Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 LA RIVOGLIO
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

sbarellla
S&T (suole e tacchi)

14 Posts

Posted - 19 Nov 2009 :  12:07:56  Show Profile
Ma sì , dopo tre anni m'è tornata voglia .......
Quasi quasi ne cerco una!!
Solo che mica so tutto come VOI !!!
Aiutatemi : so che non la voglio BRASILIANA ma JAPP (come il mio Suzukino sj....)
In linea di massima prima dell'88 tutto buono o ci sono sigle FONDAMENTALI da conoscere.....
Ciao
Vi aspetto........

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 19 Nov 2009 :  13:32:05  Show Profile
eh queste si che sono voglie da soddisfare...
In linea di principio, quelle fino al 86 sono tutte giapan made..
Dal 88/89 in poi sono brasiliane.
Guarda che non c'e' tutta sta' differenza.......
Cmq. la 1WT e' l'ultima giapunes....
Per la scelta, dipende tutto dal budget che ti sei prefissato.
Se vuoi le cose belle/a posto/come nuova/ ect..ti tocchera' spendere...se la se in grado di sistemarla o non hai pretese, la trovi anche a meno di 2000 neuro...

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 19 Nov 2009 :  13:47:20  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
urcu can che ingordigia!
Go to Top of Page

sbarellla
S&T (suole e tacchi)

14 Posts

Posted - 19 Nov 2009 :  14:02:38  Show Profile
[url=http://www.freeimagehosting.net/][/url]

La prima.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 19 Nov 2009 :  14:22:22  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Si fa così.....

4L0 con espanZioni!


Edited by - Ferro on 19 Nov 2009 14:23:02
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 19 Nov 2009 :  14:30:51  Show Profile
...un uccellino mi ha detto che forse Jhonny di torino la vende....
senza espansioni....

Go to Top of Page

sbarellla
S&T (suole e tacchi)

14 Posts

Posted - 19 Nov 2009 :  16:01:15  Show Profile
PLEASE, mettetemi in contatto con Jhonny........
Ma è come era la mia???
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 19 Nov 2009 :  16:22:36  Show Profile
http://www.rd-club.it/frmdlclb/pop_profile.asp?mode=display&id=415
clikka per mandargli una mail...non so in che condizioni e'....

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 19 Nov 2009 :  18:53:16  Show Profile
Accc!!!! Sbarella e sei pure di torinoquando vuoi contattami e ne parliamo oltre che farti vedere prima le foto e poi la moto ciao


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 19 Nov 2009 :  18:54:52  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
se ti interessa una 31k (classe 1983, esperti confermate?)
io vendo la mia:




(questa é l'unica foto che ho al momento)
ovviamente ho tutti i pezzi, il serbatoio non é verniciato con i colori originali (perché l'originale é marcio...)


la moto ha i documenti svizzeri...
fammi sapè se ti interessa ;)
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 19 Nov 2009 :  20:04:54  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
accc..potrei fare l'accoppiata col 500 e buttare nel cesso la 1WT!

Fra quanto coasta il rottame in sovra IMPRESSIONE!!!!!!
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 19 Nov 2009 :  22:38:41  Show Profile
quote:
Originally posted by Turbo-555

se ti interessa una 31k (classe 1983, esperti confermate?)
io vendo la mia:




(questa é l'unica foto che ho al momento)
ovviamente ho tutti i pezzi, il serbatoio non é verniciato con i colori originali (perché l'originale é marcio...)


la moto ha i documenti svizzeri...
fammi sapè se ti interessa ;)



Turbo se non aveva i documenti svizzeri era già nel mio garage.....


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 20 Nov 2009 :  07:08:12  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
mah.....io n nla vedo cosi' impossibile la immatricolazione in italia.
Forse ha un costo e ti devi beccare una bella targa nuova!
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 20 Nov 2009 :  07:42:58  Show Profile
Ferro non ne sono cosi sicuro che sia facile chiedi al Lo Russo...


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 20 Nov 2009 :  11:08:49  Show Profile
Io purtroppo avevo rinunciato a una 31k svizzera prima di prendere la mia solo perchè troppo incasinata la procedura da noi per reimmatricolare il mezzo.
Però non sarebbe male farci un clone con quella del Turbo..


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06