Author |
Topic |
|
mrjet
Primi passi su un 2 tempi...
Italy
97 Posts |
Posted - 10 May 2009 : 21:57:27
|
Il mio amico ha giusto ieri acquistato un gioiellino di 4LO oserei dire da commozione. ha un paio di difettucci da eta' tra cui il difetto piu' importante: la pompa dei freni rotta. non vale la pena di ripararla quasi sicuramente. Quale altro modello Yamaha monta la pompa simile a quella per 4L0? scooter moto etc... non dovrebbe valerne la pena perche' e' gia' stata revisionata un paio di volte senza successo Ciao
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
1449 Posts |
Posted - 11 May 2009 : 07:49:24
|
ne ho in casa una io per lui (non la leva) |
|
|
|
mrjet
Italy
97 Posts |
Posted - 11 May 2009 : 09:02:00
|
Condizioni?? Prezzo??? ti faccio sapere perche' fungo da tramite,L'amico ancora non iscritto al sito Ok? Ma chi altro monta la stessa pompa? Grazie Massimo |
Edited by - mrjet on 11 May 2009 09:07:06 |
|
|
jonnyrd62
1547 Posts |
Posted - 11 May 2009 : 11:27:29
|
il modello 31k |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
mrjet
Italy
97 Posts |
Posted - 11 May 2009 : 14:52:01
|
Solo??? No majesty o Tdm o che ne so t-max, o qualke altro dove hanno riciclato i milletrcentomila pezzi fabbricati?? ciao |
|
|
jonnyrd62
1547 Posts |
Posted - 12 May 2009 : 00:20:50
|
bhe non te lo so dire jet io pensavo volessi sapere un altro modello di rd che monta quella pompa... |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
ataru 7
1449 Posts |
Posted - 12 May 2009 : 07:32:36
|
prezzo modico e conservi l'originalità del mezzo |
|
|
|