Author |
Topic |
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 09:04:44
|
Ciao Maurizio, non mi hai più detto se hai trovato lo specchio dx della 2UA, quanto mi chiedi per un kit YZR 500 03 ? ciao. |
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 09:42:24
|
Ciao Ermanno, lo specchio...mannaggia! Ne ho trovato uno scatolone ma sono tutti in condizioni pietosi, sono identici a quelli del 500 giusto? Se e' cosi, sono veramente conciati, ma riguardo... YZR500: quella con scritte 35 e l'altra 30? |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 12:29:17
|
quote: Originally posted by DanielaCB
quote: Originally posted by pavesino
Mauri ma sei impazzito tutti quei modellini...in vendita... Non ti riconosco più....
pave non ti preoccupare, anch'io all'inizio credevo avesse preso una botta in testa e gli ho dato del matto... Ma poi ho scoperto il trucco:sono tutti doppi, quadrupli, quintupli...oppure semplicemente.... Honda :-)
Grazie Dany lo sapevo io che cera l'inganno... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 15:05:47
|
Altri dettagli del materiale per Novegro:
Forcelle: YZF 600 senza piastre ma con pompanti modificati (right side up) YZF 750 3 coppie, con piastre. disponibili anche ruota con dischi e pinze. Forcelle FZR 600 (right side up) con piastra. disponibile anche cerchio ant. riverniciato di bianco piu' dischi e pinze.
Forcelloni: YZF 750 disponibilita' ruota link ect. GSX modificato per RD500 con cerchio ect riverniciato bianco (nuovo). RD500 lucidato a specchio
Ciclistica TZ250 91 piu' o meno completa. Ruote, forcella completa di piastre, forcellone,serbatoio modificato con fondo piatto.
|
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 09:19:12
|
Ciao Maurì, ieri poi non mi sono neppure ricordato ne dello specchietto ne del modellino, per quest'ultimo è da montare o è già montato? Che scala è? Ciao. |
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 16:08:09
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
....Ciclistica TZ250 91 piu' o meno completa. Ruote, forcella completa di piastre, forcellone,serbatoio modificato con fondo piatto.
Per capire: è quella che ha anche AlexAX? |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 17:01:02
|
Ok Maurì, prenoto quella da 30.00€ |
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 18:19:07
|
No Problem,Venduta!
X Rancido: No, e' di un anno precedente...la ciclistica e' come questa, ma e' stata lucidata. Le ruote invece sono dei tre razze.
|
|
Edited by - Maurizio Lo Russo on 09 Nov 2009 18:24:29 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 20:57:50
|
Maurì, giusto come memo, da vecchie chiacchiere fatte con te mi pare di aver capito che, a parte questa robbbbba, forse hai qualche parte 31K P&C che mi potrebbe interessare. Mi raccomando, se la devi vendere bussa prima di ogni cosa alla mia porta.
Danke per la info sul TZ |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 10 Nov 2009 : 10:04:50
|
I pezzi per RD500 e RD350 per ora non sono in vendita al publico...Per gli amici e soci RD-Club invece.... Come dicevo, poi vediamo quel che ti serve e quello che c'e'... |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 18:35:51
|
Tornato molto stanco venduto nulla però che bello stare assieme in mezzo alla ferraglia per due giorni....
Ho praticamente regalato un telaio 4L0.....
Vero Mauri... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 19:21:19
|
quote: Originally posted by pavesino
...Ho praticamente regalato un telaio 4L0.....
.....sarebbe a dire???? |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 19:57:38
|
Che ho venduto un telaio 4L0 a 30 Euro compreso di forcellone e telaietto posteriore.....
|
"Ciao Pavesino"
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 22:50:22
|
Tornato da poco stanco come un mulo....però 2 belle giornate....Grazie Mauri,Dani grazie al Pave e alla Jena per l'ospitalità. Ah bhe però non posso nemmeno lamentarmi + di tanto visto che sono uno di quelli che ha venduto + di tutti |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
Topic |
|