| Author |
Topic  |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 31 Jul 2008 : 18:38:28
|
Ciao Gianni te lo avevo gia chiesto in forma privata mi sembra non è che per caso hai il contatto dello stop del freno anteriore, per intenderci quello che dalla pompa freno va a finire nel faro anteriore dove si collega alla treccia dell'impianto elettrico ciao e grazie anticipatamente.........  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 01 Aug 2008 : 00:26:55
|
Ciao Rick si ricordo che me lo hai chiesto ma ne avevo solo uno e l'ho usato per quella che hai dato al mio amico mi spiace |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 01 Aug 2008 : 07:51:55
|
Non importa Gianni grazie comunque ci si vede ciao....  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 21 Aug 2008 : 21:40:55
|
per jonny: Ciao, sono rientrato dalle ferie e se sei anche tu alla tua "base" volevo chiederti se mi mandavi appena puoi un paio di foto della pompa freno anteriore 2UA . Grazie un saluto Graziano |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 22 Aug 2008 : 10:59:03
|
Per Graziano si sono a casa ma lavoro,prima di domenica non posso andare a rivoltare mezzo garage per fare le foto ma appena posso ne faccio un paio e te le mando ciao e grazie. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
alberto990
S&T (suole e tacchi)
27 Posts |
Posted - 22 Aug 2008 : 12:13:49
|
| ma le jolly le hai vendute allora? |
 |
|
|
mitoevo2000
S&T (suole e tacchi)
7 Posts |
Posted - 12 Dec 2008 : 21:55:35
|
| ciao sono interessato al blocco 2t 350 mi fai sapere il prezzo e alcune foto in pm ....grazie |
 |
|
|
gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 14 Dec 2008 : 20:53:27
|
Ciao, sarei interessato ai cerchi per 2UA: prezzo e foto? Puoi rispondermi su gioinspired@yahoo.it
Grazie mille in anticipo, Giorgio di Milano. |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 14 Dec 2008 : 23:16:45
|
| Mi spiace è stato venduto blocco e ruote |
|
 |
|
|
mitoevo2000
S&T (suole e tacchi)
7 Posts |
Posted - 15 Dec 2008 : 13:59:15
|
| ciao mi mandi una foto della pompa anteriore 2UA perfetta con leva 35 euro a questa email mauro167@hotmail.it grazie |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 15 Dec 2008 : 16:31:40
|
i cerchi 2UA li avrei anch'io ... |
 |
|
|
gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 15 Dec 2008 : 23:41:29
|
| ....Sono interessato ai cerchi per 2UA solo se ROSSI ed in ottime condizioni....Contattami x foto e prezzo richiesto su gioinspired@yahoo.it |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 17 Dec 2008 : 15:45:48
|
mi spiace ,sono perfetti ma color antracite.... |
 |
|
Topic  |