| Author |
Topic  |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 24 Oct 2008 : 17:03:16
|
...agli amici che in questi giorni che per la mia terra sono stati un po' difficili e tristi, si sono preoccupati di sentirmi e fari sentire la loro vicinanza. sarò il solito sciocco, ma mi ha fatto davvero tanto piacere ricevere questi attestati di amicizia, sempre più rare nei nostri tempi. grazie di cuore
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 24 Oct 2008 : 17:44:41
|
Alessio io nell'ultima settimana sono stato fuori dal mondo cioè in ospedale, ma ti voglio essere vicino tramite questo post spero che tu non sia stato colpito direttamente ho seguito poco la vicenda e non sò bene come sono andati i fatti, ma voglio fare a te e tutti i tuoi cointerranei un agurio di cuore Riccardo...........  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 24 Oct 2008 : 21:23:17
|
Accidenti Ale, è successo un vero disastro ! Spero che tu non ne abbia subito le conseguenze...
|
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 24 Oct 2008 : 21:33:02
|
Sorry..................  
|
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 25 Oct 2008 : 12:52:40
|
Io purtroppo sono tra quelli che non ha minimamente pensato che potessi essere coinvolto in ciò che è accaduto. Mi dispiace molto. |
   |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 25 Oct 2008 : 13:04:30
|
tranquilli ragazzi, molti di voi non sanno nemmeno in che zona io abiti, non era per fare una distizione buoni e cattivi, mi sentivo semplicemente di ringraziare in publico che mi aveva chiamato. un abbraccio a tutti, gente speciale  |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Oct 2008 : 09:57:37
|
quote: Originally posted by ataru 7
....un abbraccio a tutti, gente speciale 
...ma io direi forse "gente normale", il problema semmai è che oggigiorno è sempre più difficile trovarla questa gente normale  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 27 Oct 2008 : 10:51:51
|
Ciao Ataru mi fa piacere sentire che non hai subito danni in effetti ho pensato anche io a due o tre persone che conosco solo virtualmente e che abitano in Sardegna,ma non sapendo nemmeno dove abiti non ho chiesto nulla ma son felice che la cosa non ti abbia toccato. Saluti da Jonnyrd |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 31 Oct 2008 : 15:03:31
|
grazie ancora a tutti ragazzi. 
[per Fabio, hai ragione, ma in tempi come questi è tutto ribaltato, anzi riBBaltato ] |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|