un mio amico lo stiamo per montare su una mito... Sarei molto felice di conoscere gente esperta che mi possa dare consigli in merito ad eventuali lavorazioni possibili da effettuare... io sono di Rovigo... esattemente vivo a Lusia... ho quasi 19 anni...
Cmq se qualcuno avesse tempo libero da dedicarmi per insegnarmi qualche cosetta mi farebbe un piacere immenso... contraccambio con altri favori se è possibile e visto che ogni meccanico ha i suoi segreti è ben accetto che se li tenga per se ma magari mi farebbe piacere riuscire a scoprirli utilizzando il mio cervello! Grazie a tutti ^^

LooooooooooooooL

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  12:31:14  Show Profile
Ciao Andrea benvenuto su questa barca di pazziiiiii........

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  13:19:38  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao e benvenuto.

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  13:37:29  Show Profile
Benvenuto e se cerchi in ricerca i consigli e i trucchi sono gia tutti on line ciao e grande!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  13:58:01  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ciao Andrea, benvenuto .

Fatti qualche ricerca nel forum con la funzione "search" e troverai già dei buoni/ottimi spunti per divertirti un po.
Tieni conto comunque che, per quanto con questo nostro bel motorello tremmezzo si possano fare cose davvero egregie, la conformazione (e soprattutto la forte vicinanza) delle termiche non permette (ahinoi!) di poter arrivare a risultati strabilianti.

Ce n'è comunque abbastanza per far vedere i sorci verdi a tante altri motone recenti

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  13:58:18  Show Profile  Click to see NtNaro's MSN Messenger address
Ciao e benvenuto dall'alta Toscana

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)

Go to Top of Page

Andry_89

56 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  14:09:36  Show Profile
Grazie mille a tutti voi ragazzi!!! cmq è già da un pezzetto che leggo qua e là e devo dire che mi avete già dato delle buone idee ^^ Vi ringrazio!

LooooooooooooooL
Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  15:24:38  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
benvenuto!

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  16:09:59  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Benvenuto nella banda dei matti e ricorda sempre per le tue elaborazioni : amor est magis cognitivus quam cognitio...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Andry_89

56 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  17:10:46  Show Profile
quote:
Originally posted by Campana

Benvenuto nella banda dei matti e ricorda sempre per le tue elaborazioni : amor est magis cognitivus quam cognitio...

Azz... puoi tradurre ???

LooooooooooooooL
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  17:36:12  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
E' una frase atta ad indicare che grosso modo la passione e l'amore per quello che si fa, apporta molte più conoscenze che lo studio "banale" delle conoscenze in se stesse può fare.

"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Andry_89

56 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  17:54:09  Show Profile
Hai ragione... posto una foto dei carter che ho lavorato per uno scooter dove ho messo + amore e passione... sembrano perfetti e nati così dalla casa madre... guardate!

LooooooooooooooL
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  18:08:27  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
hooooooooooooooo... capito quello che volevo dire???

Go to Top of Page

Andry_89

56 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  18:35:38  Show Profile
sisisi certo ^^ cmq questi sono gli originali xD altrimenti non si capisce xD

LooooooooooooooL
Go to Top of Page

GrazianoRDR

83 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  20:53:42  Show Profile
Ciao e un saluto dal centro del Lazio ovvero Roma!!!!
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 01 Aug 2008 :  11:19:08  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ciao e Benvenuto.

Ho passato circa 4 anni attorno ad un mito col motore Rd , quindi se hai bisogno di aiuto ,idee, consigli , non hai che da chiedere.

p.s: Cosa monti sul mina un 7t?

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page