| Author |
Topic  |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 22 Aug 2008 : 14:33:01
|
ebbene si,mi hanno ritrovato la mia Amata RD,un po' malconcia,sudicia,con 300 km in piu' ,ma abbastanza in salute,dopo le scorribande l'hanno abbandonata nella provincia vicina in casa di un Carabiniere (pure mio amico tra l'altro)che trovatosi la motina in giardino ha pensato di chiamarmi subito..... un po' di benza,contatto ai fili(perchè han rotto TUTTE le serrature della moto)...e via di nuovo a casa.... insomma tutto è bene quello che a volte comincia di me---a
|
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 22 Aug 2008 : 14:38:28
|
Bellissima notizia Nic
ora puoi ricominciare a giocare    
Alex |
 |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 22 Aug 2008 : 14:43:12
|
  Bellissima notizia!!!! |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 22 Aug 2008 : 14:43:42
|
Azz...... questo è c..o...... bellissima notizia... quando passo da li, mi paghi una birretta, ok? |
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)

|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 22 Aug 2008 : 14:43:46
|
AZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!! Aparte il gran CULAZZO che ti ritrovi lasciamelo dire......sono molto FELICE per te Nic    .................................. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Aug 2008 : 14:51:46
|
Fantastica notizia. Sono contento almeno ti vedramo in giro anche col tzr... |

|
 |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 22 Aug 2008 : 15:54:17
|
Che bella notizia! Meno male che ogni tanto qualcosa non va per il peggio... Son contento per te! Ciao |
V4-Power  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 22 Aug 2008 : 18:10:26
|
Bene molto bene son felice Nic!  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 22 Aug 2008 : 18:51:49
|
| Son contento Nic, ci speravo proprio. |
   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 22 Aug 2008 : 20:59:57
|
Bene bene, ottima notizia. Sono molto felice per te nic.  |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 23 Aug 2008 : 20:45:42
|
Meno male... i solito luridi infami che vogliono divertirsi con una motina di quelle alla vecchia maniera fino a quando non finisce la benzina...
Sono molto contento per il ritrovamento. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 24 Aug 2008 : 14:35:12
|
la benza ce l'hanno pure rimessa e per farlo rotto pure il tappo, sti str---i!!!!dall'olio sparso dietro e consumato ci hanno pure dato sotto(io la uso come uno scooterino da passeggio)........ ma va benissimo cosi',ora è gia' antifurtata e strigliata a nuovo... |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 24 Aug 2008 : 20:27:24
|
Nic sono proprio contento del ritrovamento della moto, solo oggi sono venuto a conoscienza dei fatti ero in ferie... poi nelle tue sapienti mani in un attimo tutto torna normale....  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 25 Aug 2008 : 09:29:54
|
ultima news che ha del grottesco ...il ladro si è presentato dove ha abbandonato la moto a secco(il giardino di un abitazione senza recinzione) rivendicandone la proprieta  chiaramente quando la proprietaria anziana ha detto:aspetti un attimo che chiamo in casa si è dileguato nel nulla |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 25 Aug 2008 : 10:45:29
|
Hahahahahahahahaha.......incredibbbbile. |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 25 Aug 2008 : 10:55:23
|
.....pazzesco!!!!!!!!   
Nicò, a parte il fondoschiena che ti ritrovi, quello che ti è successo sembra la storia di un telefilm.
Quella faccia da sfintere del ladro ha pure rivendicato la potestà del mezzo!!! Dopo che l'ha lasciato in casa di un carabiniere!!!! Che è pure amico tuo!"!!!!!!!!!!
Ma che è, 'no scherzo??    
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
Topic  |
|