| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 21 Oct 2008 : 12:17:19
|
Ciao a tutti, questa notte i "soliti ignoti" mi hanno portato via il mio Suzuki DR400 dell' 81. E' una moto molto rara in Italia e quasi senza mercato, credo quindi che proveranno a venderla a pezzi. Mi rivolgo ai navigatori, visto che di pezzi di DR400 '81 in vendita in Italia non ce ne sono, nelle vostre ricerche, capisco che si ha sempre poco tempo, ma se dedicate 1 minuto, magari ne esce qualcosa. Potete inviare la segnalazioni o alla mia email o a quella della segreteria. Un sentito grazie a tutti.
Moto: DR400 mod 1981 Colore: giallo con grafiche blu/azzurre Targa: MC 063116 Telaio: 110366 Pneumatici: Bridgestone TW301 ant. e TW302 post.
La moto è perfetta senza un graffio, pari al nuovo. A breve posterò una foto.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Oct 2008 : 12:27:26
|
Che notizia atroce!
MI spiace tantissimo e per quel che può contare cercherò di tenere gli occhi aperti.
Ciao |

|
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 21 Oct 2008 : 14:31:16
|
Mi spiace veramente , sul fatto che non abbia mercato purtroppo dissento , comunque terro anche io gli occhi aperti e mandero' le info anche a mio fratello che come appassionato di moto enduro ( ne ha tre anche se nessuna DR ) acquista spesso online o comunque tiene d'occhio il mercato ,non si sa mai ..... ciao |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 21 Oct 2008 : 16:21:06
|
Azzzz... Alessà, questa non volevo proprio sentì... Personalmente potrò esserti di ben poco aiuto per quello che hai chiesto, ma spero che gli altri (chi naviga in rete -e non- alla ricerca di cose del genere) possano aiutarti a venirne a capo. A voce mi racconterai meglio i dettagli della vicenda, tanto di devo chiamare per altre questioni. Una pacca sulla spalla. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 21 Oct 2008 : 16:39:39
|
| Mi spiace, terrò due occhi aperti, ciao. |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 21 Oct 2008 : 21:41:11
|
| Grazie ragazzi |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 22 Oct 2008 : 09:07:08
|
Azz ,mi spiace Alessa'.....capisco cosa provi,sono ancora fresco ,spero che anche tu possa avere un epilogo felice come ho avuto io... |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 22 Oct 2008 : 10:24:40
|
che palle! mi associo alla solidarietà degli altri (conosco la situazione) e auspico che sia un furto sullo stile di quello che ha subito nic. stamane ho dato un'occhiata sui canali soliti e non ho ancora visto nulla. |
 |
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 22 Oct 2008 : 10:46:55
|
| Alex mi dispiace molto le cose belle sono sempre le più ricercate, maledetti BAST............. |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Oct 2008 : 06:56:10
|
Ecco le foto :( In queste manca solo la piastra paramotore in alluminio, che la moto finita aveva. Il cilindro qui ancora tutto nero, in realtà ha le alette centrali in allumnio naturale.

|
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 26 Oct 2008 : 08:39:36
|
Alex mi dispiace molto un abbraccio....  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 26 Oct 2008 : 18:55:04
|
Ciao Alessandro, mi dispiace, farò attenzione anche su "porta portese" che compro tutte le settimane e spesso ci sono queste situazioni di pezzi messi in vendita sopratutto sulla piazza di Roma. Spero comunque che qualcuno l'ha presa e magari la lascia da qualche parte come è accaduto a Nic per la sua RD. Un saluto Graziano |
 |
|
| |
Topic  |
|