Author |
Topic |
|
sbarellla
S&T (suole e tacchi)
14 Posts |
Posted - 19 Nov 2009 : 12:07:56
|
Ma sì , dopo tre anni m'è tornata voglia ....... Quasi quasi ne cerco una!! Solo che mica so tutto come VOI !!! Aiutatemi : so che non la voglio BRASILIANA ma JAPP (come il mio Suzukino sj....) In linea di massima prima dell'88 tutto buono o ci sono sigle FONDAMENTALI da conoscere..... Ciao Vi aspetto........
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 19 Nov 2009 : 13:32:05
|
eh queste si che sono voglie da soddisfare... In linea di principio, quelle fino al 86 sono tutte giapan made.. Dal 88/89 in poi sono brasiliane. Guarda che non c'e' tutta sta' differenza....... Cmq. la 1WT e' l'ultima giapunes.... Per la scelta, dipende tutto dal budget che ti sei prefissato. Se vuoi le cose belle/a posto/come nuova/ ect..ti tocchera' spendere...se la se in grado di sistemarla o non hai pretese, la trovi anche a meno di 2000 neuro... |
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 19 Nov 2009 : 13:47:20
|
urcu can che ingordigia! |
|
|
sbarellla
S&T (suole e tacchi)
14 Posts |
Posted - 19 Nov 2009 : 14:02:38
|
[url=http://www.freeimagehosting.net/][/url]
La prima. |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 19 Nov 2009 : 14:22:22
|
Si fa così.....
4L0 con espanZioni!
|
Edited by - Ferro on 19 Nov 2009 14:23:02 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 19 Nov 2009 : 14:30:51
|
...un uccellino mi ha detto che forse Jhonny di torino la vende.... senza espansioni.... |
|
|
|
sbarellla
S&T (suole e tacchi)
14 Posts |
Posted - 19 Nov 2009 : 16:01:15
|
PLEASE, mettetemi in contatto con Jhonny........ Ma è come era la mia??? |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 19 Nov 2009 : 18:53:16
|
Accc!!!! Sbarella e sei pure di torinoquando vuoi contattami e ne parliamo oltre che farti vedere prima le foto e poi la moto ciao |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
Turbo-555
Manico
707 Posts |
Posted - 19 Nov 2009 : 18:54:52
|
se ti interessa una 31k (classe 1983, esperti confermate?) io vendo la mia:
(questa é l'unica foto che ho al momento) ovviamente ho tutti i pezzi, il serbatoio non é verniciato con i colori originali (perché l'originale é marcio...)
la moto ha i documenti svizzeri... fammi sapè se ti interessa ;) |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 19 Nov 2009 : 20:04:54
|
accc..potrei fare l'accoppiata col 500 e buttare nel cesso la 1WT!
Fra quanto coasta il rottame in sovra IMPRESSIONE!!!!!! |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 19 Nov 2009 : 22:38:41
|
quote: Originally posted by Turbo-555
se ti interessa una 31k (classe 1983, esperti confermate?) io vendo la mia:
(questa é l'unica foto che ho al momento) ovviamente ho tutti i pezzi, il serbatoio non é verniciato con i colori originali (perché l'originale é marcio...)
la moto ha i documenti svizzeri... fammi sapè se ti interessa ;)
Turbo se non aveva i documenti svizzeri era già nel mio garage..... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 20 Nov 2009 : 07:08:12
|
mah.....io n nla vedo cosi' impossibile la immatricolazione in italia. Forse ha un costo e ti devi beccare una bella targa nuova! |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 20 Nov 2009 : 07:42:58
|
Ferro non ne sono cosi sicuro che sia facile chiedi al Lo Russo... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 20 Nov 2009 : 11:08:49
|
Io purtroppo avevo rinunciato a una 31k svizzera prima di prendere la mia solo perchè troppo incasinata la procedura da noi per reimmatricolare il mezzo. Però non sarebbe male farci un clone con quella del Turbo.. |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
|
Topic |
|