| Author |
Topic  |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 27 Jul 2008 : 22:47:41
|
Salve a tutti per motivi vari ho deciso di svuotare in parte il mio povero garage ho fatto una lista momentanea di pezzi vari di ricambi che ho doppi,tripli etc...non ho messo tutto tutto perchè sto ancora ravanando in garage,per il momento ho messo solo le cosine che mi ricordavo a memoria ma a gg penso che la lista sarà aggiornata nuovamente. Il mio numero di cellulare è a disposizione sul mio profilo per chi fosse interessato a qualche cosa,se dopo una decina di gg circa non concluderò molto con le vendite nel club penso che metterò in asta su ebay le varie cosine,per il momento non ho voluto farlo perchè a molti del club potrebbe interessare avere dei vari ricambi in casa. Ciao a tutti. motore 2ua completo di statore,frizione,valvole e cilindri 350 euro perfettamente funzionante motore 4LO completo di statore,frizione 390 euro cilindri non brutti ma da rettificare
campana frizione completa 4L0
statore 4L0 65 euro
statore 4L0 con treccia 75 euro
serbatoio elsie da verniciare ma preparato con fondo, leggero bollino impercettibile con rubinetto 70 euro
sella 2 UA perfetta 30 euro
marmitte jolly perfette 280 euro
altro impianto elettrico ( treccia 4L0) 25 euro
testa come nuova 4L0 solo 3000 km circa pompa anteriore 2UA perfetta con leva 35 euro forcelle 2UA
ammortizzatore post 4L0
2 coppie carb power jet perfetti
1 coppia carb 4L0 perfetti
2 carter motore sin 4L0
2 carter motore lato dex 4L0
2 puntali 2Ua uno bianco e uno nero
1 ruota ant rossa 2UA gommata senza dischi (perfetta e ripulita)
1 ruota post 2UA gommata con disco,corona e parastrappi rossa (perfetta e ripulita) 1 coppia forcelle con piastre 4L0
1 treccia completa di centraline 2UA
1 irrigidote per forcelle 4L0 introvabile in Italia (non conosco il nome preciso)
1 strumentazione 4L0 bella 70 euro
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 28 Jul 2008 : 08:01:10
|
Sono molto interessato alle marme jolly se vanno bene per una 2ua e se sono del tipo una a dx e una sx ed in ottimo stato se magari gentilmente puoi postare qualche foto!!!! Se mi fai un buon prezzo sarei interessato anche al motore 2ua e alla treccia completa di centraline!!!! Fammi sapere qualcosa!!!!! |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 28 Jul 2008 : 09:52:20
|
Va bene KR oggi faccio delle foto e te le mando ciao |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 28 Jul 2008 : 23:54:14
|
2 puntali 2Ua uno bianco e uno nero
prenoto quello messo meglio (devo comunque riverniciarlo) a livello di attacchi. grazie
|
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 29 Jul 2008 : 09:45:18
|
Ciao jonny, per caso non hai in giro anche uno specchio dx della 2UA ? Grazie. |
 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 29 Jul 2008 : 12:32:32
|
Ok mauri non sono troppo messi male ne l'uno e ne l'altro,il nero è messo meglio solo che gli manca un attacco Per MG non penso di averlo il dex ma controllo meglio e ti faccio sapere ok? |
|
Edited by - jonnyrd62 on 29 Jul 2008 12:38:35 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 29 Jul 2008 : 13:21:14
|
Grazie mille, ciao. |
 |
 |
|
|
alberto990
S&T (suole e tacchi)
27 Posts |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 29 Jul 2008 : 14:46:41
|
| No alberto qui vige una legge che chi prima scrive o telefona ci si accorda,e ha telefonato ieri mattina rd350KR,se poi lui rinuncia si passa a quello dopo,mi spiace ma è cosi!!! |
|
 |
|
|
alberto990
S&T (suole e tacchi)
27 Posts |
Posted - 29 Jul 2008 : 14:53:19
|
| cavolo non avevo visto..uffa mi servivano proprio.. |
 |
|
|
alberto990
S&T (suole e tacchi)
27 Posts |
Posted - 29 Jul 2008 : 15:01:01
|
non sapresti aiutarmi in qualche modo mi servivano delle jolly o figaroli..usate.. |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 29 Jul 2008 : 15:09:39
|
| No mi spiace sono le uniche marmitte non originali che mi sono rimaste. |
|
 |
|
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 29 Jul 2008 : 15:50:00
|
| ei jonny io non rinuncio aspetto le foto!!!!!! |
 |
|
|
GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 29 Jul 2008 : 21:17:19
|
Ciao Jonny, la pompa anteriore freno 2UA è davvero perfetta? e la treccia impianto elettrico 2UA come sta messa? Sarei interessato a sapere anche il prezzo. Ciao grazie |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 30 Jul 2008 : 13:51:15
|
Per graziano:la pompa è perfettamente funzionante solo da riverniciare perchè la vernice è vecchiala treccia è già stata promessa mi spiace per rd350 kr abbi fede oggi faccio le foto perchè avevo la macchina digitale scarica ma l'ho ricaricata stasera o domani ti mando le foto ciao e grazie |
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 31 Jul 2008 : 15:28:21
|
Per MG mi spiace ma ho lo specchio sinistro e non il dex Nel frattempo è saltato fuori un parafango post Elsie perfetto,una pompa post da 31k,un faro post. con telaietto 2ua,un faro post di una 31k e altra ciurmaglia varia che nemmeno mi ricordo bene bene.......... |
|
 |
|
Topic  |
|