Author |
Topic |
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 13 Sep 2009 : 19:55:09
|
Cosa fa il venditore la porta in discarica se non trova chi la compera...??? |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 13 Sep 2009 : 21:18:53
|
il mio problema non sono i 10 gg.....ma i 6000 che non ho |
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Sep 2009 : 20:47:14
|
quote: Originally posted by Alexbg
Si, infatti e' piuttosto ridicolo nella sua affermazione anche se i soldi che chiede sono proporzionati al mezzo (sempre che sia effettivemnte bella come da foto). Boh
NOn son daccordo e penso che il prezzo proporzionato per un 500 non sia quello dell'annuncio! |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 14 Sep 2009 : 21:57:01
|
Bhe un pò lo capisco.......e di sicuro avrà fatto na bella pensata secondo me cercherà di venderla all'estero tipo francia,germania.......per quello dice che non la vedremo più! |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 14 Sep 2009 : 23:13:52
|
quote: Originally posted by Ferro
quote: Originally posted by Alexbg
Si, infatti e' piuttosto ridicolo nella sua affermazione anche se i soldi che chiede sono proporzionati al mezzo (sempre che sia effettivemnte bella come da foto). Boh
NOn son daccordo e penso che il prezzo proporzionato per un 500 non sia quello dell'annuncio!
Ferro ma secondo te quanto vale un 500...in quelle condizioni della foto...????
Io Alex e Pan sabato abbiamo visto un Gamma bellissimo veramente in ordine in tutti i particolari il tipo voleva 9000 euri secondo me fuori mercato... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Sep 2009 : 08:11:03
|
quote: Originally posted by pavesino
Anche se restaurata non oltre i 4500.
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 15 Sep 2009 : 16:51:57
|
quote: Originally posted by pavesino
Anche se restaurata non oltre i 4500.
Ferro ma V.......O...... |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 15 Sep 2009 : 18:25:42
|
a 4500 mi offro io per l'acquisto di una 500 in ordine .......
p.s. mizzica ma la 500 e' una moto complicata!!!! |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 16 Sep 2009 : 08:22:42
|
Anche se restaurata non oltre i 4500
Ok ferraccio ti offro 3500.00€ per la tua. |
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 16 Sep 2009 : 08:56:44
|
Vedete che ho ragione????? Tutti la vorremmo comperare a poco, ma la rivenderemmo a tanto! Spesso serve del buon senso, COMMERCIANTI!!!!!!!!!! |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 16 Sep 2009 : 09:52:07
|
E no ti sbagli, io non vendo, compro, poi visto che ti lamenti sempre della regina e dici di volertene liberare magari per prenderti il gamma, ecco ti aiuto........... |
|
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 16 Sep 2009 : 12:17:40
|
io le moto le compro e basta. Mica le vendo |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 16 Sep 2009 : 12:37:38
|
Ermanno dovresti imparare da AlexBg!!! |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 16 Sep 2009 : 12:39:58
|
Vedete che ho ragione????? Tutti la vorremmo comperare a poco, ma la rivenderemmo a tanto! Spesso serve del buon senso, COMMERCIANTI!!!!!!!!!!
Allora Ferro io sono in linea con Ermanno e Alex io le moto tendenzialmente le compero non le vendo... Poi il mio parere è che un 500 RD conservato molto dico molto bene... oppure restaurato molto molto bene vale 6000...euri questo è il mio parere... E il buon senso penso manchi a te che hai un debole per il Gamma e non riesci a valutare con lo stesso metro entrambi i mezzi...
Con questo non dico che le moto abbiano lo stesso valore lo so benissimo che a parita di moto cioè in ottime condizioni il Gamma vale dai 1000 hai 1500 in più dell'RD io questo lo so benissimo... |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Topic |
|