Author |
Topic |
|
Ale-vti
S&T (suole e tacchi)
Italy
1 Posts |
Posted - 21 Sep 2009 : 20:45:47
|
Ciao ragazzi, sono un intruso in questo forum in quanto sfortunatamente non ho un RD,comnque sono un motociclista da sempre quindi condivido appieno la vostra passione. Anche se l SV650S non è neanche parente delle 2T Comunque arrivando al sodo vi scrivo perchè ho trovato tramite wikipedia un vecchio Topic del vostro forum riguardo l utilizzo dell ugello di De Laval negli scarichi dei motori 2t, in cui un tale Feccio diceva di avere del materiale a riguardo.
Mi servirebbe quanto più possibile sull argomento (Ugello di de Laval e applicazioni) per un esame universitario, c è qualcuno che ha ancora qualcosa e può aiutarmi?
Vi ringrazio molto Lamps
Ale
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 21 Sep 2009 : 21:58:39
|
quote: Originally posted by Ale-vti
Ciao ragazzi, sono un intruso in questo forum in quanto sfortunatamente non ho un RD,comnque sono un motociclista da sempre quindi condivido appieno la vostra passione. Anche se l SV650S non è neanche parente delle 2T Comunque arrivando al sodo vi scrivo perchè ho trovato tramite wikipedia un vecchio Topic del vostro forum riguardo l utilizzo dell ugello di De Laval negli scarichi dei motori 2t, in cui un tale Feccio diceva di avere del materiale a riguardo.
Mi servirebbe quanto più possibile sull argomento (Ugello di de Laval e applicazioni) per un esame universitario, c è qualcuno che ha ancora qualcosa e può aiutarmi?
Vi ringrazio molto Lamps
Ale
L'ugello de Laval e' quello dei motori a razzo delle astronavi. Dubito che le onde di pressione dei 2 tempi raggiungano la velocita' ipersonica dei motori dei razzi.
Prova a cercare su google |
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 23 Sep 2009 : 12:46:57
|
Ciao Ale, dubito fortemente che il feccio sia ancora reperibile, perlomeno da parte nostra, semprechè non sbuchi fuori qualche contatto imprevisto.... |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
|
Topic |
|