| Author |
Topic  |
|
|
Ceppa
Quasi manico
 
272 Posts |
Posted - 18 Jan 2009 : 18:01:06
|
Ecco a voi l'atteso calendario del campionato italiano della Montagna 2009. Calendario stagione 2009
19 aprile M.C. La Balzana (SI) Radicondoli CIM 03 maggio A.M. Genovese (GE) Laccio - Torriglia Nazionale 07 giugno M.C. Imperia (IM) Carpasio - Prati Piani Nazionale 28 giugno M.C. Franco Mancini (FR) Poggio - Valfredda CIM 12 luglio M.C. Vellano Durote (PT) Vellano - Macchino CIM 26 luglio M.C. Levico Terme (TN) Levico - Vetriolo CIM 02 agosto A.M.C. Garfagnana (LU) Sillano - Ospedaletto CIM 23 agosto M.C. Bazzano (PR) Castione - Bazzano CIM
Oggi eravamo alle premiazioni ufficiali a Varazze,a presto lo speciale con info e foto,come sempre su WWW.MOTOCIM.IT
Il regolamento lo sapete,questo e' il calendario,quest'anno qualcuno di voi partecipa?ci troveremo sul tracciato a bere una birrozza?
ATTENDO GRANDI ADESIONI! Continuate a seguirci...
|
 Oltre la moto il Mito..
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1547 Posts |
Posted - 18 Jan 2009 : 18:11:10
|
Mamma mia sto calendario però è sempre peggio o mi sbaglio Ceppa? Da noi in Piemonte di gare anni fa ne avevamo circa se non ricordo male....5 o 6 adesso nemmeno 1 !!   |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico
 
272 Posts |
Posted - 18 Jan 2009 : 21:06:47
|
Non sbagli,hai pienamente ragione.Pero' purtroppo il Motoclub Cocconato non ha potuto riomologare il tracciato per via che la FMI,dopo attenta osservazione,ha detto che MAX potevano dislocarsi lungo il percorso non piu' di 250 PERSONE.Ovviamente il motoclub,con solo 250 paganti,non rientrava nelle spese organizzative e quindi ,niente da fare...purtroppo questo e' quanto...se si considera che lo scorso anno a Sillano c'erano oltre 5.000 persone,come si fa a dare torto al motoclub Cocconato?! Va detto pero' che dalle 6 gare dello scorso anno,siamo passate a 8 e ricordo che,visto che e' campionato italiano,ai primi tre classificati,spettano anche premi in denaro...le facciamo suonare queste RD su per le salite!?
PS:Guardate sul sito WWW.ROBYROLFO.COM...intervista Salita...eheheheh |
 Oltre la moto il Mito..
|
Edited by - Ceppa on 18 Jan 2009 21:30:31 |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|