Author |
Topic |
Marco_350rd
Quasi manico
Italy
110 Posts |
Posted - 25 Sep 2009 : 20:38:25
|
Sto cercando un coperchio volano... puoi aiutarmi??? |
mito 350 rd work in progress |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 26 Sep 2009 : 15:19:04
|
Ma parli del carter dello statore? Di che modello? |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
Marco_350rd
Quasi manico
Italy
110 Posts |
Posted - 27 Sep 2009 : 00:32:16
|
si carter statore 31K |
mito 350 rd work in progress |
|
|
jonnyrd62
1547 Posts |
Posted - 27 Sep 2009 : 21:20:52
|
Mi spiace io me ne ritrovo solo per la 4l0 di carter. |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
fabio
Quasi manico
120 Posts |
Posted - 29 Oct 2009 : 14:31:09
|
Se l'idea è sempre valida e non sono di troppo disturbo, mi aggregherei alla comitiva. Ho da vendere poche cose, e tutte di scarso ingombro (tranne due coppie di scarichi). Naturalmente dividerei i costi alla pari con tutti gli altri. Per il conferimento dei materiali magari mi sento direttamente con Pavesino, poi si vede come fare.
Quanto alla presenza fisica sono disponibile uno dei due giorni a scelta, magari quello più sguarnito di persone. Se non ci sono pass non c'è problema, mi pago il biglietto, tanto sarei andato in fiera comunque.
Fatemi sapere, e perdonate le lunghe assenze....
Ciao a tutti. |
Edited by - fabio on 29 Oct 2009 14:32:09 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 29 Oct 2009 : 16:21:30
|
Ciao Fabio ti ho mandato una mail con il mio numero... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 01 Nov 2009 : 14:36:33
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Arrivare presto alla domenica mattina non è un prob Mauri e che ce ne danno 2 vicini? se si non è un grosso prob. A proposito quanto costa a piazzola?
punto della situazione: le piazzole vanno prenotate con largo anticipo (se le vuoi nei punti strategici). Non sappiamo se puoi prendere un posto il giorno stesso della tua esposizione. poi c'e' tutto un iter burocratico da seguire. Io la moglie e Pavesino abbiamo prenotato e gia' pagato due piazzole vicine. Poi ci sono gli orari in cui gli espositori devono entrare per portare la roba con macchina o furgone, dopo tali orari si porta tutto a mano! Se hai bisogno di altre informazioni puoi chiamare me o Pave
|
|
|
|
jonnyrd62
1547 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 17:00:58
|
Si Mauri ho deciso di venire anche io di sabato e poi di domenica,quindi fatemi sapere sino a che ora si può entrare con il furgone dentro. |
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 18:16:26
|
Ehila Jhonny, penso che con il furgonazzo non si puo' entrare sabato e domenica... Ma e' il meno dei problemi. Sei solo o in compagnia? Hai bisogno di posto per dormire o altro? Le piazzole sono le 440 e 441..... Dopo ore di tentativi, sono anche in grado di mostrarvi dove...
|
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 04 Nov 2009 : 17:25:42
|
Iniziamo a dare una cicca ai soci del club...fate un offerta se vi interessa qualcosa...NON tutto e' immacolato..alcuni kit sono stati iniziati, ma dovrebbero essere completi di tutto.
Per quanto riguarda i due robot, trovate altre info ai seguenti link.
http://www.hlj.com/product/BAN900366
http://www.hlj.com/product/BAN61220
Un consiglio....veloci a scrivere perche' e' roba che va via in un baleno! Un mio collega ha gia' fatto un offerta per il gundam, perdon, GUNDAM |
|
Edited by - Maurizio Lo Russo on 04 Nov 2009 18:04:31 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 04 Nov 2009 : 20:08:59
|
Mauri ma sei impazzito tutti quei modellini...in vendita... Non ti riconosco più.... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 08:32:18
|
eh pave, oramai non e' piu' tempo di giochi....
PS: ho tenuto tutte le yamaha piu' belle pero'... |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 11:06:08
|
Comunque ho un amico che fa modellismo se vuoi sento se gli interessano...??? |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 11:58:34
|
Vai tra' Pave, era una preview per gli amici dell'RD-Club. Tanto, in fiera vanno via come il pane...e se no, me li tengo altri due o tre anni
PS: una delle due YZR 500 03 ha dentro anche il kit adesivi con le scritte GALOUISE o come diavolo si scrive (extra che da solo vale quasi 10neuro....
PS secondo: i robottini sono in scala 1:100. Il Gundam e' vergine, mentre il Kempfer e' gia' iniziato (braccia e gambe..)....... |
|
Edited by - Maurizio Lo Russo on 05 Nov 2009 14:12:50 |
|
|
DanielaCB
Segretario
78 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 00:23:47
|
quote: Originally posted by pavesino
Mauri ma sei impazzito tutti quei modellini...in vendita... Non ti riconosco più....
pave non ti preoccupare, anch'io all'inizio credevo avesse preso una botta in testa e gli ho dato del matto... Ma poi ho scoperto il trucco:sono tutti doppi, quadrupli, quintupli...oppure semplicemente.... Honda :-) |
SULLE STRADE IN LIBERTA'... PER LA VITA |
|
|
Topic |
|