Author |
Topic  |
|
gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 27 Aug 2008 : 23:23:29
|
....Giusto per avere la mia rd 350 modello brasiliano del 1986 totalmente originale cerco il blocchetto completo per legare il casco al telaio dell' RD. Se qualcuno ce l'ha... Grazie mille in anticipo, Giorgio di Milano.
P.S. cerco inoltre rinvio + cavo contakm in perfette condizioni.....
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 28 Aug 2008 : 08:24:14
|
Giorgio , scusami la precisazione , ma nel 1986 , il modello brasiliano , non lo facevano...
Per il rinvio , ne ho diversi , quindi se ti serve , ben volentieri , te lo do io. si tratta solo di capire , se la tua moto è del 1986 dovrebbe essere una 57v(modello faro quadro + fanale post.trapezoidale) o forse una delle prime 1wt che sono arrivate in Italia.
In ogni caso io ho il rinvio per la 57v.
Se ti serve , batti un colpo
|

|
 |
|
gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 28 Aug 2008 : 09:29:39
|
Caro Mauro, Ti ringrazio vivamente per avermi risposto, ma come già detto a questo forum l'anno scorso, la mia moto immatricolata nel 1986 targata BG è stata fabbricata in brasile: sul telaio lato perdivella accensione c'è scritto "made in Manaus" e c'è una sigla 2UA; mentre sul libretto di circolazione c'è scritto RD 350 F modello 31K. Comunque, ho letto su un libro sulla storia della RD 350 di un autore inglese (che ho acquistato tempo fa) che ci sono versioni prodotte già dal 1986 in Brasile. Per intenderci, la mia ha il faro rettangolare di dietro + marmitte con terminali color alluminio. Perciò, cerco il blocchetto per attaccare il casco che va si avvita sul telaio lato leva cambio. Se ce l'hai, lo compro volentieri. Magari, se puoi manda prima una foto su gioinspired@yahoo.it
Grazie mille in anticipo, Giorgio di Milano. |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 28 Aug 2008 : 11:08:12
|
Mi spiace , non ho il blocchetto , ho solo il rinvio del contakm , se ti serve.
Ciao |

|
 |
|
gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 28 Aug 2008 : 11:59:36
|
....Si il rinvio mi serve basta che vada bene per il mio modello. Avresti anche la cordina del contakm da attaccare al rinvio?
|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 28 Aug 2008 : 13:01:50
|
No , quella non ce l'ho , di rinvii , invece ne avanzo 2 o 3....
Senti per sicurezza , mi confermi solo il diametro del perno ruota.
Grazie Tu sei di Milano vero?
Eventualmente se vieni alla festa di Carugate , te lo porto.
ciao |

|
 |
|
gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 28 Aug 2008 : 14:41:48
|
....Sì sono di Milano zona Navigli. Ok prossima settimana (questo We sono via) Ti faccio sapere il diametro del perno ruota. Grazie, ciao Giorgio. |
 |
|
|
Topic  |
|