Author |
Topic |
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 08 Aug 2008 : 13:50:23
|
Come ormai da 3 anni a questa parte il comune di Carugate mi da la possibilità di esporre le mie moto alla festa patronale del paese mettendomi a disposizione uno stand 3m x 3 dove io posso oltre che fare vedere la mia RD500 1GE e la mia RD350LC 4L0 far conoscere il club quindi chiedo gia da ora se avete del materiale riguardante il club da esporre e distribuire agli interessati. Come da titolo la festa è il 21 settembre quindi abbiamo tutto il tempo per aggiornarci. Grazie anticipatamente Riccardo... P.S.dimenticavo siete tutti invitati anche perchè ci saranno salame e vino in abbondanza....
|
Edited by - Moderatore on 27 Aug 2008 17:46:08 |
|
Andry_89
Primi passi su un 2 tempi...
56 Posts |
Posted - 08 Aug 2008 : 14:00:43
|
Se prendo la patente vengo anch'io!!!! |
LooooooooooooooL |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 08 Aug 2008 : 17:11:25
|
Grande Riccardo, salvo imprevisti io ci sono, poi ci accorderemo, ciao. |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 08 Aug 2008 : 19:19:46
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Grande Riccardo, salvo imprevisti io ci sono, poi ci accorderemo, ciao.
Ok ermanno non ci sono problemi ci si sente ciao... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Aug 2008 : 10:07:23
|
Riccardo è la volta che vengo finalmente a trovarti.
Ci accordiamo
p.s: c'è posto per un elsie blu o è già occupato? |
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 10 Aug 2008 : 23:40:38
|
Io ti posso offrire il posto letto e un ricovero per la moto. |
|
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)
1012 Posts |
Posted - 12 Aug 2008 : 17:44:21
|
Ottimo Pave !! Ci organizziamo e vediamo come si può fare per spedire il materiale... Naturalmente la prossima settimana, dato che quì a Roma siamo rimasti io, Rancido e ... i sampietrini ! |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Aug 2008 : 20:29:35
|
Beh anch'io nn mancherò maaaaaaaaa..... le moto nn sono in condizione. La Sarronina è smontata e il 500 non ha l'assicurazione. Vabbè....posso venire ugualmente? |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 13 Aug 2008 : 21:07:18
|
Si però non sotto lo stend altrimenti si deve prendere un tendoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........hihihihihihihi |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 24 Aug 2008 : 14:34:22
|
quote: Originally posted by Jetpilot
Ottimo Pave !! Ci organizziamo e vediamo come si può fare per spedire il materiale... Naturalmente la prossima settimana, dato che quì a Roma siamo rimasti io, Rancido e ... i sampietrini !
Ciao Jet come ho scritto la festa è il 21 settembre quindi abbiamo tempo ci sentiamo, Rancido ha il mio numero di cell quindi se avete bisogno io settimana prossima sono ancora in ferie ciao e grazie per ora..... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 24 Aug 2008 : 14:35:57
|
quote: Originally posted by maurord
Riccardo è la volta che vengo finalmente a trovarti.
Ci accordiamo
p.s: c'è posto per un elsie blu o è già occupato?
Ciao Mauro c'è posto per la Elsie blu non ci sono problemi ci sentiamo... |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Aug 2008 : 19:24:21
|
Grazie Ricky , ma non so se riesco a farla partire.......
Per caso alla festa c'è mica anche la processione e il rosario????
No perchè se non la porto , magari a spinta e vedo se con un giusta benedizione.... |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 25 Aug 2008 : 00:20:21
|
Mauro con moto oppure senza se vuoi ho anche il posto per dormire...
O.T. mi sono accorto che ho messo il post nel (bar) forse il posto giusto era nei (momenti di club milano) se volete spostarlo grazie scusate.... |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 27 Aug 2008 : 17:41:53
|
Allora sposto la conversazioni qui perchè ci siamo impossessati del post del buon Jastin scusaci... per parlare della festa di Carugate, come dicevo per chi viene da lontano ho il posto per dormire riferito ad Alex Mauro che sono quelli più lontani logicamente ci adattiamo quattro cinque posti letto ci sono poi vedete voi.... Oggi ho finito di montare la mia 4L0 elsie azzurra è uno spettacolo manca qualche piccolo particolare e poi è perfetta..... |
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 27 Aug 2008 17:43:51 |
|
|
Moderatore
Moderatore
Italy
30 Posts |
Posted - 27 Aug 2008 : 17:48:05
|
Fatto , messo nel posto giusto....spero...
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 27 Aug 2008 : 17:57:56
|
quote: Originally posted by Moderatore
Fatto , messo nel posto giusto....spero...
Grazie mille............ |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Topic |
|