Author |
Topic |
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 29 Oct 2009 : 09:18:54
|
Per i Milanesi cosa facciamo come al solito alla Bariera di Melegnano...???
Per che ora...??? |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 29 Oct 2009 : 19:31:44
|
Aggiornamento lista.....+ inviti nuovi
AxRacing Pan Maurizio Lo Russo + Daniela CB Pavesino Rick + Lara McGiverx + zainetto + marsupio Ettore + zainetto NtNaro Nic65 MitoZXR + morosa (al secolo Stefano) NRG ? Kentauro+ zainettino?(in forse causa malattia..) Ferro + Maria Boris Como ? Boris ?
fanno 20 forse 23 se non ho contato male, giusto ? |
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 31 Oct 2009 : 15:22:12
|
Aggiornamento lista.....
AxRacing Pan Maurizio Lo Russo + Daniela CB Pavesino Rick + Lara McGiverx + zainetto + marsupio Ettore + zainetto NtNaro Nic65 (da confermare) MitoZXR + morosa (al secolo Stefano) NRG ? Kentauro+ zainettino?(in forse causa malattia..) Ferro + Maria Prontolino + sig.ra Boris Como Boris ? |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 01 Nov 2009 : 17:54:49
|
La lista e' piu' o meno aggiornata
dobbiamo definire pero' orario ed evantuali visite ai garage piu' vicini
per sapersi organizzare, Pna dice che il ristorante e' circa a 30-35 minuti dall'uscita autostrada
casa mia si trova altrettanto distante in direzione opposta casa di Pan circa 10-15 minuti dall'uscita dell'autostrada
ora, credo che una volta seduti la tireremo un po' per le lunghe a chiacchere............ come ci si orgnaizza :?: |
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 08:21:58
|
Proposta, se ci trovassimo prima a casa tua Alex cosi dopo andando verso il ristorante rimarremmo già in zona casa Pan? Eviteremmo cosi di fare avanti ed indietro
Credo sia la cosa migliore. |
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 08:50:08
|
P.S. Dimenticavo, facendo come ho proposto mi fareste una grossa cortesia visto che io arriverò già da quella direzione, grazie. |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 12:30:11
|
quote: Originally posted by Ax-racing
La lista e' piu' o meno aggiornata
dobbiamo definire pero' orario ed evantuali visite ai garage piu' vicini
per sapersi organizzare, Pna dice che il ristorante e' circa a 30-35 minuti dall'uscita autostrada
casa mia si trova altrettanto distante in direzione opposta casa di Pan circa 10-15 minuti dall'uscita dell'autostrada
ora, credo che una volta seduti la tireremo un po' per le lunghe a chiacchere............ come ci si orgnaizza :?:
Allora Alex penso che una visita al tuo museo e al museo di Pan molta gente la faccia volentieri sempre che a voi due vada bene naturalmente.... Quindi io dico mettete giù il giro con una visita alla mattina e una al pomeriggio cosi in modo di non dover fare avanti indietro.... voi siete le nostre guide forza Alex ...
Poi di conseguenza noi di Milano ci accordiamo su orari e ritrovo se a tutti va bene... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 20:54:30
|
allora, facendo il giro a favore (come suggerito da McGiverx) potremmo trovarci all' uscita autostrada di Carpi verso le 10.30
i ritardatari o ci raggiungono a casa mia direttamente o all'uscita modena sud alle 12.30, saltando la tappa a carpi
quindi si visita il mio garage con qualche chiacchera e si riparte verso mezzogiorno per andare all'incontro a modena sud
mangiata, e visita al garage di Pan dopo pranzo, mentre ci si riavvicina all'autostrada
che ne dite ? |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 03 Nov 2009 : 07:53:24
|
quote: Originally posted by Ax-racing
allora, facendo il giro a favore (come suggerito da McGiverx) potremmo trovarci all' uscita autostrada di Carpi verso le 10.30
i ritardatari o ci raggiungono a casa mia direttamente o all'uscita modena sud alle 12.30, saltando la tappa a carpi
quindi si visita il mio garage con qualche chiacchera e si riparte verso mezzogiorno per andare all'incontro a modena sud
mangiata, e visita al garage di Pan dopo pranzo, mentre ci si riavvicina all'autostrada
che ne dite ?
Per me va benissimo... Grazie Alex |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 03 Nov 2009 : 08:23:41
|
Ottimo, io vi raggiungerò direttamente a casa tua Alex, per cortesia puoi mandarmi via email o messenger il tuo indirizzo? Grazie, ciao. |
|
|
|
DanielaCB
Segretario
78 Posts |
Posted - 04 Nov 2009 : 15:40:01
|
bene bene...mi porterò un campo di insalata...con tutti i cestelli che avrò a disposizione x lavarla, sarà meglio approfittarne :-) |
SULLE STRADE IN LIBERTA'... PER LA VITA |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 14:10:41
|
Bene.... I passeggeri del aeromobile Voyager si troveranno alle 8 in via OMODEO 1 Milano....poi si parte e ci si trova direttamente in tangenziale oppure a carpi...Tanto i telefoni sono accesi, quindi se c'e' qualche cambiamento, avvisate! |
|
|
|
pan
S&T (suole e tacchi)
26 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 16:01:16
|
Per me tutto OK. Ho solo bisogno della lista definitiva per sapere quante bocche ci sono da sfamare (così mi ha chiesto la cuoca). |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 18:24:35
|
io ne conto 20/22 dall'ultima lista
pensi che un 10% di errore possa essere tollerato |
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 20:36:47
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Bene.... I passeggeri del aeromobile Voyager si troveranno alle 8 ..........
Visto che siamo in 7 nell'aeromobile, qualcuno ha una telecamerina che realizziamo un servizio Milano/Modena/Carpi ???? |
|
|
Topic |
|