Author |
Topic  |
|
Ric72
S&T (suole e tacchi)
Italy
29 Posts |
Posted - 28 Oct 2008 : 20:53:05
|
Ciao a tutti, ho provato ad utilizzare la famigerata funzione search ma io i codici colore della mia motina non li ho trovati. Quindi, consapevole di fare una domanda da incubo, procedo: - C'è qualche anima pia che può darmi i codici colore della RD500 LC 1-GE bianco e rosso???? Non vale rispondere che c'è il sito tedesco (non ci ho capito una mazzetta!!!) Grazie grazie
Riccardo
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 29 Oct 2008 : 09:33:26
|
Ciao allora il mio carozziere ha usato queste vernici se vuoi vedere i risultati vai nella sezzione restauro e guarda Rd 500 di pavesino...
Vernice Max Mayer
Rosso Cod. 5003M Bianco Cod. 1004M |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
Ric72
S&T (suole e tacchi)
Italy
29 Posts |
Posted - 30 Oct 2008 : 20:08:30
|
Ciao Pavesino, ho cercato il tuo popic ma non l'ho trovato. Mi dai qualche indicazione in più? Il titolo?? Così almeno posso usare la funzione di ricerca Grazie Riccardo |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
|
Ric72
S&T (suole e tacchi)
Italy
29 Posts |
Posted - 31 Oct 2008 : 20:00:24
|
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Ho finito di leggere il topic ora... e mi è venuto il panico pensando al motore di Pavesino... Se faccio il restauro e poi mi esplode il motore mi suicido!!! Ma torniamo a noi ed al colore delle carenature. Dalle foto del Pavesino il risultato sembra eccellente ma non si capisce se i colori sono identici agli originali perchè i pezzi sono stati tutti verniciati. Io ho necessità di riverniciare solo alcune parti e quindi non posso rischiare di avere grandi differenze. La domanda quindi (per Pvesino) è se la colorazione è quella originale quindi, per intenderci, con il bianco perlato e rosso vagamente metallizzato. Poi, se capisco come si fa, vi mando qualche foto della bimba... Grazie Ric |
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 01 Nov 2008 : 11:45:51
|
Allora a me sembrano come gli originali, assicurarti che sono loro non lo posso fare, molta gente ha visto la mia regina dicendo che è uguale all'originale, io penso che per toglierti ogni dubbio tu faccia un salto nel mio garage per vedere la moto dal vivo, anche perchè mi sembra non siamo molto lontani io sono di carugate uscita tangenziale est molto comoda da raggiungere, tu se non sbaglio sei quello che vendeva quel Laverda lz rosso vero????  Quindi se vuoi venire ti porti un pezzo di carena e fai il confronto... comunque nel mio profilo trovi il mio numero chiama quando vuoi che ci possiamo accordare ciao.....  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
Ric72
S&T (suole e tacchi)
Italy
29 Posts |
Posted - 01 Nov 2008 : 13:48:22
|
Mannaggia Pavesino... Purtroppo per me è quasi impossibile vedere la tua regina se non in fotografia perchè io abito a Cagliari. Però...Lavoro per una azienda che ha sede a Milano e qualche volta mi capita di andarci x delle riunioni. Magari si potrebbe organizzare così vedo dal vivo il restauro. Per ora grazie e a presto Riccardo |
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 01 Nov 2008 : 14:19:57
|
Scusa Riccardo ti ho confuso con un altro.....  Che dire per vedere la moto se ti capita di venire a milano uno squillo e sei il benvenuto.........  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Topic  |
|