Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Fiera di Novegro
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 18 Sep 2009 :  14:10:42  Show Profile
A tutti i RD-Club Nordisti e non...
Ho intenzione di metter giu' uno standino alla fiera per vendere un paio di cosine che avanzano (RD e non...).
C'e' qualcuno che vuole partecipare? A parte i costi, si divide sopratutto la presenza nello spazio e poi si sa', 4 occhi is megli che 2..........

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 18 Sep 2009 :  14:28:16  Show Profile
Io come ti ho gia detto via SMS ci sto....
Ne parliamo bene domenica allo stand alla festa di carugate....

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 18 Sep 2009 :  14:37:31  Show Profile
Chiaro Pave, anzi, l'idea era addirittura tua.........
PS: lo stand classico e' 5 x 3 e costa 100 neuro..........

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 18 Sep 2009 :  17:04:08  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
ma scusa Mauri.........cosa vendi?????????????????
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 19 Sep 2009 :  10:34:44  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Maurizio, se ti avanzano due frecce 31K P&C mettimele da parte

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 19 Sep 2009 :  12:24:04  Show Profile
MMMMMMM ma sai Mauri che quasi quasi......mi metto a rivoltare il garage e faccio il terzo incomodo? Il mio prob però è solo quello che potrò partecipare ma non il sabato ma solo la domenicaa

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 22 Sep 2009 :  12:56:10  Show Profile
Non c'e' problema Jhonny, solo che se ci saranno meno persone..
Chiaro, che 3 forcelloni 2UA e 5 coppie di cerchi sono gia' fuori a vendere...se arrivi domenica e ne porti altri, finisce che te li riporti a torino........
Le freccie? come le vuoi, nuove o usate?
A breve posto un elenco di quello che porto...
Naturalmente, vendero' tutto quello che ho di non RD...quindi qualcosa Bimota MITO, YZF, FZR ect e poca roba 2UA o simile...

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 22 Sep 2009 :  23:10:42  Show Profile
No no Mauri vengo con il furgone ho un pò di robetta da vendere mia e di un amico,compresa una moto completa un Bultaco Sherpa,un paio di telai,un motore 4l0,un motore OW (non mio),vari pezzi dell'ex up,forcelle,della rd,quanche pompa,selle.....insomma un pò di robina che ci sta stretta nei garage che stanno strabordando.

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 23 Sep 2009 :  08:20:48  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao Maurì,
se hai uno specchio dx della 2UA mi interessa,

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 24 Sep 2009 :  17:32:34  Show Profile
x Mc= provo a guardare ma penso di no..(2UA non rientra tra quello che tengo di solito..)
X Jhonny... scusa ma in uno spazio di 3x 5 dove credi di mettere tutta quella roba????
Ho confermato alla COMIS la piazzola...la 428!

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 25 Sep 2009 :  00:12:06  Show Profile
Semplice Mauri.....SFORO fuori dai 3x5

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 25 Sep 2009 :  08:43:23  Show Profile
Risolto Jhonny...abbiamo deciso di prenderne due in modo da mettere dentro anche la macchina.
Adesso li contatto ancora e poi publico piantina e tutte le info. Il problema casomai e' portare dentro il tutto e la levataccia domenica mattina. Dovresti arrivare moooolto presto

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 25 Sep 2009 :  09:03:18  Show Profile
Grande Mauri e Daniela state facendo un lavoro stupendo...

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 25 Sep 2009 :  12:02:05  Show Profile
Ci si prova...domenica parto per la Korea. Quando torno aggiorno il tutto.
Ho mandato la prenotazione per i posti nell'angolo dove si trova il porfido...speriamo siano ancora disponibili..........

Cmq. avendo due piazzole, mettero' anche la Vdue...si sa' mai!

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 25 Sep 2009 :  13:26:59  Show Profile
Mauri una moto tu una moto io vari telai vari avantreni mi sà che una macchina non ci basta abbiamo bisogno di un furgone...

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 25 Sep 2009 :  16:41:17  Show Profile
Arrivare presto alla domenica mattina non è un prob Mauri e che ce ne danno 2 vicini? se si non è un grosso prob.
A proposito quanto costa a piazzola?

Non fa niente.
Walter Villa

Edited by - jonnyrd62 on 25 Sep 2009 16:42:20
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page