Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Buon giorno a tutti, sono nuovo...
 Andrea è qui xD
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Andry_89
Primi passi su un 2 tempi...

56 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  12:06:44  Show Profile
Ciao a tutti ^^ piacere mi chiamo Andrea... sono nuovo di qui e sono un appassionato di motori a 2 tempi... mi sono iscritto perchè volevo saperne di + sulle elaborazioni riguardanti il motore dell'RD350 visto che io ed un mio amico lo stiamo per montare su una mito... Sarei molto felice di conoscere gente esperta che mi possa dare consigli in merito ad eventuali lavorazioni possibili da effettuare... io sono di Rovigo... esattemente vivo a Lusia... ho quasi 19 anni...
Cmq se qualcuno avesse tempo libero da dedicarmi per insegnarmi qualche cosetta mi farebbe un piacere immenso... contraccambio con altri favori se è possibile e visto che ogni meccanico ha i suoi segreti è ben accetto che se li tenga per se ma magari mi farebbe piacere riuscire a scoprirli utilizzando il mio cervello! Grazie a tutti ^^

LooooooooooooooL

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  12:31:14  Show Profile
Ciao Andrea benvenuto su questa barca di pazziiiiii........

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  13:19:38  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao e benvenuto.

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  13:37:29  Show Profile
Benvenuto e se cerchi in ricerca i consigli e i trucchi sono gia tutti on line ciao e grande!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts