Author |
Topic |
|
caprird
S&T (suole e tacchi)
Italy
16 Posts |
Posted - 12 Feb 2009 : 17:43:42
|
Ciao a tutti, Mi chiamo Angelo e non sono nuovo del Club essendo stato iscritto già alcuni anni fa. Ho acquistato una Yamaha RD350LCII 31k del 1985, tipo puntale e cupolino seconda serie. Ho sempre avuto una grande passione per i motori, specialmente moto con motori a due tempi. In passato ho già posseduto una Yamaha RD350F con carena integrale e una RD500, vendute entrambe. La versione 350 puntale e cupolino è quella che però mi è sempre piaciuta in quanto molto semplice. Specialmente anche per la colorazione bianco/rossa (rispecchia le moto Yamaha, un pò come una Ferrari o Ducati che non possono essere altro che rosse. questo almeno secondo il mio giudizio) o bianco/blu. La RD350 attualmente acquistata è stata modificata principalmente nell'estetica. Ho già trovato alcuni pezzi di colore bianco/blu ma devo continuare a lavorare. Il motore è messo abbastanza bene anche se è il modello 2UA. Ho preso questa moto principlamnte per ripararla in quanto il meccanico è il mio hobby e lo pratico sin da bambino. Possiedo anche varie Vespe e una Royal Enfield 350 Bullet e posso dire che in passato ho posseduto vari modelli di moto e cilindrata. Insomma ho la passione dei motori, specialmente "metterci le mani".
Dimenticavo, il mio nickname è caprird.
Saluti a tutti
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 12 Feb 2009 : 19:34:06
|
Benvenuto, complimenti per l'acquisto e la lucidità dei tuoi intenti. Troverai sicuramente molti estimatori della 31K, pronti a darti consigli, nel caso ne avessi bisogno.
|
|
Edited by - Rick on 12 Feb 2009 19:34:28 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 12 Feb 2009 : 23:15:04
|
Benvenuto Angelo.. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
rd350kr
Quasi manico
445 Posts |
Posted - 13 Feb 2009 : 11:02:45
|
Ciao Caprird Complimenti per l'acquisto !!!!!!!1 e Benvenuto tra noi
|
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 13 Feb 2009 : 12:29:34
|
Ciao & Benvenuto... |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 13 Feb 2009 : 13:55:07
|
Ciao, benvenuto. |
|
|
|
lale20
Manico
796 Posts |
Posted - 24 Feb 2009 : 10:42:30
|
ciao angelo ...noi gia ci conosciamo... se hai bisogno fatti sentire |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 25 Feb 2009 : 17:20:42
|
Benvenuto |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 05 Mar 2009 : 09:47:22
|
Ciao Angelo, benvenuto anche da parte mia . Mi associo ai complimenti per la bella e limpida presentazione. Se il tuo modo di lavorare rispecchia la chiarezza delle tue idee sei già un bel passo avanti . |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
|
Topic |
|