Ciao a tutti ragazzi. Per il ristorante è già tutto OK. Mi scuso già da ora ma vi farò fare un pò più di strada per arrivarci(una mezzora circa dal casello autostradale)ma vedrò di farmi perdonare una volta arrivati.Locale molto semplice ma accogliente.Per il menù faccio io spero vi fidiate.L'orario indicativo sono le 13 quindi ci possiamo trovare al casello verso mezzogiorno.
lista aggiornata allora (recupero anche i nomi su 2T Special)
AxRacing + zainio + marsupio Pan Maurizio Lo Russo + Daniela CB Pavesino Rick + Lara McGiverx + zainetto + marsupio Ettore + zainetto NtNaro Nic65 MitoZXR + morosa (al secolo Stefano) NRG ?
stima di 19 persone quindi confermare i punti interrogativi please
appuntamento all'uscita modena Sud alle 12.00 a meno che non so voglia visitare il museo Pan la mattina ed eventualmente il museo Arletti al pomeriggio..............
lista aggiornata allora (recupero anche i nomi su 2T Special)
AxRacing + zainio + marsupio Pan Maurizio Lo Russo + Daniela CB Pavesino Rick + Lara McGiverx + zainetto + marsupio Ettore + zainetto NtNaro Nic65 MitoZXR + morosa (al secolo Stefano) NRG ?
stima di 19 persone quindi confermare i punti interrogativi please
appuntamento all'uscita modena Sud alle 12.00 a meno che non so voglia visitare il museo Pan la mattina ed eventualmente il museo Arletti al pomeriggio..............
Io i musei li vedo sempre volentieri..
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!