Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 15 Dec 2008 : 19:05:19
|
eccomi a voi con una nuova arrivata nel nostro Forum.
Il nostro Silvio, che mi ha promesso che conoscerete anche VOi nei prossimi incontri ... ha portato a casa qualche tempo fa una splendida elsie candy blue. La moto era già ottima , ma lui con piena passione ha pensato di renderla ancora più bella.
Abbiamo così preso tutto quello che serviva per rifare il motore e la frizione e dopo una ricerca un pelo impegnativa anche gli adesivi ( tra l'altro trovato nuovo produttore di adesivi , qualità buona e prezzo veramente ottimo , poi vi dico... ).
Comunque sabato l'abbiamo rimessa insieme.
Diciamo subito che devo ancora chiedergli pubblicamente scusa per avergli fatto prendere un mezzo colpo....   Infatti rimontato tutto è partita al 2 calcio , ma girava tipo un tosaerba.... 
Ebbene si mi sono fatto un mina di quelle colossali e ho montato le gigliottine dei carburatori invertite ....        
Per fortuna dopo 1 oretta di panico il problema si è risolto e adesso gira veamente benino....
ecco a VOi qualche immagine.

|

|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 15 Dec 2008 : 22:29:59
|
Molto bella! Ma il catarifrangente sotto la targa è proprio il suo? |
   |
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 15 Dec 2008 : 22:53:38
|
Molto bella !
Mauro, non preoccuparti, anche io sul tracker ho montato le ghigliottine a rovescio     
Alex |
 |
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 16 Dec 2008 : 00:44:56
|
Molto bella Mauro fai i complimenti a Silvio, ma la striscia adesiva sul parafango anteriore, nelle foto che ho visto in rete e forse anche sul forum non compare infatti nel mio kit di adesivi non cera per le Elsie azzurre... invece su questa moto ci sono... poi la maniglia di pelle su la sella introvabile proprio una chicca coplimenti...  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 16 Dec 2008 : 07:58:46
|
Complimenti, molto bella. |
 |
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 16 Dec 2008 : 08:44:45
|
Si, davvero molto bella! Un saluto e complimenti a Silvio, anche se ancora non lo conosciamo . |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 16 Dec 2008 : 10:56:39
|
MOLTO MOLTO bella e come quella che avevo nell' anno 1984. Complimenti Veramente |
 |
 |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 17 Dec 2008 : 12:56:30
|
Ottimo lavoro, molto bella! Ciao Silvio Fè |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Topic  |
|