Buongiorno a tutti sono nuovo di qui, volevo presentarmi sono sertux e sono un amante di tutte le moto. Ho un mio amico che corre con una yamaha r350 del '73(se non erro) e devo dire che anche se con qualche annetto si difende molto bene e sono davvero belle le gare che fanno.
Ciao a tutti,grazie per l'accoglienza,e mentre leggevo i vostri reply ho letto una frase che mi ha colpito molto e per quello che mi è successo calza a pennello: "Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!."
Beh di recente io (a parte altre due volte)sono caduto in autostrada con la mia moto e sono riuscito a rialzarmi e per fortuna non veniva nessuno dietro.(ed ero nella corsia di sinistra azz).
Ho un mio amico che corre in gare d'epoca di salita e discesa. Purtroppo sono riuscito a vedere solo una gara organizzata da loro causa il poco tempo che avevo ma è bello vedere moto di qualsiasi anno e che alcune hanno magari anche gareggiato nei loro anni e in quella gara avevo anche visto per la prima volta una moto con un autista che era al volante e una donna seduta al fianco e da come mi avevano spiegato(se non ricordo male)doveva contro bilanciare il pilota in curva e questa moto assomigliava molto a una sidecar ma non lo era o almeno credo non standard.