| Author |
Topic  |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 18:29:38
|
IL morbo ha colpito ancora.
Sono stato nuovamente vittima di un grave virus , detto "cinquantasettevirus".
Questo morbo , quasi sconosciuto attacca alcune , diciamo pure poche , che alla vista di un certo tipo di oggetto , perdono il lume della ragione e lo comprano.
Tale virus , colpisce in maniera diversa , se ne conoscono infatti alcune varietà...
IL "quattroellezerovirus" , il "trentuncappavisus" l'" unovutivirus" e di tutti , il pigrave , quello che colpisce più in fondo il conto in banca è il temutissimo "quarantasetteixcvirus"....
Diciamo la forma virale che mi ha attaccato , non è molto grave (NDR esborso monetario"
Sta il fatto che non restisto sono 19 anni che se non c'è una 57v in garage non vivo , e così questa mattina ne ho comprata un'altra.
Come al solito , bando alla fantasia... bianca rossa , così non mi sbaglio...
Diciamo che sono pure stato fortunato , perchè la moto c'è quasi tutta , (manca dodino e faro dietro) e diciamo che con un pò di amorevoli cure tornerà all'antico splendore. Poi insieme c'erano anche 2/3 scatoloni di ricambi (con un vestitino completo nuovo nuovo per una 1 wt...) e guarda caso un bel motorello....con tutte le sue cosette , centraline impianto elettrico e carburatori.
La tentazione è stata quella di smontarla e caricarla nell'audi , ma poi ho resistito e ho deciso di andarla a prendere col furgone.
Ciao  
|

|
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 19:11:40
|
Grande Mauro
nono so come mai ma le malattie da te elencate sono le uniche che fanno stare meglio chi ne viene colpito   
p.s. ma tutte tu le scovi   
Alex |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 19:23:12
|
Bel colpo. Foto!!! |
   |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 21:04:26
|
Mauro...come ti capisco....a me spesso, molto spesso, direi tutti i giorni mi prende il rg500Gammavirus.....una roba impressinante nn ti dico....certi dolori......   |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 21:39:21
|
Alè!!!!! Se ti avanzano altre cosine per la 31 fai un fischio!!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 22:46:11
|
Gianni , per te ci dovrebbe essere un traccia completa....
L'ho vista in uno scatolone , aveva ancora le centraline appese.
Tanto , 57v e 31k , sono quasi uguali come trecce.
Ciao |

|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 23:13:03
|
Grande Mauro.............  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 08:11:05
|
Bravo bel colpo. |
 |
 |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 11:15:58
|
ah ah ah Sti virus maledetti che si attaccano soprattutto al portafogli (che è il vero bersaglio della malattia!!!) Bravo Mauro, complimenti!  |
V4-Power  |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 11:21:50
|
| Ehmm ma Mauro non cambiano poi i comandi dalla 31k alla 57v e di conseguenza anche gli spinotti? Sto chiedendo perchè la 57v non la conosco. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 12:02:36
|
No quelli , sono uguali , cambia unicamente il contatto del contagiri , che nella 57v c'è e nell 31k no.
Gli unici connettori da controllare sono quelli della strmentazione e quello dello statore di accensione.
Comunque quando ce l'ho fisicamente lo verifico. |

|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 12:37:55
|
Mauro se la Elsie non vuole proprio partire... ora hai la moto per venire a milano il 21 al Carugate Fest....  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 12:42:05
|
Spe... PAve , ti dico solo che per tutta sta roba, ho pagato 700 euro , quindi non è che adesso ho una 57v bella e pronta , diciamo che ho nuovamente lavoro per l'inverno...
Comeunque sulla elsie non ho più lavorato , mi sono preso per così dire un paio di settimane di riflessione onde evitare di fare danni... |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 16:28:48
|
quote: Originally posted by maurord
....mi sono preso per così dire un paio di settimane di riflessione onde evitare di fare danni...
Bravo! 
E comunque complimenti per la bella presa, ma tutte tu le trovi???
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
| |
Topic  |
|