| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 14:13:34
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Ti sbagli Fe credimi eravamo in 3 ad avere il gamma e due di noi con la stessa colorazione erano bianchi e quello che l'aveva nera e rossa i cerchie erano neri ma il carrozziere le nostre moto non le aveva viste nemmeno passare davanti il portone fidati
Gianni.....se vuoi litigare dimmelo!!!!       |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 15:08:17
|
Ferro io non mi intrometto perchè quei rottami non li ho mai avuti.... E mi sembra neanche tu...  Quindi Gianni ha ragione...  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 15:24:06
|
quote: Originally posted by pavesino
Ferro io non mi intrometto perchè quei rottami non li ho mai avuti.... E mi sembra neanche tu...  Quindi Gianni ha ragione... 
Dai Pave....ne abbiam parlato mille volte; lo sai che a me piace il Gamma, per mille motivi, questo non vuol dire che non sia felice di avere la ia RD 500!!! Comunq. il Gamma ha i cerchi neri!!!!!!      |
Edited by - Ferro on 09 Jun 2009 15:30:28 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 15:41:27
|
quote: Originally posted by Ferro
quote: Originally posted by pavesino
Ferro io non mi intrometto perchè quei rottami non li ho mai avuti.... E mi sembra neanche tu...  Quindi Gianni ha ragione... 
Dai Pave....ne abbiam parlato mille volte; lo sai che a me piace il Gamma, per mille motivi, questo non vuol dire che non sia felice di avere la ia RD 500!!! Comunq. il Gamma ha i cerchi neri!!!!!!     
Ferro ti volevo far solo un pò incazzare....   Comunque il Gamma piace anche a me... la colorazione al centro poi mi fa impazzire ricordi quella che cera a Mezzago quando abbiamo esposto tre anni fa era proprio cosi....bellissima a mio parere....  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 21:17:31
|
Forse la colorazione della moto di Gianni(e del suo amico)era quella della versione francese(che aveva anche le frecce "a filo" nel cupolino anzichè le palette della versione venduta in Italia) A me del Gamma è sempre piaciuta la parte terminale del codone, mentre trovo brutti il cupolino troppo "in piedi" e i fianchetti "pieni" nella parte sotto la sella, l'RD500 è molto più aggraziata e snella. Per il resto il Gamma è avanti nel peso, nelle prestazioni e nella essenzialità del motore(molte meno robe che girano dentro). Son moto molto diverse, anche a me piacerebbe averne una nel box  |
   |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 22:24:56
|
quote: Originally posted by Rick
A me del Gamma è sempre piaciuta la parte terminale del codone, mentre trovo brutti il cupolino troppo "in piedi" e i fianchetti "pieni" nella parte sotto la sella, l'RD500 è molto più aggraziata e snella. Per il resto il Gamma è avanti nel peso, nelle prestazioni e nella essenzialità del motore(molte meno robe che girano dentro). Son moto molto diverse, anche a me piacerebbe averne una nel box 
Fai conto di aver parlato anche per me  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 01:47:21
|
Dai Fe figurati se si litiga per ste cavolate...ma se propio vogliamo essere pignoli le colorazioni dei cerchi erano neri,bianchi e per la WW erano oro per la versione nera e rossa e grigi per la versione grigia, tiè ciapa!!!  |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 07:51:48
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Dai Fe figurati se si litiga per ste cavolate...ma se propio vogliamo essere pignoli le colorazioni dei cerchi erano neri,bianchi e per la WW erano oro per la versione nera e rossa e grigi per la versione grigia, tiè ciapa!!! 
Lo avevo detto io che Gianni aveva ragione... Ferro devi studiare di più non sei ancora preparato per avere un Gamma....   |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 08:08:57
|
Se vabbè, che centra la WW?????
Io parlavo della prima serie bianca/blu importata in Italia. (cioè quella della foto) che aveva i cerchi NERI! Ignoro in francia cosa importassero......
X Pave: ti diro' che ultimamente sono un po scoraggiato....sarà per problemi di soldini o per voglia di avere qualcosa di "più funzionale" e all'attuale stato delle cose forse investirei più volentieri su un R1 prima serie!   |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 08:35:39
|
....all'attuale stato delle cose forse investirei più volentieri su un R1 prima serie!  
Ocio!!! Ocio che cò quella te fai male! Ce ne sono pochissime in giro, nonostante a suo tempo ne siano state vendute uno scatafascio, e questo perchè per le sue caratteristiche di estrema reattività (se sta a punto) ci si è ammucchiata fior di gente con quella moto, anche parecchio esperta. Ocio!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 09:34:39
|
quote: Originally posted by Rancido+
Ocio!!! Ocio che cò quella te fai male! Ce ne sono pochissime in giro, nonostante a suo tempo ne siano state vendute uno scatafascio, e questo perchè per le sue caratteristiche di estrema reattività (se sta a punto) ci si è ammucchiata fior di gente con quella moto, anche parecchio esperta. Ocio! 
Si Si conosco la bestia ma non pensare che la mia zinnona sia da meno. Ok ci son dei bei kg di differenza e una marcia in più. Boh sarebbe da provare........ |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 10:34:54
|
Gianni secondo me te avevi questa, cioè ultimo modello
 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 12:29:33
|
| si è precisa a quella ma con le frecce inglobate nel cupolino alla francese |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 12:48:24
|
quote: Originally posted by Rancido+
....all'attuale stato delle cose forse investirei più volentieri su un R1 prima serie!  
Ocio!!! Ocio che cò quella te fai male! Ce ne sono pochissime in giro, nonostante a suo tempo ne siano state vendute uno scatafascio, e questo perchè per le sue caratteristiche di estrema reattività (se sta a punto) ci si è ammucchiata fior di gente con quella moto, anche parecchio esperta. Ocio! 
Come dice bene il buon Fabio Ocio a quella moto Ferro.... 
Per quanto riguarda il discorso di comperarne una come sai bene ne ho una di un mio amico unico proprietario che appena dice la cambio arriva nel mio garage è un 98 immatricolato 99 poi al mese di maggio ho conosciuto un ragazzo che ne vende una a fine stagione settembre del 2001 entrambi di colore blu penso che una delle due entrerà nel mio garage... 
|
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 13:10:58
|
Madò la R1 prima serie mi attizzerebbe parecchiotto pure a me    |
|
 |
|
Topic  |
|