Author |
Topic |
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)
1012 Posts |
Posted - 06 Nov 2008 : 23:02:50
|
quote: Originally posted by Ferro
quote: Originally posted by Jetpilot
Non vorrei fare la figura del guastafeste... Ma sabato 15 no eh...? Mica per niente...è che lunedì ho la sveglia alle 04:00 già vi sento...: Buuuuhh....Noooo....vaff....@#:%$§
...se prendi la fase e il neutro della sveglia, li unisci (leva il magnetotermico) la stessa prende fuoco (poco fuoco) e non suona!!!!
Faccio prima a mettere il tasto su OFF... Va beh...ho capito...ci vediamo domenica... |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 16:29:57
|
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
-Alex +Manu + Asia -Maurord -Rickgirl + Rick -Ferro -Mcgiverx + zainetto + marsupio -Pavesino -Rancido + Rancida + Rancidina -Maurizio Lo Russo + DanielaCB -NtNaro -Pan -K-Sensei (Maluz) -Ettore + Roberta -Prontolino (DA CONFERMARE) -NRG (DA CONFERMARE) -Turbo (bestätigt/confermato) :D -Jetpilot |
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 08 Nov 2008 : 12:30:43
|
Aggiorno la lista
-Alex +Manu + Asia -Maurord -Rickgirl + Rick -Ferro -Mcgiverx + zainetto + marsupio -Pavesino -Rancido + Rancida + Rancidina -Maurizio Lo Russo + DanielaCB -NtNaro -Pan -K-Sensei (Maluz) -Ettore + Roberta -Prontolino -NRG (DA CONFERMARE) -Turbo (bestätigt/confermato) :D -Jetpilot
21 adulti e tre bambini |
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 10 Nov 2008 : 21:07:20
|
Allora, ho sentito Pan, ristorante prenotato, ubicato a 10 minuti dall'uscita autostrada......
si preannunciano ottima cucina tradizionale modenese (fatta in casa ) e specialita' della zona.
a domenica allora |
|
|
|
NtNaro
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 11 Nov 2008 : 19:00:04
|
Ok ... ricevuto
intorno alle 11,00 sarò all'uscita Modena sud...
per problemi, mio cell: 11 11 1000 1001 10 1001 111 100 101 1000
A domenica |
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 08:01:34
|
Codice binario, tradotto. |
|
|
|
NtNaro
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 18:17:40
|
338 9297458 |
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 13 Nov 2008 : 08:51:55
|
quote: Originally posted by NtNaro
problemi, mio cell: 11 11 1000 1001 10 1001 111 100 101 1000
Spettacolare!!!!!!!!!!!!! Non me l'aspettavo. Semplicemente spettacolare!!!!!!! |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 16 Nov 2008 : 20:44:36
|
Un ringraziamento a tutti i partecipanti per la meravigliosa giornata, un grazie particolare a Pan per l'ottima organizzazione e scelta del ristorante, ciao ciao. |
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 16 Nov 2008 : 20:59:54
|
La giornata è iniziata cosi'........
...cioè in assoluta serenità e relax, cosa che non succedeva da ormai parecchio tempo nei ritrovi dell' RD Club! Ottima giornata, ottima compagnia, Ottimo ristorante tutto veramente bello! Grazie a tutti e alla prossima puntata dove spero saremo ancora di più! Ferro
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 17 Nov 2008 : 08:32:16
|
Ah ah ah Il neo-ingegnere che pennica alla grande!!! Si, perchè per chi non lo sa il Turbo-555 si è appena laureato, abbiamo un nuovo ingegnere informatico allo stato brado!
Comunque ragazzi, che figata! Grazie a tutti anche da parte mia e della mia famiglia per la splendida giornata che ci siamo regalati.
Ieri sera, mentre con Simona rimboccavamo le coperte alla Rancidina per darle il bacio della buona notte, Elena, con un sorriso stampato sul volto, ci diceva "come sono stata bene oggi" e poi, guardandomi, mi fa "papà, voglio fare parte pure io del club!!". E non sa nemmeno cos'è, sente solo me che lo chiamo così!!
Inutile dirlo, con Simo ci siamo sganasciati dalle risate e l'abbiamo divorata di baci.
Non stiamo bene solo tra adulti, ma stiamo cominciando a contagiare per benino anche le piccole leve
Grazie al mitico Pan e ai suoi posticini spettacolari. Un abbraccione ulteriore a tutti (neanche fossero stati pochi quelli che ci siamo scambiati sul posto.... )
PS: Io purtroppo non ho pensato a scattare qualche foto nella fase iniziale della mostra-mercato (scambio selvaggio di motori, carene, telai e quant'altro ), ma mi pare di ricordare che qualcuno ne ha fatte. Vedere, vedere!!! |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 17 Nov 2008 : 12:22:13
|
Tante cose da metabolizzare e purtroppo tantissime altre che non ci si e' detto o che abbiamo dimenticato o che non c'e' stato tempo abbastanza..........
comunque sia, incontri del genere fanno bene, molto bene prima, per l'attesa e il preparativo di tutto, durante, ovviamente perche' si sta bene insieme e si percepisce la voglia di rivedersi, per alcuni dopo molto tempo e dopo, per tutti i ricordi della giornata e per tutto quello che ne e' nato o che ci si e' dimentcati di dire e fare.......
un ringraziamento a tutti i partecipanti e complimenti a Pan che ancora una volta ha estratto dalla manica l'asso giusto per il ristorante e per la scelta del menu'
Alex |
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 17 Nov 2008 : 17:39:19
|
Semplicemente... bello, bello, bello!!! |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 17 Nov 2008 : 21:55:06
|
Ragazzi bellissima giornata un grazie a tutti ma proprio a tutti e un grazie particolare a Pan e Alex per l'organizzazione.... Come si diceva ieri ci vuole l'incontro estivo con le moto.... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
pan
S&T (suole e tacchi)
26 Posts |
Posted - 17 Nov 2008 : 22:19:00
|
Ciao a tutti ragazzi e grazie a voi per aver partecipato così numerosi a questo incontro modenese. Se si decide per l'incontro estivo in moto vedremo di trovare un percorso collinare idoneo per lasciare segniali di fumo in appennino. Percorso che naturalmente e inevitabilmente porterà a una trattoria di fiducia. |
|
|
Topic |
|