Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Restauro e conservazione
 codici colore 1-GE silky white stormy red
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ric72
S&T (suole e tacchi)

Italy
29 Posts

Posted - 28 Oct 2008 :  20:53:05  Show Profile
Ciao a tutti,
ho provato ad utilizzare la famigerata funzione search ma io i codici colore della mia motina non li ho trovati.
Quindi, consapevole di fare una domanda da incubo, procedo:
- C'è qualche anima pia che può darmi i codici colore della RD500 LC 1-GE bianco e rosso????
Non vale rispondere che c'è il sito tedesco (non ci ho capito una mazzetta!!!)
Grazie grazie

Riccardo

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 29 Oct 2008 :  09:33:26  Show Profile
Ciao allora il mio carozziere ha usato queste vernici se vuoi vedere i risultati vai nella sezzione restauro e guarda Rd 500 di pavesino...

Vernice Max Mayer

Rosso Cod. 5003M
Bianco Cod. 1004M

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ric72
S&T (suole e tacchi)

Italy
29 Posts

Posted - 30 Oct 2008 :  20:08:30  Show Profile
Ciao Pavesino,
ho cercato il tuo popic ma non l'ho trovato.
Mi dai qualche indicazione in più?
Il titolo?? Così almeno posso usare la funzione di ricerca
Grazie
Riccardo
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 30 Oct 2008 :  20:46:45  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=4622

Clicca su questo link, ciao!

Go to Top of Page

Ric72
S&T (suole e tacchi)

Italy
29 Posts

Posted - 31 Oct 2008 :  20:00:24  Show Profile
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ho finito di leggere il topic ora... e mi è venuto il panico pensando al motore di Pavesino... Se faccio il restauro e poi mi esplode il motore mi suicido!!!
Ma torniamo a noi ed al colore delle carenature.
Dalle foto del Pavesino il risultato sembra eccellente ma non si capisce se i colori sono identici agli originali perchè i pezzi sono stati tutti verniciati. Io ho necessità di riverniciare solo alcune parti e quindi non posso rischiare di avere grandi differenze.
La domanda quindi (per Pvesino) è se la colorazione è quella originale quindi, per intenderci, con il bianco perlato e rosso vagamente metallizzato.
Poi, se capisco come si fa, vi mando qualche foto della bimba...
Grazie
Ric
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 01 Nov 2008 :  11:45:51  Show Profile
Allora a me sembrano come gli originali, assicurarti che sono loro non lo posso fare, molta gente ha visto la mia regina dicendo che è uguale all'originale, io penso che per toglierti ogni dubbio tu faccia un salto nel mio garage per vedere la moto dal vivo, anche perchè mi sembra non siamo molto lontani io sono di carugate uscita tangenziale est molto comoda da raggiungere, tu se non sbaglio sei quello che vendeva quel Laverda lz rosso vero????
Quindi se vuoi venire ti porti un pezzo di carena e fai il confronto... comunque nel mio profilo trovi il mio numero chiama quando vuoi che ci possiamo accordare ciao.....

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ric72
S&T (suole e tacchi)

Italy
29 Posts

Posted - 01 Nov 2008 :  13:48:22  Show Profile
Mannaggia Pavesino... Purtroppo per me è quasi impossibile vedere la tua regina se non in fotografia perchè io abito a Cagliari.
Però...Lavoro per una azienda che ha sede a Milano e qualche volta mi capita di andarci x delle riunioni.
Magari si potrebbe organizzare così vedo dal vivo il restauro.
Per ora grazie e a presto
Riccardo
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 01 Nov 2008 :  14:19:57  Show Profile
Scusa Riccardo ti ho confuso con un altro.....
Che dire per vedere la moto se ti capita di venire a milano uno squillo e sei il benvenuto.........

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page