Author |
Topic |
|
caprird
S&T (suole e tacchi)
Italy
16 Posts |
Posted - 12 Feb 2009 : 17:43:42
|
Ciao a tutti, Mi chiamo Angelo e non sono nuovo del Club essendo stato iscritto già alcuni anni fa. Ho acquistato una Yamaha RD350LCII 31k del 1985, tipo puntale e cupolino seconda serie. Ho sempre avuto una grande passione per i motori, specialmente moto con motori a due tempi. In passato ho già posseduto una Yamaha RD350F con carena integrale e una RD500, vendute entrambe. La versione 350 puntale e cupolino è quella che però mi è sempre piaciuta in quanto molto semplice. Specialmente anche per la colorazione bianco/rossa (rispecchia le moto Yamaha, un pò come una Ferrari o Ducati che non possono essere altro che rosse. questo almeno secondo il mio giudizio) o bianco/blu. La RD350 attualmente acquistata è stata modificata principalmente nell'estetica. Ho già trovato alcuni pezzi di colore bianco/blu ma devo continuare a lavorare. Il motore è messo abbastanza bene anche se è il modello 2UA. Ho preso questa moto principlamnte per ripararla in quanto il meccanico è il mio hobby e lo pratico sin da bambino. Possiedo anche varie Vespe e una Royal Enfield 350 Bullet e posso dire che in passato ho posseduto vari modelli di moto e cilindrata. Insomma ho la passione dei motori, specialmente "metterci le mani".
Dimenticavo, il mio nickname è caprird.
Saluti a tutti
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 12 Feb 2009 : 19:34:06
|
Benvenuto, complimenti per l'acquisto e la lucidità dei tuoi intenti. Troverai sicuramente molti estimatori della 31K, pronti a darti consigli, nel caso ne avessi bisogno.
|
|
Edited by - Rick on 12 Feb 2009 19:34:28 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 12 Feb 2009 : 23:15:04
|
Benvenuto Angelo.. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
rd350kr
Quasi manico
445 Posts |
Posted - 13 Feb 2009 : 11:02:45
|