Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
 Pezzi vari rd
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 27 Jul 2008 :  22:47:41  Show Profile
Salve a tutti per motivi vari ho deciso di svuotare in parte il mio povero garage ho fatto una lista momentanea di pezzi vari di ricambi che ho doppi,tripli etc...non ho messo tutto tutto perchè sto ancora ravanando in garage,per il momento ho messo solo le cosine che mi ricordavo a memoria ma a gg penso che la lista sarà aggiornata nuovamente.
Il mio numero di cellulare è a disposizione sul mio profilo per chi fosse interessato a qualche cosa,se dopo una decina di gg circa non concluderò molto con le vendite nel club penso che metterò in asta su ebay le varie cosine,per il momento non ho voluto farlo perchè a molti del club potrebbe interessare avere dei vari ricambi in casa.
Ciao a tutti.
motore 2ua completo di statore,frizione,valvole e cilindri 350 euro perfettamente funzionante

motore 4LO completo di statore,frizione 390 euro cilindri non brutti ma da rettificare

campana frizione completa 4L0

statore 4L0 65 euro

statore 4L0 con treccia 75 euro

serbatoio elsie da verniciare ma preparato con fondo, leggero bollino impercettibile

con rubinetto 70 euro

sella 2 UA perfetta 30 euro

marmitte jolly perfette 280 euro

altro impianto elettrico ( treccia 4L0) 25 euro

testa come nuova 4L0 solo 3000 km circa

pompa anteriore 2UA perfetta con leva 35 euro

forcelle 2UA

ammortizzatore post 4L0

2 coppie carb power jet perfetti

1 coppia carb 4L0 perfetti

2 carter motore sin 4L0

2 carter motore lato dex 4L0

2 puntali 2Ua uno bianco e uno nero

1 ruota ant rossa 2UA gommata senza dischi (perfetta e ripulita)

1 ruota post 2UA gommata con disco,corona e parastrappi rossa (perfetta e ripulita)

1 coppia forcelle con piastre 4L0

1 treccia completa di centraline 2UA

1 irrigidote per forcelle 4L0 introvabile in Italia (non conosco il nome preciso)

1 strumentazione 4L0 bella 70 euro

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 28 Jul 2008 :  08:01:10  Show Profile
Sono molto interessato alle marme jolly se vanno bene per una 2ua e se sono del tipo una a dx e una sx ed in ottimo stato
se magari gentilmente puoi postare qualche foto!!!!
Se mi fai un buon prezzo sarei interessato anche al motore 2ua e alla treccia completa di centraline!!!!
Fammi sapere qualcosa!!!!!
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 28 Jul 2008 :  09:52:20  Show Profile
Va bene KR oggi faccio delle foto e te le mando ciao

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 28 Jul 2008 :  23:54:14  Show Profile
2 puntali 2Ua uno bianco e uno nero

prenoto quello messo meglio (devo comunque riverniciarlo) a livello di attacchi.
grazie

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  09:45:18  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao jonny, per caso non hai in giro anche uno specchio dx della 2UA ?
Grazie.

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  12:32:32  Show Profile
Ok mauri non sono troppo messi male ne l'uno e ne l'altro,il nero è messo meglio solo che gli manca un attacco
Per MG non penso di averlo il dex ma controllo meglio e ti faccio sapere ok?

Non fa niente.
Walter Villa

Edited by - jonnyrd62 on 29 Jul 2008 12:38:35
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  13:21:14  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Grazie mille, ciao.

Go to Top of Page

alberto990
S&T (suole e tacchi)

27 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  14:40:12  Show Profile
jolly mie!!!!!!!!!!! mandami le foto ad alby-ghera@hotmail.it
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  14:46:41  Show Profile
No alberto qui vige una legge che chi prima scrive o telefona ci si accorda,e ha telefonato ieri mattina rd350KR,se poi lui rinuncia si passa a quello dopo,mi spiace ma è cosi!!!

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

alberto990
S&T (suole e tacchi)

27 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  14:53:19  Show Profile
cavolo non avevo visto..uffa mi servivano proprio..
Go to Top of Page

alberto990
S&T (suole e tacchi)

27 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  15:01:01  Show Profile
non sapresti aiutarmi in qualche modo mi servivano delle jolly o figaroli..usate..
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  15:09:39  Show Profile
No mi spiace sono le uniche marmitte non originali che mi sono rimaste.

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  15:50:00  Show Profile
ei jonny io non rinuncio aspetto le foto!!!!!!
Go to Top of Page

GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  21:17:19  Show Profile
Ciao Jonny, la pompa anteriore freno 2UA è davvero perfetta?
e la treccia impianto elettrico 2UA come sta messa?
Sarei interessato a sapere anche il prezzo.
Ciao grazie
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 30 Jul 2008 :  13:51:15  Show Profile
Per graziano:la pompa è perfettamente funzionante solo da riverniciare perchè la vernice è vecchiala treccia è già stata promessa mi spiaceper rd350 kr abbi fede oggi faccio le foto perchè avevo la macchina digitale scarica ma l'ho ricaricatastasera o domani ti mando le foto ciao e grazie

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 31 Jul 2008 :  15:28:21  Show Profile
Per MG mi spiace ma ho lo specchio sinistro e non il dex
Nel frattempo è saltato fuori un parafango post Elsie perfetto,una pompa post da 31k,un faro post. con telaietto 2ua,un faro post di una 31k e altra ciurmaglia varia che nemmeno mi ricordo bene bene..........

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page