Author |
Topic |
|
bombet
S&T (suole e tacchi)
Italy
4 Posts |
Posted - 04 Mar 2009 : 22:47:50
|
Ciao bikers, sono il possessore di una RD 500 LC dell'85 bianca e rossa. Ultimamente preso da una voglia irrefrenabile di sistemare la mia belvetta mi sono trovato sul vostro forum. Con grande piacere vedo che ne sono rimaste parecchie in circolazione. Molto bene Seguendo i vostri consigli e quelli del mio meccanico (che con la sua RD e RG ci correva in salita,ndr)voglio riportare in pieno splendore un capolavoro di moto. Continuate così, bravi!
|
Motoclub Team "I Manuber" www.manuberteam.com |
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 04 Mar 2009 : 22:59:38
|
Ciao bombet benvenuto... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Mar 2009 : 08:31:02
|
Ciao bombet e benvenuto!!!! Vedo che ci date dentro coi "manuber" delle vs moto!!!! |
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 05 Mar 2009 : 09:21:35
|
Benvenuto |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 05 Mar 2009 : 09:54:03
|
Ciao Bombet, benvenuto Ho buttato un occhio nella foto gallery del visto sito ed ho visto che ci sono (ovviamente) solo foto di roba a 4T! Cerca di rimettere in forma la tua Regina, così vediamo di farvi rimediare a questa grave mancanza!! |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
NtNaro
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 05 Mar 2009 : 14:10:19
|
Ciao e benvenuto dall'alta Toscana |
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)
|
|
|
ruye
S&T (suole e tacchi)
6 Posts |
Posted - 06 Mar 2009 : 03:23:59
|
ti saluto pure io cosi mi alzo i posts cosi da risalire la griglia di partenza
|
Edited by - ruye on 06 Mar 2009 03:24:37 |
|