Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Ugello del laval scarichi motori 2t
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ale-vti
S&T (suole e tacchi)

Italy
1 Posts

Posted - 21 Sep 2009 :  20:45:47  Show Profile  Click to see Ale-vti's MSN Messenger address
Ciao ragazzi, sono un intruso in questo forum in quanto sfortunatamente non ho un RD,comnque sono un motociclista da sempre quindi condivido appieno la vostra passione. Anche se l SV650S non è neanche parente delle 2T
Comunque arrivando al sodo vi scrivo perchè ho trovato tramite wikipedia un vecchio Topic del vostro forum riguardo l utilizzo dell ugello di De Laval negli scarichi dei motori 2t, in cui un tale Feccio diceva di avere del materiale a riguardo.

Mi servirebbe quanto più possibile sull argomento (Ugello di de Laval e applicazioni) per un esame universitario, c è qualcuno che ha ancora qualcosa e può aiutarmi?

Vi ringrazio molto
Lamps

Ale

Alexbg
Quasi manico

222 Posts

Posted - 21 Sep 2009 :  21:58:39  Show Profile
quote:
Originally posted by Ale-vti

Ciao ragazzi, sono un intruso in questo forum in quanto sfortunatamente non ho un RD,comnque sono un motociclista da sempre quindi condivido appieno la vostra passione. Anche se l SV650S non è neanche parente delle 2T
Comunque arrivando al sodo vi scrivo perchè ho trovato tramite wikipedia un vecchio Topic del vostro forum riguardo l utilizzo dell ugello di De Laval negli scarichi dei motori 2t, in cui un tale Feccio diceva di avere del materiale a riguardo.

Mi servirebbe quanto più possibile sull argomento (Ugello di de Laval e applicazioni) per un esame universitario, c è qualcuno che ha ancora qualcosa e può aiutarmi?

Vi ringrazio molto
Lamps

Ale

L'ugello de Laval e' quello dei motori a razzo delle astronavi. Dubito che le onde di pressione dei 2 tempi raggiungano la velocita' ipersonica dei motori dei razzi.

Prova a cercare su google
Go to Top of Page

Alexbg
Quasi manico

222 Posts

Posted - 22 Sep 2009 :  13:18:41  Show Profile
In effetti.....

http://it.wikipedia.org/wiki/Ugello_de_Laval
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 23 Sep 2009 :  12:46:57  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ciao Ale, dubito fortemente che il feccio sia ancora reperibile, perlomeno da parte nostra, semprechè non sbuchi fuori qualche contatto imprevisto....

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page