Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 differenza tra mikuni e powerjet..
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

mrjet
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
97 Posts

Posted - 13 Jul 2009 :  21:50:48  Show Profile
ho sentito di un tipo di carburatori che alkune 350 montano .
Io ho i 26 classici sulla 31K.
potrei montare dei powerjet?
Che lavori dovrei fare e sopratutto su una originale che vantaggi avrei?
pensate sia possibile.
Ogni consiglio e' ben accetto
Grazie

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 13 Jul 2009 :  21:57:21  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Scusa ma, il 31k va già che "s'inversa", cosa pensi di
guadagnare con i power Jet????????
Nel senso....se nn hai una specia, il gioco vale la candela??
Go to Top of Page

Marco_350rd
Quasi manico

Italy
110 Posts

Posted - 13 Jul 2009 :  21:57:21  Show Profile  Click to see Marco_350rd's MSN Messenger address
io sinceramente ho sempre sentito parlare male dei power jet sui 2t, infatti credo sia una cosa inventata per i 4t.....un mio amico che aveva montato un carburatore con il power jet sul suo mezzo e dopo poco l aveva levato dicendo che buttava secchiate di benzina nel motore inutilmente e non migliorava affatto le prestazioni.... poi sinceramente io non l ho mai provato, lo conosco solo per sentito dire...

mito 350 rd work in progress
Go to Top of Page

Marco_350rd
Quasi manico

Italy
110 Posts

Posted - 13 Jul 2009 :  21:59:19  Show Profile  Click to see Marco_350rd's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Ferro

Scusa ma, il 31k va già che "s'inversa"



traduzione, per chi non conosce il dialetto?

mito 350 rd work in progress
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 13 Jul 2009 :  22:01:27  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marco_350rd

quote:
Originally posted by Ferro

Scusa ma, il 31k va già che "s'inversa"



traduzione, per chi non conosce il dialetto?


S'inversa= ti ribalti fino in seconda marcia, grazie soprattutto alla ciclistica. Il forcellone post è cortino e la posizione di guida "alta" ne beneficiano il tentato decollo!
Go to Top of Page

Marco_350rd
Quasi manico

Italy
110 Posts

Posted - 13 Jul 2009 :  22:24:17  Show Profile  Click to see Marco_350rd's MSN Messenger address

[/quote]
ne beneficiano il tentato decollo!
[/quote]

hahahahahahhaahahah

mito 350 rd work in progress
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 13 Jul 2009 :  22:41:41  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
...l'infrazione stradale è denoinata cosi':
tentato decollo.......
La polizia urbana pur di farti un verbalino ormai ha ampio margine.
Certo con 150/180 cv cosa pensano? In prima marcia un 1000 cc puo' andare a 20 all'ora ma anche fino a 140 km/h.
Ora siam tutti bravi ed onesti ma la realtà è questa.
Ciao
Go to Top of Page

Marco_350rd
Quasi manico

Italy
110 Posts

Posted - 13 Jul 2009 :  23:01:29  Show Profile  Click to see Marco_350rd's MSN Messenger address
ferro lascia perde i vigili per favore....che ce ne ho le tasche piene di verbali!!!!

SONO LORO IL NEMICO PUBBLICO NUMERO 1

non jonny dep....ehhehe non so se hai visto il nuovo film...

mito 350 rd work in progress
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 14 Jul 2009 :  12:35:24  Show Profile
Il powerjet e' nato per riuscire a contenere la dimensione del getto del massimo. Cioe', sopra un 300 di getto massimo (misura giappunese...) non conviene andare perche' a 3/4 di apertura ti affoga il pistone...
Allora si usa il powerjet.
Quindi, se si vorrebbe usare un 300, il powerjet sara' da 30/40 e il getto del massimo scende a 270...

Go to Top of Page

mrjet
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
97 Posts

Posted - 14 Jul 2009 :  22:05:33  Show Profile
ho capito grazie mille...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06