Author |
Topic |
|
ruye
S&T (suole e tacchi)
6 Posts |
Posted - 03 Mar 2009 : 01:00:46
|
diciamo che sono un'endurista mancato e 1/2 crossista. propio a causa di questo mi e' venuta un' ernia cevicale che mi ha costretto a mollare tutto e buttarmi nel mondo stradaiolo dove le buce si sentono meno.
spero di dare un po della mia esperienza anche all'interno di questo sito.
ciao a tutti
Ruye
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 03 Mar 2009 : 07:51:51
|
Ciao e benvenuto.... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 03 Mar 2009 : 12:33:23
|
Ciao, benvenuto. |
|
|
|
NtNaro
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 03 Mar 2009 : 14:14:56
|
Ciao e benvenuto dall'alta Toscana |
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 03 Mar 2009 : 21:33:31
|
Ciao e benvenuto... |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 05 Mar 2009 : 09:49:25
|
Ciao Ruye, benvenuto tra noi . Ruote tacchettate? Uhm, allora mi sa che troverai pane e formaggio per i tuoi denti col nostro Presidente "zomparolo"! |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
ruye
S&T (suole e tacchi)
6 Posts |
Posted - 06 Mar 2009 : 02:52:59
|
grazie a tutti.
spero ci sia anche un po si salame tra il formaggio e il pane
|
Edited by - ruye on 06 Mar 2009 02:53:23 |