Author |
Topic |
NtNaro
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 17 Nov 2008 : 22:57:47
|
quote: Originally posted by pan
.... idoneo per lasciare segniali di fumo in appennino...
Spero che per i segnali di fumo non abbiate le "Trabant" ma qualcosa a due ruote stavolta
P.S.: 02 15 0F 0E 09 13 13 09 0D 0F tutto..... complimenti e grazie per l'accoglienza
|
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)
|
Edited by - NtNaro on 17 Nov 2008 22:59:24 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
1114 Posts |
Posted - 17 Nov 2008 : 23:10:58
|
Gran bella giornata e che mangiata, del resto non ci si poteva aspettare di meno da un paese che osanna il purcello tanto da dedicargli un monumento in piazza...voi non avete avuto il tempo di fare i turisti, ma ve l'ho fotografato io:
Sarà che tra matti ci si intende, ma è sempre un piacere trascorrere giornate spensierate come quella di ieri, quindi un ringraziamento allo zoccolo duro del 2T !!
|
***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 18 Nov 2008 : 07:11:43
|
Bellissimo rivedere tutti gli amici! E ristorantino favoloso! Un grazie gigante a tutti gli amici modenesi per l'organizzazione.....e la visita al parco moto! Prima si solletica la fantasia.......poi lo stomachino e infine anche la vista: meglio di cosi! |
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 18 Nov 2008 : 08:19:29
|
quote: Originally posted by NtNaro............ 02 15 0F 0E 09 13 13 09 0D 0F tutto..... complimenti e grazie per l'accoglienza
Non ci posso credere !!! ora siam passati all'esadecimale |
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 18 Nov 2008 : 11:19:42
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Bellissimo rivedere tutti gli amici! E ristorantino favoloso! Un grazie gigante a tutti gli amici modenesi per l'organizzazione.....e la visita al parco moto! Prima si solletica la fantasia.......poi lo stomachino e infine anche la vista: meglio di cosi!
La visita al parco moto??? Dove siete stati dopo la dipartita di noi romani??
PS per NtNaro: Ho convertito l'esadecimale in decimale, ma non riesco a dare un senso alla serie di numeri che ho ottenuto.... |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
NtNaro
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 18 Nov 2008 : 12:37:37
|
quote: Originally posted by Rancido+
PS per NtNaro: Ho convertito l'esadecimale in decimale, ma non riesco a dare un senso alla serie di numeri che ho ottenuto....
02 15 0F 0E 09 13 13 09 0D 0F ---> BUONISSIMO
diciamo che è un esadecimale strano...... per far tribolare un po', le lettere sono precetute da ^, altrimenti era troppo semplice |
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 18 Nov 2008 : 12:47:08
|
Nel garage/officina del grande pan.
|
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 18 Nov 2008 : 14:49:06
|
quote: Originally posted by Rancido+
Fra l'altro potevate venire, era a 500 mt dal ristorante. NOn sai cosa ti sei perso FaBbione mio!!!!
P.S. approposito delle FRECCE del 31k....m'han detto che le avevi appese al collo vero? |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 18 Nov 2008 : 17:50:57
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Nel garage/officina del grande pan.
Si chiamalo garage officina a me sembra una sala operatoria dall'ordine la pulizia e la precisione di tutto quello che c'è all'interno grande Pan............. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 18 Nov 2008 : 19:18:24
|
Bellissima giornata e ottimo ristorante. Fa proprio piacere incontrare persone come voi, meno male che c'è l'RD Club!!!
quote: Originally posted by pan
Ciao a tutti ragazzi e grazie a voi per aver partecipato così numerosi a questo incontro modenese. Se si decide per l'incontro estivo in moto vedremo di trovare un percorso collinare idoneo per lasciare segniali di fumo in appennino. Percorso che naturalmente e inevitabilmente porterà a una trattoria di fiducia.
Mi sembra una buona idea, io ci sono! |
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 19 Nov 2008 : 08:37:12
|
quote: Originally posted by Ferro
....Fra l'altro potevate venire, era a 500 mt dal ristorante. NOn sai cosa ti sei perso FaBbione mio!!!!
Credi che non mi sarebbe piaciuto? Il problema erano gli oltre 400 km che ci dividevano da casa ed il fatto che la gestione della piccolina impone rientri umani. Vabbè dai, l'importante è essere stati insieme e bene!
quote:
P.S. approposito delle FRECCE del 31k....m'han detto che le avevi appese al collo vero?
Alle orecchie, alle orecchie... degli splendidi orecchini luminosi in puro stile Yamaha vintage |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)
1012 Posts |
Posted - 22 Nov 2008 : 21:08:20
|
A quando la prossima...? Che splendida giornata ! Nei giorni precedenti, la voglia di rivedere finalmente tutti quanti si mixava con il pensiero degli oltre 800km da fare in giornata. A dire il vero, il "mix" è rimasto sempre intorno al 50:1 a favore dell'incontro... Infatti, durante il viaggio di ritorno non facevo altro che pensare che...NE VALEVA LA PENA !!...come tutte le altre volte che ho avuto l'occasione di incontrarvi...ne valeva decisamente la pena ! Purtroppo, è' proprio vero che quando stai bene con qualcuno il tempo vola... Avremmo avuto un milione di altre cose da dirci...ma lo faremo la prossima volta, magari in primavera. Grazie a tutti quindi, in particolare a Pan e Alex che si sono dati da fare per organizzare il tutto in un posto davvero splendido per accoglienza e... specialità culinarie. Un abbraccio a tutti !
|
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 23 Nov 2008 : 13:47:06
|
Scusate ma qualcuno dovrebbe avere le foto.....le pubblichiamo? Se vi fa piacere, posso supportare la cosa. Ciao |
Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
|
|
Turbo-555
Manico
707 Posts |
Posted - 23 Nov 2008 : 20:35:52
|
quote: Originally posted by Ferro
Scusate ma qualcuno dovrebbe avere le foto.....le pubblichiamo? Se vi fa piacere, posso supportare la cosa. Ciao
oltre alla stupenda foto che mi avete fatto in un momento di debolezza |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 26 Nov 2008 : 21:09:04
|
Allora, oggi Prontolino mi ha mandato un "pacchetto" delle foto scattate la domenica dell'incontro, se qualcuno volesse inviarmi il proprio me lo faccia sapere, cosi' faccio un mini album che sarà poi a disposizione della direzione. Ciao Fè |
|
|
Topic |
|