Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 esposizione festa di carugate 21 settembre
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 27 Aug 2008 :  18:05:29  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ecco, io torno dalle ferie ed inquino sia l'altro che questo post per dirvi che mi piacerebbe esserci con la RD, ma devo trovare il tubo della benzina per collegare le due bancate di carburatori al rubinetto e relative mollette di fissaggio(tubo di gomma diametro interno 8-9mm esterno 12...credo)

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 27 Aug 2008 :  18:17:58  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Senti , ma tu da Monza a Carugate , la puoi anche spingere...pensa a me che la devo spingere da Torino...

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 27 Aug 2008 :  21:00:23  Show Profile
Mauro ma non va ancora??????

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 28 Aug 2008 :  08:05:20  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
No , ma a dire il vero ho preso qualche giorno di riflessione onde evitare di usare come strumento di precisione un mazzetta da 5 kg...

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 28 Aug 2008 :  08:24:19  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by maurord

No , ma a dire il vero ho preso qualche giorno di riflessione onde evitare di usare come strumento di precisione un mazzetta da 5 kg...

....non fare il tacchino Maurè...

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts

Posted - 28 Aug 2008 :  09:19:00  Show Profile  Visit kentauro's Homepage
quote:
Originally posted by Rick

Ecco, io torno dalle ferie ed inquino sia l'altro che questo post per dirvi che mi piacerebbe esserci con la RD, ma devo trovare il tubo della benzina per collegare le due bancate di carburatori al rubinetto e relative mollette di fissaggio(tubo di gomma diametro interno 8-9mm esterno 12...credo)

Ciao Rick, forse in settimana devo passare da Tago.
Se mi confermi le misure te lo acchiappo io.
Quanti metri?

V4-Power

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 28 Aug 2008 :  14:05:53  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Me ne basterebbe un metro, però dovrebbe essere come quello originale, altrimenti si piega e si schiaccia nel passaggio dietro il paracalore.

Go to Top of Page

gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 28 Aug 2008 :  14:51:01  Show Profile
Ciao Riccardo,
finalmente ho riportato la mia RD dal mare: 49.000 Km originalissimi ed il motore funziona ancora benissimo (moto così ormai non le fanno più....che peccato!).
Se riesco faccio un salto anch'io; ma dove e a che ora si terrebbe questo incontro?
Ciao Giorgio di Milano (zona Navigli)
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 28 Aug 2008 :  17:22:17  Show Profile
quote:
Originally posted by gioinspired

Ciao Riccardo,
finalmente ho riportato la mia RD dal mare: 49.000 Km originalissimi ed il motore funziona ancora benissimo (moto così ormai non le fanno più....che peccato!).
Se riesco faccio un salto anch'io; ma dove e a che ora si terrebbe questo incontro?Ciao Giorgio di Milano (zona Navigli)

Allora è la festa patronale di Carugate da milano è semplicissimo arrivare prendi la tangenziale est direzione Lecco Vimercate esci appunto a Carugate dove ci sono i vari Ikea, Castorama, Euromercato Carosello per intenderci e vieni in Piazza Manzoni è la piazza della chiesa dall'uscita ci sono circa un km e mezzo se hai bisogno chiamami nel mio profilo trovi il mio cell...

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 28 Aug 2008 :  18:30:19  Show Profile
Grazie Mille!!!!
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 09 Sep 2008 :  10:28:43  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
New:

Vengo con la 57v , quella funziona perfettamente...
adesso ho ancora 2 giorni di lavoro per renderla bella oltrechè funzionante ma voglio farcela....

Quindi ci vediamo li...

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 09 Sep 2008 :  10:34:23  Show Profile
quote:

New:

Vengo con la 57v , quella funziona perfettamente...
adesso ho ancora 2 giorni di lavoro per renderla bella oltrechè funzionante ma voglio farcela....

Quindi ci vediamo li...

Fammi sapere se vieni il sabato oppure la domenica cosi ci organizziamo ok...

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 09 Sep 2008 :  11:10:37  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
se trovo un posto dove mettere la tenda , vengo il sabato....
chi mi affitta 2 mq. di giardino.

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 09 Sep 2008 :  12:47:03  Show Profile
quote:

se trovo un posto dove mettere la tenda , vengo il sabato....
chi mi affitta 2 mq. di giardino.

Mauro se ti sai adattare il posto c'è fatti sentire ok.....

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 09 Sep 2008 :  12:59:30  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ok , grazie mille

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page