Author |
Topic |
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 24 Sep 2008 : 08:11:14
|
Cavolo, mi spiace tanto per la piccola Sharon, un salutone ed un in bocca al lupo per lei, ciao. |
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Sep 2008 : 08:21:47
|
Dispiace molto anche a me per l'accaduto. Un augurio di pronta guarigione |
|
|
|
ettore66
Quasi manico
Italy
338 Posts |
Posted - 24 Sep 2008 : 08:47:54
|
Quando si parla di bambini che non stanno bene è particolarmente toccante ti AUGURO una felice e veloce guarigione per la tua piccola. un abbraccio |
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 24 Sep 2008 : 13:28:58
|
Mi diaspiace del botto della tua Sharon, Riccà, l'importante è che il tutto si sia risolto con niente di serio, specialmente quando di mezzo c'è la testa o, peggio ancora, il viso.
quote: Originally posted by Ferro
....Invece volevo scusarmi anche qui con JonnyRD62; scusa per il colpo di tosse con panino in bocca sul tuo giubbotto!!!
Nooooooo! Addirittura!!!!!!!!!!!!!!!! Marco, ma sei veramente..... er peggio!!! Non ho parole |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 24 Sep 2008 : 19:17:38
|
quote: Originally posted by Rancido+
Mi diaspiace del botto della tua Sharon, Riccà, l'importante è che il tutto si sia risolto con niente di serio, specialmente quando di mezzo c'è la testa o, peggio ancora, il viso.
quote: Originally posted by Ferro
....Invece volevo scusarmi anche qui con JonnyRD62; scusa per il colpo di tosse con panino in bocca sul tuo giubbotto!!!
Nooooooo! Addirittura!!!!!!!!!!!!!!!! Marco, ma sei veramente..... er peggio!!! Non ho parole
...guarda FaBBBione, avrei voluto sprofondare il più velocemente possibile... |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 24 Sep 2008 : 20:30:39
|
Oh, mi spiace per la piccola iena, spero si risolva tutto in brevissimo tempo
Alex |
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 24 Sep 2008 : 21:06:05
|
Ciao Riccardo, scusa se scrivo solo oggi. Innanzitutto i migliori auguri di pronta guarigione per Sharon da parte di Lara e mia. Poi i complimenti per l'impegno profuso nella partecipazione all'evento. Alla prossima! |
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 25 Sep 2008 : 15:34:54
|
Eccomi scusate ma leggo solo ora la cosami spiace per la piccola oltre tutto non abbiamo nemmeno preso un biglietto visto che ci teneva molto[:( i miei migliori auguri anche da parte nostra! Per quanto riguarda "l'incidente" che parla il Fero.......caro fero ti costerà una soppressata calabra sappilo!!!!! |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 25 Sep 2008 : 19:03:08
|
GRAZIE A TUTTI: VI AVVISO già CHE STO MEGLIO DI PRIMA!!!!! CIAO GRAZIE ANCORA!!!!!KISSKISS PICCOLA IENA(SHARON)
|
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 25 Sep 2008 20:54:26 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 26 Sep 2008 : 13:47:14
|
Buona notizia. |
|