Author |
Topic |
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 22 Jul 2009 : 07:50:23
|
Quella di Roma (la prima che hai postato) ha un po di roba non originale come le pinze freno, le marmitt, altro.......
La seconda invece, quella di Avellino è un FI (57v)[telaio 31k] Direi nn male 1500 euro...... |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 22 Jul 2009 : 11:33:51
|
Comunque alex ho parecchia roba superflua per il 31K tipo :sella,fianchetti ottimi,codino,strumentazione(buona a livello di meccanismi ma plastiche non stupende) etc... |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
Bombardiere
S&T (suole e tacchi)
5 Posts |
Posted - 30 Jul 2009 : 22:20:28
|
mi spiace presentarmi così e deludere qualcuno ma quella di Roma l'ho presa io parecchio tempo fa... è una f dell'86 trasformata 31k con però semimanubri e strumenti f... per le marmitte ho già rimediato, per quanto riguarda il supercesso...gira che è un orologio svizzero e non ultimo in ordine di importanza ha lo stesso numero su telaio e motore ...ah dimenticavo... me la son portata a casa con molto meno di quello che era chiesto come prezzo |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 31 Jul 2009 : 07:44:36
|
Ciao Bonbardiere..benvenuto nel mondo Rd una piccola presentazione nella sezione dedicata... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 31 Jul 2009 : 07:56:22
|
quote: Originally posted by Bombardiere
mi spiace presentarmi così e deludere qualcuno ma quella di Roma l'ho presa io parecchio tempo fa... è una f dell'86 trasformata 31k con però semimanubri e strumenti f... per le marmitte ho già rimediato
Ciao Benvenuto Quindi la moto è una 57v trasformata in 31k. Beh a sto punto allora di non originale mancano solo le carene e le marme. Ovviamente la lascierai cosi'.....immagino!!?!!? |
|
|
Bombardiere
S&T (suole e tacchi)
5 Posts |
Posted - 31 Jul 2009 : 09:31:35
|
quote: Originally posted by pavesino
Ciao Bonbardiere..benvenuto nel mondo Rd una piccola presentazione nella sezione dedicata...
certo, non mancherò... solo che quando ho letto "supercesso"non ho resistito |
|
|
Bombardiere
S&T (suole e tacchi)
5 Posts |
Posted - 31 Jul 2009 : 09:33:24
|
quote: Originally posted by Ferro
mi spiace presentarmi così e deludere qualcuno ma quella di Roma l'ho presa io parecchio tempo fa... è una f dell'86 trasformata 31k con però semimanubri e strumenti f... per le marmitte ho già rimediato
Ciao Benvenuto Quindi la moto è una 57v trasformata in 31k. Beh a sto punto allora di non originale mancano solo le carene e le marme. Ovviamente la lascierai cosi'.....immagino!!?!!?
ovvio, anche perchè telaio nero equivale ad una carenata azzurrina che non mi piace affatto per le marme ...ho due sigaroni in garage in attesa di una rinfrescata per essere montati |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 31 Jul 2009 : 14:47:24
|
ovvio, anche perchè telaio nero equivale ad una carenata azzurrina che non mi piace affatto
....beh ma guarda te i gusti!!!! invece a me quella bianca e azzurra piace veramente tanto!!!!
|
|
|
Bombardiere
S&T (suole e tacchi)
5 Posts |
Posted - 01 Aug 2009 : 07:31:09
|
i gusti son gusti |
|
|
jonnyrd62
1547 Posts |
Posted - 01 Aug 2009 : 12:02:00
|
Bhe il telaio nero non equivale solo alla azzurrina ma anche ad altri colori tipo la rossa e nera come quella del Campana oppure la stessa versione sempre rossa e nera ma con telaio rosso che ho io. |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 01 Aug 2009 : 20:14:41
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Bhe il telaio nero non equivale solo alla azzurrina ma anche ad altri colori tipo la rossa e nera come quella del Campana oppure la stessa versione sempre rossa e nera ma con telaio rosso che ho io.
perche'? c'e' anche telaio rosso e moto nera? Non mi risulta....
Come posso fare per contattarti per i pezzi mancanti?
|
Edited by - Alexbg on 01 Aug 2009 20:18:22 |
|
|
jonnyrd62
1547 Posts |
Posted - 03 Aug 2009 : 11:21:32
|
Si parla di 31k con telaio rosso e carrozzeria rossa e nera,ma di solito usciva con telaio nero solo io e Turbo le abbiamo beccate con i colori invertiti |
|
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 03 Aug 2009 : 13:42:20
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Si parla di 31k con telaio rosso e carrozzeria rossa e nera,ma di solito usciva con telaio nero solo io e Turbo le abbiamo beccate con i colori invertiti
conoscendo la proverbiale precisione dei giapponesi sono piu' propenso a pensare che voi abbiate moto modificate. Comunque e' possibile. |
|
|
jonnyrd62
1547 Posts |
Posted - 03 Aug 2009 : 15:31:26
|
Aridaie con le moto modificate!!! Non guardare la mia che l'ho come dire fatta come piaceva a me quindi con forcelle e parafanghi della F e forcellone sempre F,ma il telaio è suo originale e i colori suoi originali come la 31L di Turbo! |
|
|
|
Topic |
|