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Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 20 Jul 2009 : 09:23:08
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Cerco i seguenti pezzi integri da riverniciare:
Codino, fianchetti puntale
grazie a tutti
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Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 20 Jul 2009 : 10:58:22
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.......colore? Magari ho gia' qualcosa di buono...altrimenti si puo' recuperarli... |
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Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 20 Jul 2009 : 12:28:21
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quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
.......colore? Magari ho gia' qualcosa di buono...altrimenti si puo' recuperarli...
Il colore e' il classico bianco - rosso del 1984
La moto e' questa:
In fotografia sembra bella. Nella realta' lo e' molto meno.... |
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Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 20 Jul 2009 : 14:58:30
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quote: Originally posted by Alexbg
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
.......colore? Magari ho gia' qualcosa di buono...altrimenti si puo' recuperarli...
Il colore e' il classico bianco - rosso del 1984 In fotografia sembra bella. Nella realta' lo e' molto meno....
Beh oddio, male non è, è stata solo in mano a un rimbambito, tutto qui! P.S. Alla fine con le marme che hai fatto?
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Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 20 Jul 2009 : 15:53:06
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Beh rimbambito e' dire poco . Senti la lista difetti:
1) marmitte non originali (e per di piu' massacrate di botte) 2) Manca il cupolino 3) contakm non funzionante 4) frecce anteriori non originali 5) telaietto portacupolino segato e modificato 6) manca un clacson e l'altro fa pieta' 7) Manca la pompa dell'olio (ma perche' poi????!!!) 8) manca il cavo di comando pompa olio 9) Ovviamente manca anche il serbatoio dell'olio 10)Meccanismo sella mancante 11) manca la chiave del bloccasterzo e quella del tappo del serbatoio non e' la stessa del quadro strumenti 12) telaietto reggi frecce posteriori segato e modificato 13) manca il parafango posteriore in quanto segato e modificato 14) Sella tutta rovinata e deformata (probabilmente il proprietario pesava 180 chili) 15) attacchi fianchetti rotti e pure quelli del codone 16) manca il cavalletto centrale 17) E' stato aggiunto un interruttore sul cavalletto o se gia' c'era non e' sicuramente il suo originale 18) Serbatoio graffiato in vari punto e riverniciato 19) tubi in treccia metallica dei freni . Arrugginiti, per giunta 20) Forcellone posteriore massacrato di ruggine. 21) Maniglione posteriore grattato: indi per cui la moto e' caduta di sicuro. 22) specchietti non originali 23)Puntale riverniciato 24) parafango anteriore crepato e riverniciato. 25) cerchi verniciati di un orribile bianco perlato. 26) gomme lisce 27) targa non originale in quanto ritargata per cambio provincia
E forse mi sono dimenticato qualcosa.
Perche' l'ho presa? perche' (da pirla) l'ho acquistata a distanza vedendo solo le foto in quanto mi ero infoiato con quel modello e non ho saputo attendere un' occasione migliore che puntualmente si e' presentata successivamente.
Pensando in positivo , almeno il telaio e il motore sono coerenti e il motore va abbastanza bene. I documenti sono a posto e sono gia' a buon punto con il ripristino (chiamarlo restauro sarebbe troppo)
Spero di ottenere comunque un buon risultato. |
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Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 20 Jul 2009 : 21:58:37
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Alex...chettedevo di'...ne abbiam parlato quando ci siam visti, di certo non è al massimo delle sue forze ma nel totale dire che non è male. O forse ho visto di molto peggio e comunque hai in "casa" una 31k ormai introvabile, se nn a prezzi che passano i 3000 eurI!!! |
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Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 20 Jul 2009 : 23:11:39
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quote: Originally posted by Ferro
Alex...chettedevo di'...ne abbiam parlato quando ci siam visti, di certo non è al massimo delle sue forze ma nel totale dire che non è male. O forse ho visto di molto peggio e comunque hai in "casa" una 31k ormai introvabile, se nn a prezzi che passano i 3000 eurI!!!
Non mi lamentavo del costo. Purtroppo mi sono fato prendere dalla foga.
A parte l'aspetto economico (nel senso che i soldi da investire non valgono la pena, a livello di valore finale)non sono per niente preoccupato dell'intervento.
L'unica cosa da decidere e' se fare un restauro totale o solo conservativo. Penso che optero' comunque per la seconda opzione, riverniciando comunque la carrozzeria. |
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Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 21 Jul 2009 : 07:13:21
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Son daccordo con te, opterei anch'io per un restauro conservativo! |
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jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 21 Jul 2009 : 18:56:19
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Bhe Ferro io non ne sarei poi cosi convinto che se vuoi vendere una 31k a 3000 trovi gente che si prende a pugni per comperarla! |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
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Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 21 Jul 2009 : 20:14:02
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quote: Originally posted by jonnyrd62
Bhe Ferro io non ne sarei poi cosi convinto che se vuoi vendere una 31k a 3000 trovi gente che si prende a pugni per comperarla!
Vero Gianni ma ormai i prezzi son quelli! Sotto i 1500 non trovi manco più le 2UA, immagina il resto. Due anni fa quando presi la Sarron, pagata 1200, pensavo di aver fatto una cazzata........e invece ho una bella motoretta, rara ed extracomunitari! La verità è che le 31k sotto ai 3000 le puoi solo vedere in foto! Ciao vecio!
Edito: per intenderci date un occhio al link di moto.it http://www.moto.it/usato/usato02.asp?EN=&EMACROMODELLO=102432&ET=tutti&ED=90&EP=%25&ER=&EMARCA=YAMAHA&EPR=&ECAT=&EC=offerta%20di%20vendita&MMT=2 |
Edited by - Ferro on 21 Jul 2009 20:19:32 |
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Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 21 Jul 2009 : 21:03:40
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ricordatevi pero' che i prezzi teorici sono una cosa la vera compravendita poi un altra |
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Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 21 Jul 2009 : 21:47:15
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Vero Alex ma, puoi trattare poco e di solito chi vende o relizza oppure tiene l'oggetto! |
Edited by - Ferro on 21 Jul 2009 21:52:00 |
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Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 21 Jul 2009 : 21:54:40
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e' proprio li il punto
se chi vende a un prezzo alto, si tiene poi l'oggetto non puoi dire che quello e' il prezzo di riferimento quello e' semplicemente un prezzo non significativo in quanto non si vende a non si compra a quelle cifre |
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Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 21 Jul 2009 : 22:12:54
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Ok ma se i prezzi di vendida nn scendono sotto una certa cifra, possiamo affermare () che "quello" è il prezzo di riferimento commerciale. |
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Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 21 Jul 2009 : 23:52:04
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quote: Originally posted by Ferro
Ok ma se i prezzi di vendida nn scendono sotto una certa cifra, possiamo affermare () che "quello" è il prezzo di riferimento commerciale.
boh, io la moto l'ho cercata 3-4 mesi e quando ho trovato questa l'ho presa al volo pagandola 1700 Euro + 200 (ladri) di passaggio.
Il giorno dopo ne ho trovata una perfetta a 1800 Euro. Si ma l'ha venduta in mezza giornata il tizio. Ha messo l'annuncio su seconda mano e dopo 2 ore l'aveva gia' venduta!!!! Chi l'ha comprata ha avuto il classico colpo di c.lo!! A costo di averne 2 volevo prenderla ma si e' volatilizzata immediatamente. Credo che una RD 350 completa in buono stato anche se non perfettissima possa valere quella cifra. Ma non bisogna fare ulteriori lavori. |
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Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
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