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rd84
Manico
  
846 Posts |
Posted - 21 Sep 2008 : 17:44:18
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Curosando su siti japan , mi sono imbttuto in questo ....ho trovato molto interessante la foto del cilindro RZ250 ; I travasi sembrano molto migliori come fatura , dei nostri , pių larhi e meglio profilati ; probabilmente avendo pių metallo intorno si riesce a ottenerli migliori ...sono molto perplesso dalla elaborazione ...c'č un solo by-pass enorme alla aspirazione ! nello stesso sito ci sono molte cose interessanti ....http://www.geocities.jp/uda_vance/F3-parts.html
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Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 22 Sep 2008 : 10:43:47
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Azzz.... quei bypass all'aspirazione sembrano le arcate di Piazza S.Pietro!!!! 
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 ...mille misure, un solo taglio... |
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Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 22 Sep 2008 : 10:47:31
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fa' effetto vedere quanto posto c'e' tra lo squish e i fori dei bulloni, noi siamo risicatissimi e li' c'e' un abisso  |
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Edited by - Ax-racing on 24 Sep 2008 01:35:56 |
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victor.77
S&T (suole e tacchi)
Italy
28 Posts |
Posted - 24 Sep 2008 : 00:28:30
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Ciao a tutti finalmente sono riuscito ad avere internet!!! Bhe' dico la mia.....l'elaborazione di quei cilindri e' sintomo di una cosa fatta tanti anni fa'....il by pass in tutti i motori per esser efficace non deve entrare nel travaso me deve buttare verso il carter...i traversini dei travasi e i travasi sono stati allargati solo per arrivare ad avere una larghezza uguale alla base,cosa al quanto sfavorevole visto che i travasi lavorano con pressioni e portate ben diverse, poi fatti cosi' a punta? Boh....secondo me e' una elaborazione di vecchia concezione...poi quella finestra cosi' grande del by pass, sembra che mi racconti che fin che c'e' alluminio bisogna toglierne....magari mi sbaglio, forse vanno forte...ciao V |
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Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 24 Sep 2008 : 09:47:49
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quote: Originally posted by victor.77
...poi quella finestra cosi' grande del by pass, sembra che mi racconti che fin che c'e' alluminio bisogna toglierne....
Si, anche io sono dell'idea che il principio ispiratore sia stato proprio quello  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
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