Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Acquisto cavaletti
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 23 Oct 2008 :  13:40:39  Show Profile
quote:
Originally posted by nic65

Ciao Pavecome va' il tuo naso?

Bene bene Nic sono un pò tutto strano ma penso che tutto vada a posto in fretta.... grazie comunque ragazzi....

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 23 Oct 2008 :  20:01:42  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Bentornato Ricky!

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 24 Oct 2008 :  08:28:45  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Cos'è successo al tuo naso Riccà?

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 24 Oct 2008 :  09:27:17  Show Profile
quote:
Originally posted by Rancido+

Cos'è successo al tuo naso Riccà?

Ciao Fabio lunedi mi sono operato ho fatto setto nasale turbinati e polipi un intervento un pò fastidioso ma tutto è andato bene ora sono a casa dal lavoro fino al 15 novenbre....

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 24 Oct 2008 :  12:48:03  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ok, basta che stai bene .
La fase fastidiosa di quel tipo di interventi non è veloccissima a passare (da quello che ho visto con amici che hanno dovuto fare il tuo stesso intervento), ma tu per non pensarci cerca di distrarti con qualche bel lavoretto motociclante

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 24 Oct 2008 :  13:52:05  Show Profile
Ci puoi scommetere Fabio per ora sono ancora nella fase del riposo ma appena posso il garage sarà la mia casa......ho mille cose da fare come tutti noi penso...

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 24 Oct 2008 :  15:46:27  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
in bocca al lupo riccardo per una pronta e completa guarigione ;) :)

Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 24 Oct 2008 :  21:29:30  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Dì la verità... ti sei rifatto il naso per essere più bello . Scherzi a parte amico mio, guarisci presto. Posso solo immaginare quanto possa essere fastidioso...
Cercheremo di tenerti compagnia

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 30 Oct 2008 :  18:42:07  Show Profile
Ragazzi oggi pomeriggio sono andato al solito supermercato e ho guardato se cerano dei cavaletti posteriori, indovinate cerano due pezzi un pò differenti da quelli acquistati da me, cioè le ruote erano di un materiale differente ma per il resto mi sembravano abbastanza uguali hai miei, insomma morale della favola prezzo 74,90 avranno cambiato magari marca fornitore ecc ecc ma confroto hai 19,92 spesi da me..

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 13 Nov 2008 :  08:57:59  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:

Ho appena parlato con la persona che tempo fa mi aveva detto di questi cavalletti scontati.
Ho chiesto lumi per il prezzo e mi ha riferito di roba tipo 27 + iva cadauno,
.....Mi anche detto, comunque, che il tizio che li fornisce è uno un po'.... farfallone, nel senso che è poco affidabile come tempistiche

Visto l'imminenza della data e la continua latitanza del tizio che avrebbe dovuto darmi qualche risposta per i cavalletti che vende, vedo che purtroppo i miei timori iniziali si stanno rivelando più che fondati.

Ho idea che ormai, a meno di clamorosi exploit finali, il discorso dei cavalletti da portare a Maranello sia sfumato.

Regà, io ci ho provato, non posso certo andare a casa delle persone col fucile in mano!
Sorry

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 13 Nov 2008 :  15:00:42  Show Profile
quote:

quote:

Ho appena parlato con la persona che tempo fa mi aveva detto di questi cavalletti scontati.
Ho chiesto lumi per il prezzo e mi ha riferito di roba tipo 27 + iva cadauno,
.....Mi anche detto, comunque, che il tizio che li fornisce è uno un po'.... farfallone, nel senso che è poco affidabile come tempistiche

Visto l'imminenza della data e la continua latitanza del tizio che avrebbe dovuto darmi qualche risposta per i cavalletti che vende, vedo che purtroppo i miei timori iniziali si stanno rivelando più che fondati.

Ho idea che ormai, a meno di clamorosi exploit finali, il discorso dei cavalletti da portare a Maranello sia sfumato.

Regà, io ci ho provato, non posso certo andare a casa delle persone col fucile in mano!
Sorry

Fabbbione non ci sono problemi se si trova qualche cosa bene altrimenti fa niente, io comunque sabato vado alla mostra scambio di Novegro magari qualche indirizzo di produttori con qualche prezzo scontato lo trovo o almeno spero vi faccio sapere....

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page