| Author |
Topic  |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 23 Sep 2008 : 09:26:12
|
SCONTO FMI ALL’EICMA 2008
Dal 4 al 9 Novembre Milano ospiterà la 66^ edizione del Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo. Tra i principali eventi in programma, la sesta prova del Campionato Europeo di Supercross.
I Tesserati FMI usufruiscono di uno sconto sul biglietto di ingresso (ridotto = 12 euro), attraverso due biglietterie dedicate presso la Porta sud. E’ necessario presentare la Tessera 2008 e un documento di riconoscimento.
Per informazioni sull’evento: www.eicma.it
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Sep 2008 : 12:20:55
|
| Bene , gli sconti sono sempre graditi!!!!!!! |

|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 12:16:59
|
| Qualcuno va a fare un salto al salone??? |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 13:12:50
|
IO vado Domani tutto il giorno.
Sono tentato di andare da solo anche perchè finisco per avere interessi differenti dalla grande massa...
Solitamente finisco per fermarmi ore nei microstand di componenti e di non passare nemmeno negli stand delle grandi marche...
|

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 06 Nov 2008 : 08:45:42
|
quote: Originally posted by maurord
...Solitamente finisco per fermarmi ore nei microstand di componenti e di non passare nemmeno negli stand delle grandi marche...
... copia-incolla  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 08:12:28
|
| SI a dire il vero mi è toccato fermarmi anche davanti a qualcosina.... di semplicemente "bello" e non aveva nemmeno le ruote... |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 08:50:21
|
SI a dire il vero mi è toccato fermarmi anche davanti a qualcosina.... di semplicemente "bello" e non aveva nemmeno le ruote...
Ah si?!   A ri-copia e ri-incolla pure su questo  
Come dice il proverbio? Tira più un... filo della frizione che un carro di buoi!!! 
All'EICMA di qualche anno fa, tra pezzi speciali di ogni tipo, ho fatto delle foto degne di un simposio di ginecologia     Quindi Mauro caro vai tranquillo, sei in buona compagnia! |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 09:56:44
|
| Ehm!! , Dunque! ecco! , io avrei pure un pò di foto , ma poi mi bannate se le pubblico! |

|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 10:45:10
|
quote: Originally posted by Rancido+
SI a dire il vero mi è toccato fermarmi anche davanti a qualcosina.... di semplicemente "bello" e non aveva nemmeno le ruote...
Ah si?!   A ri-copia e ri-incolla pure su questo  
Come dice il proverbio? Tira più un... filo della frizione che un carro di buoi!!! 
All'EICMA di qualche anno fa, tra pezzi speciali di ogni tipo, ho fatto delle foto degne di un simposio di ginecologia     Quindi Mauro caro vai tranquillo, sei in buona compagnia!
Cioè Fabbbione sei riuscito fare una visita ginecologica con la macchina fotografica a debita distanza??????  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 10:48:53
|
| Guarda che ci sono gli Zoom!!!!!! |

|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 11:33:34
|
Guarda che ci sono gli Zoom!!!!!!
Cha passano attraverso i vestiti??????   |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 11:45:59
|
| No, ma il problema o il vantaggio , dipende è dalla dimensione dei vestiti o meglio dei fili interdentali di copertura.... |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 12:25:27
|
Esatto!
Una delle fanciulle in particolare mi "regalò" una salita sulla sella di una moto (lei era su un palco ed io ero appena li sotto) facendo un'ampia e alta rotazione di uno dei suoi magnifici arti inferiori, mostrandomi quando di bello mamma natura le avesse regalato (già era poco pochissimo vestita, di suo, poi con quella mossa non vi dico!!)
E il click della mia fotocamera non l'ha perdonata...  |
 |
|
| |
Topic  |
|