Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 EICMA 2008 ed FMI
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 23 Sep 2008 :  09:26:12  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
SCONTO FMI ALL’EICMA 2008

Dal 4 al 9 Novembre Milano ospiterà la 66^ edizione del Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo. Tra i principali eventi in programma, la sesta prova del Campionato Europeo di Supercross.

I Tesserati FMI usufruiscono di uno sconto sul biglietto di ingresso (ridotto = 12 euro), attraverso due biglietterie dedicate presso la Porta sud. E’ necessario presentare la Tessera 2008 e un documento di riconoscimento.

Per informazioni sull’evento: www.eicma.it

...mille misure, un solo taglio...

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 23 Sep 2008 :  12:20:55  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Bene , gli sconti sono sempre graditi!!!!!!!

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 05 Nov 2008 :  12:16:59  Show Profile
Qualcuno va a fare un salto al salone???

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Nov 2008 :  13:12:50  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
IO vado Domani tutto il giorno.

Sono tentato di andare da solo anche perchè finisco per avere interessi differenti dalla grande massa...

Solitamente finisco per fermarmi ore nei microstand di componenti e di non passare nemmeno negli stand delle grandi marche...

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 06 Nov 2008 :  08:45:42  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by maurord

...Solitamente finisco per fermarmi ore nei microstand di componenti e di non passare nemmeno negli stand delle grandi marche...

... copia-incolla

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Nov 2008 :  08:12:28  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
SI a dire il vero mi è toccato fermarmi anche davanti a qualcosina.... di semplicemente "bello" e non aveva nemmeno le ruote...

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 07 Nov 2008 :  08:50:21  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:

SI a dire il vero mi è toccato fermarmi anche davanti a qualcosina.... di semplicemente "bello" e non aveva nemmeno le ruote...

Ah si?!
A ri-copia e ri-incolla pure su questo

Come dice il proverbio?
Tira più un... filo della frizione che un carro di buoi!!!

All'EICMA di qualche anno fa, tra pezzi speciali di ogni tipo, ho fatto delle foto degne di un simposio di ginecologia
Quindi Mauro caro vai tranquillo, sei in buona compagnia!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Nov 2008 :  09:56:44  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ehm!! , Dunque! ecco! , io avrei pure un pò di foto , ma poi mi bannate se le pubblico!

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 07 Nov 2008 :  10:45:10  Show Profile
quote:
Originally posted by Rancido+

quote:

Ah si?!
A ri-copia e ri-incolla pure su questo

Come dice il proverbio?
Tira più un... filo della frizione che un carro di buoi!!!

All'EICMA di qualche anno fa, tra pezzi speciali di ogni tipo, ho fatto delle foto degne di un simposio di ginecologia
Quindi Mauro caro vai tranquillo, sei in buona compagnia!

Cioè Fabbbione sei riuscito fare una visita ginecologica con la macchina fotografica a debita distanza??????

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Nov 2008 :  10:48:53  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Guarda che ci sono gli Zoom!!!!!!

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 07 Nov 2008 :  11:33:34  Show Profile
quote:

Guarda che ci sono gli Zoom!!!!!!

Cha passano attraverso i vestiti??????

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Nov 2008 :  11:45:59  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
No, ma il problema o il vantaggio , dipende è dalla dimensione dei vestiti o meglio dei fili interdentali di copertura....

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 07 Nov 2008 :  12:25:27  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Esatto!

Una delle fanciulle in particolare mi "regalò" una salita sulla sella di una moto (lei era su un palco ed io ero appena li sotto) facendo un'ampia e alta rotazione di uno dei suoi magnifici arti inferiori, mostrandomi quando di bello mamma natura le avesse regalato (già era poco pochissimo vestita, di suo, poi con quella mossa non vi dico!!)

E il click della mia fotocamera non l'ha perdonata...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page