Author |
Topic  |
|
GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 25 Jul 2008 : 23:05:43
|
Cerco telaietto reggi faro-strumentazione in buone condizioni ovvero dritto (storto già lo possiedo) per RD 350 FII modello faro quadro. Graziano
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 27 Jul 2008 : 21:34:35
|
Qualcosa dovrei averla... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
GrazianoRDR

83 Posts |
Posted - 29 Jul 2008 : 21:04:33
|
Ciao Enrico, mi avevi accennato qualcosa anche alla cena che abbiamo fatto tempo fa al "cinese", se guardi bene e hai il telaietto dritto che si monta preciso io sono interessato. Fammi sapere quando vuoi |
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 29 Jul 2008 : 21:11:10
|
Torna dalle ferie e ne parliamo.... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 14 Aug 2008 : 22:51:25
|
ho un telaietto F2 "nuovo nel cellophane",mai montato,lo tenevo di scorta per la mia F2,(che nel frattempo era trasformata N2)....se nn hai fretta...e nn ritrovo la moto,posso cedertelo |
 |
|
GrazianoRDR

83 Posts |
Posted - 27 Aug 2008 : 21:12:03
|
bè! sono contento che la moto l'hai ritrovata, nel frattempo forse stavo pensando di tenerla scarenata. |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 28 Aug 2008 : 08:18:33
|
graziano , potresti trasformarla in n2 anche tu no? |

|
 |
|
GrazianoRDR

83 Posts |
Posted - 29 Aug 2008 : 21:49:26
|
Ciao Mauro, in realtà non sò quello che mi conviene fare ! Lasciarla spogliata con il suo telaietto con le freccie e trovare un modo per mettere gli specchi o trasformarla N2 originale. Qualcuno ha qualche consiglio o pezzo da offrirmi in proposito ?
|
 |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 30 Aug 2008 : 14:20:14
|
un faro tondo ex susuki simil N2? |
 |
|
|