Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 Carrozzeria 31k
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Alexbg
Quasi manico

222 Posts

Posted - 22 Jul 2009 :  00:18:29  Show Profile
http://www.subito.it/yamaha-350-rd-avellino-6124757.htm

e questa?
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 22 Jul 2009 :  07:50:23  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Quella di Roma (la prima che hai postato) ha un po di roba non originale come le pinze freno, le marmitt, altro.......

La seconda invece, quella di Avellino è un FI (57v)[telaio 31k]
Direi nn male 1500 euro......
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 22 Jul 2009 :  11:33:51  Show Profile
Comunque alex ho parecchia roba superflua per il 31K tipo :sella,fianchetti ottimi,codino,strumentazione(buona a livello di meccanismi ma plastiche non stupende) etc...

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

Bombardiere
S&T (suole e tacchi)

5 Posts

Posted - 30 Jul 2009 :  22:20:28  Show Profile
mi spiace presentarmi così e deludere qualcuno ma quella di Roma l'ho presa io parecchio tempo fa... è una f dell'86 trasformata 31k con però semimanubri e strumenti f... per le marmitte ho già rimediato, per quanto riguarda il supercesso...gira che è un orologio svizzero e non ultimo in ordine di importanza ha lo stesso numero su telaio e motore ...ah dimenticavo... me la son portata a casa con molto meno di quello che era chiesto come prezzo
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 31 Jul 2009 :  07:44:36  Show Profile
Ciao Bonbardiere..benvenuto nel mondo Rd una piccola presentazione nella sezione dedicata...

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 31 Jul 2009 :  07:56:22  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Bombardiere

mi spiace presentarmi così e deludere qualcuno ma quella di Roma l'ho presa io parecchio tempo fa... è una f dell'86 trasformata 31k con però semimanubri e strumenti f... per le marmitte ho già rimediato

Ciao Benvenuto
Quindi la moto è una 57v trasformata in 31k.
Beh a sto punto allora di non originale mancano solo le carene e le marme. Ovviamente la lascierai cosi'.....immagino!!?!!?
Go to Top of Page

Bombardiere
S&T (suole e tacchi)

5 Posts

Posted - 31 Jul 2009 :  09:31:35  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

Ciao Bonbardiere..benvenuto nel mondo Rd una piccola presentazione nella sezione dedicata...

certo, non mancherò... solo che quando ho letto "supercesso"non ho resistito
Go to Top of Page

Bombardiere
S&T (suole e tacchi)

5 Posts

Posted - 31 Jul 2009 :  09:33:24  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

quote:

mi spiace presentarmi così e deludere qualcuno ma quella di Roma l'ho presa io parecchio tempo fa... è una f dell'86 trasformata 31k con però semimanubri e strumenti f... per le marmitte ho già rimediato

Ciao Benvenuto
Quindi la moto è una 57v trasformata in 31k.
Beh a sto punto allora di non originale mancano solo le carene e le marme. Ovviamente la lascierai cosi'.....immagino!!?!!?

ovvio, anche perchè telaio nero equivale ad una carenata azzurrina che non mi piace affatto
per le marme ...ho due sigaroni in garage in attesa di una rinfrescata per essere montati
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 31 Jul 2009 :  14:47:24  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:

ovvio, anche perchè telaio nero equivale ad una carenata azzurrina che non mi piace affatto

....beh ma guarda te i gusti!!!! invece a me quella bianca e azzurra piace veramente tanto!!!!

Go to Top of Page

Bombardiere
S&T (suole e tacchi)

5 Posts

Posted - 01 Aug 2009 :  07:31:09  Show Profile
i gusti son gusti
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 01 Aug 2009 :  12:02:00  Show Profile
Bhe il telaio nero non equivale solo alla azzurrina ma anche ad altri colori tipo la rossa e nera come quella del Campana oppure la stessa versione sempre rossa e nera ma con telaio rosso che ho io.

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa

Go to Top of Page

Alexbg
Quasi manico

222 Posts

Posted - 01 Aug 2009 :  20:14:41  Show Profile
quote:
Originally posted by jonnyrd62

Bhe il telaio nero non equivale solo alla azzurrina ma anche ad altri colori tipo la rossa e nera come quella del Campana oppure la stessa versione sempre rossa e nera ma con telaio rosso che ho io.

perche'? c'e' anche telaio rosso e moto nera? Non mi risulta....

Come posso fare per contattarti per i pezzi mancanti?

Edited by - Alexbg on 01 Aug 2009 20:18:22
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 03 Aug 2009 :  11:21:32  Show Profile
Si parla di 31k con telaio rosso e carrozzeria rossa e nera,ma di solito usciva con telaio nero solo io e Turbo le abbiamo beccate con i colori invertiti

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

Alexbg
Quasi manico

222 Posts

Posted - 03 Aug 2009 :  13:42:20  Show Profile
quote:
Originally posted by jonnyrd62

Si parla di 31k con telaio rosso e carrozzeria rossa e nera,ma di solito usciva con telaio nero solo io e Turbo le abbiamo beccate con i colori invertiti

conoscendo la proverbiale precisione dei giapponesi sono piu' propenso a pensare che voi abbiate moto modificate. Comunque e' possibile.
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 03 Aug 2009 :  15:31:26  Show Profile
Aridaie con le moto modificate!!! Non guardare la mia che l'ho come dire fatta come piaceva a me quindi con forcelle e parafanghi della F e forcellone sempre F,ma il telaio è suo originale e i colori suoi originali come la 31L di Turbo!

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page