| Author |
Topic  |
|
|
orkilrosso
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
88 Posts |
Posted - 14 Aug 2008 : 14:21:56
|
rancido, no piuttosto che girare a vuoto per roma, attualmente conviene utilizzare la grande risorsa di internet. pare che il kit pinza grimeca lo hanno sul sito prodigum, dove hanno parti di guzzi vecchie, che utilizzano parti grimeca e brembo come la morini. però, ovviamente il sito sarà di nuovo attivo a settembre. io cmq preferirei cambiare proprio pinza. se rieso ad adattarne qualcuna, ma la vedo dura. come dicevo, mi pare che la anteriore sx della rd sìa simile alla mia come attacchi e inclinazione, ma ovviamente senza misure e certezze pratiche, è problema. cmq, a parte la pinza, non si riesce nemm a rimandare in pressione l'impianto. e pensa che al posto della mia, ci ho pure provato una pompa brembo che ho smontato ad una guzzi con relativo tubo in treccia, pensando che il mio fosse otturato, ma niente, nemmeno quella va in pressione sulla mia. e preciso che prima di smontare quella pompa e tubo al guzzi l'avevo provata e funzionava perchè frenava(anche se quella moto sta allo sfascio da circa 2 anni). boh, non si riesce a venirne a capo, di una cosa poi così semplice.
|
aiutati, che zio t'aiuta. |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 14 Aug 2008 : 16:07:28
|
Bhe Orki non vorrei infierire....ma lo hai detto tu che la pompa era di una Guzzi!!!! e pretendiamo che funzioni pure????   |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
orkilrosso
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
88 Posts |
Posted - 14 Aug 2008 : 17:04:56
|
| beh, funzionava. cmq la pompa guzzi è brembo, sicuramente meglio della mia forse grimeca(ma non c'è nemm scritta la marca). cmq la differenza di qualità si vede già solo a okkio. e non dimenticare che la brembo continua a equipaggiare molte sportive attuali. che non mi pare abbiano tutti sti problemi di freni. o sbaglio? |
aiutati, che zio t'aiuta. |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|