Author |
Topic |
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 13 Oct 2008 : 12:28:59
|
Questo fine settimana c'č un mercatino/mostra scambio a (Malpensa Fiere) io non ci sono mai stato mi hanno detto che č quella che facevano a lachiarella che ora anno spostato qui......... Io vado sabato mattina sul presto appena apre diciamo, se qualcuno si vuole aggregare faccia un fischio..... Mi hanno detto che bisogna fare l'autostrada direzione Malpensa e uscire a Busto Arsizio poi č li vicino.....
|
Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 18 Oct 2008 : 18:27:06
|
Eccomi di ritorno dalla fiera ingresso otto euro, grande delusione pochissime moto poca roba una sola (Rd)una 2UA con documenti in discrete condizioni funzionante a euriiiii 2200..... Perņ anche questa volta non sono tornato a mani vuote piuttosto che niente ho preso due modellini di moto un Kawasaki mach4 e uno di un Rd250 da corsa pilota Sharinen.... E il Dremel per i piccoli lavoretti..... Giornata piacevole con quattro amici tante chiacchere sui motori e tanti ricordi..... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 20 Oct 2008 : 14:45:06
|
Beato te..........io sono ancora bloccato qua' in Cina........sara' per la prossima. Saluti Mau |
|
|
|
fabio
Quasi manico
120 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 14:03:28
|
Come sempre leggo le cose troppo tardi....
Sabato mattina c'ero anch'io, peccato non ci siamo incontrati.
Per Novegro (15-16 novembre) cercherņ di non mancare l'appuntamento.
Ciao! |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 14:50:54
|
Fabio dispiace anche a me peccato, per novegro ci sarņ sicuramente.... |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
franco yrd
Quasi manico
300 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 19:29:24
|
quote: Originally posted by pavesino
...e uno di un Rd250 da corsa pilota Sharinen...
Povero Jarno... un bel ragazzo, una donna come Soili accanto nella vita, tanto amore per le Yamaha bicilindriche, e si ritrova nel 2008 ad essere apostrofato come Sharinen |
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 24 Oct 2008 : 09:34:31
|
quote: Originally posted by franco yrd
quote: Originally posted by pavesino
...e uno di un Rd250 da corsa pilota Sharinen...
Povero Jarno... un bel ragazzo, una donna come Soili accanto nella vita, tanto amore per le Yamaha bicilindriche, e si ritrova nel 2008 ad essere apostrofato come Sharinen
Scusami Franco ero sicuro di aver scritto nella maniera sbagliata, da buon somarello a scuola ora anche in queste piccole cose si vede i risultati non volevo offendere il grande Jarno.... |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
|
Topic |
|