Author |
Topic |
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 12 Sep 2008 : 23:15:31
|
Di domenica Mauro e in macchina devo anche portare dei pezzi per ale e il Gruoss!!! |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 15 Sep 2008 : 22:28:46
|
Allora ricapitolando sabato dovrebbe arrivare nel pomeriggio... Alex+Manu+Asia
Maurord+??????
Quindi io propongo per sabato sera una bella pizza tutti assieme.... Quindi lombardi e dintorni siete tutti invitati io però dico che essendo sabato sera devo prenotare quindi direi di mettere una piccola lista.....cosi giovedi sera prenoto...
Pavesino+piccola Iena (Sharon) La Iena non c'è suona a verona..
|
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 16 Sep 2008 : 19:59:11
|
quote: Originally posted by pavesino
Quindi io propongo per sabato sera una bella pizza tutti assieme.... Quindi lombardi e dintorni siete tutti invitati io però dico che essendo sabato sera devo prenotare quindi direi di mettere una piccola lista.....cosi giovedi sera prenoto...
Pavesino+piccola Iena (Sharon) La Iena non c'è suona a verona..
-Pavesino+piccola Iena (Sharon) -Ferro |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 16 Sep 2008 : 21:26:58
|
-Pavesino+piccola Iena (Sharon) -Ferro -Rick+Lara |
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Sep 2008 : 08:18:02
|
-Pavesino+piccola Iena (Sharon) -Ferro -Rick+Lara -Maurord |
|
|
|
kentauro
Quasi manico
Italy
277 Posts |
Posted - 17 Sep 2008 : 09:36:51
|
Come mancare?
-Pavesino+piccola Iena (Sharon) -Ferro -Rick+Lara -Maurord -Kentauro + Caccia |
V4-Power |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 17 Sep 2008 : 12:03:00
|
-Pavesino+piccola Iena (Sharon) -Ferro -Rick+Lara -Maurord -Kentauro + Caccia -Mcgiverx + zainetto + marsupio
P.S. che ne direste, per cambiare visto che saremo li domenica, di venire dalle mie parti?
|
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 17 Sep 2008 : 12:41:50
|
Io non ho problemi Ermanno conosci un posto tranquillo dove si può mangiare e passare un paio d'ore in compagnia????
P.S. Alex vedo che non hai aggiornato la lista confermato per sabato??????????????????? |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 17 Sep 2008 : 13:54:46
|
C'è un ristorante qui a Como città, caratteristico, ottima pizza e per chi vuole sublime pesce e cucina, però se si decide di andare li devo assolutamente prenotare altrimenti ciccia........ Fatemi sapere. |
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 17 Sep 2008 : 14:16:59
|
-Pavesino+piccola Iena (Sharon) -Ferro -Rick+Lara -Maurord -Kentauro + Caccia -Mcgiverx + zainetto + marsupio -Alex + Manu + Asia
ci sono, ci sono, mi faccio vivo per indicazioni stradali al piu' presto |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 17 Sep 2008 : 14:41:53
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
C'è un ristorante qui a Como città, caratteristico, ottima pizza e per chi vuole sublime pesce e cucina, però se si decide di andare li devo assolutamente prenotare altrimenti ciccia........ Fatemi sapere.
Allora come ho detto per me va bene tutto... Alex e famiglia e Mauro penso che non abbiano problemi ora la parola hai lombardi che facciamo andiamo a Como?????? |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
kentauro
Quasi manico
Italy
277 Posts |
Posted - 17 Sep 2008 : 16:05:55
|
Cazzarola, lo sapevo che qualcosa mi dimenticavo: c'è il compleanno di un mio amico biker. Vedi Pave? Avevi ragione a dire 2 sabati fa che bisogna prendere gli impegni con Maria e non con me!! Vedremo di venire domenica alla festa di carugate.
Riaggiorno la lista... sorry...
-Pavesino+piccola Iena (Sharon) -Ferro -Rick+Lara -Maurord -Mcgiverx + zainetto + marsupio -Alex + Manu + Asia |
V4-Power |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 17 Sep 2008 : 20:07:53
|
Scusate ma ,fatemi sapere se siete su Milano o limitrofi, ho la reperibilità quindi per me Como è OUT. Non c'è comunq problema xchè vi vedo il di' dopo! Ciao
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 17 Sep 2008 : 20:32:46
|
quote: Originally posted by Ferro
Scusate ma ,fatemi sapere se siete su Milano o limitrofi, ho la reperibilità quindi per me Como è OUT.Non c'è comunq problema xchè vi vedo il di' dopo! Ciao
Si potrebbe fare a metà strada che ne dite????... no Milano no Como una via di mezzo non vi pare............però decidiamo dove andiamo e chi siamo altrimenti rischiamo di non trovare posto....
|
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 17 Sep 2008 : 21:00:12
|
Facciamo che ci vediamo Domenica in piazza. (a che ora Pave??)
Riaggiorno
-Pavesino+piccola Iena (Sharon) -Rick+Lara -Maurord -Mcgiverx + zainetto + marsupio -Alex + Manu + Asia
|
|
|
Topic |
|