Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Restauro e conservazione
 La Elsie di Silvio
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 15 Dec 2008 :  19:05:19  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
eccomi a voi con una nuova arrivata nel nostro Forum.

Il nostro Silvio, che mi ha promesso che conoscerete anche VOi nei prossimi incontri... ha portato a casa qualche tempo fa una splendida elsie candy blue.
La moto era già ottima , ma lui con piena passione ha pensato di renderla ancora più bella.

Abbiamo così preso tutto quello che serviva per rifare il motore e la frizione e dopo una ricerca un pelo impegnativa anche gli adesivi ( tra l'altro trovato nuovo produttore di adesivi , qualità buona e prezzo veramente ottimo , poi vi dico...).

Comunque sabato l'abbiamo rimessa insieme.

Diciamo subito che devo ancora chiedergli pubblicamente scusa per avergli fatto prendere un mezzo colpo....
Infatti rimontato tutto è partita al 2 calcio , ma girava tipo un tosaerba....

Ebbene si mi sono fatto un mina di quelle colossali e ho montato le gigliottine dei carburatori invertite ....

Per fortuna dopo 1 oretta di panico il problema si è risolto e adesso gira veamente benino....

ecco a VOi qualche immagine.

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 15 Dec 2008 :  22:29:59  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Molto bella!
Ma il catarifrangente sotto la targa è proprio il suo?

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 15 Dec 2008 :  22:53:38  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Molto bella !

Mauro, non preoccuparti, anche io sul tracker ho montato le ghigliottine a rovescio

Alex

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 16 Dec 2008 :  00:44:56  Show Profile
Molto bella Mauro fai i complimenti a Silvio, ma la striscia adesiva sul parafango anteriore, nelle foto che ho visto in rete e forse anche sul forum non compare infatti nel mio kit di adesivi non cera per le Elsie azzurre... invece su questa moto ci sono... poi la maniglia di pelle su la sella introvabile proprio una chicca coplimenti...

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 16 Dec 2008 :  07:58:46  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Complimenti, molto bella.

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 16 Dec 2008 :  08:44:45  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Si, davvero molto bella!
Un saluto e complimenti a Silvio, anche se ancora non lo conosciamo .

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 16 Dec 2008 :  10:56:39  Show Profile
MOLTO MOLTO bella e come quella che avevo nell' anno 1984. Complimenti Veramente

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 17 Dec 2008 :  12:56:30  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ottimo lavoro, molto bella!
Ciao Silvio

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page