Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Fiera di Novegro
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 16 Nov 2009 :  08:33:56  Show Profile
Mannaggia! Ieri sera sono andato a letto alle 8 dopo aver scaricato di tutto....
Grazie Ragazzi per la compagnia!
Tantissimi contatti con altri amanti della R350 RD50!

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 16 Nov 2009 :  09:00:46  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Mannaggia! Ieri sera sono andato a letto alle 8 dopo aver scaricato di tutto....
Grazie Ragazzi per la compagnia!
Tantissimi contatti con altri amanti della R350 RD50!

Mauri ma che fisico hai io sono andato a ballare ieri sera e ho fatte le due di notte....

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 16 Nov 2009 :  09:21:11  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by pavesino

Che ho venduto un telaio 4L0 a 30 Euro compreso di forcellone e telaietto posteriore.....

Azzzz... è un piacere fare affari con te!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 16 Nov 2009 :  10:10:52  Show Profile
quote:
Originally posted by Rancido+

quote:
Originally posted by pavesino

Che ho venduto un telaio 4L0 a 30 Euro compreso di forcellone e telaietto posteriore.....

Azzzz... è un piacere fare affari con te!

Fabio pensa che ho messo un post al mese di settembre mi sembra qui sul forum di un pò di pezzi ho scritto prezzi modici nessuno si è fatto vivo....!!!

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 16 Nov 2009 :  10:27:31  Show Profile
Beh Ricca'...mica pretenderai che il mondo RD sia tutto qua dentro.....ricordate che Internet per molti è ancora un illustre sconosciuto
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 16 Nov 2009 :  11:17:29  Show Profile
Asolutamente Nic, Tanti, tantissimi appassionati che il ns. sito non l'hanno visto.
Appassionati come iuseppe che ha una RD500 perfetta rimessa insieme con tanta passione e tempo...oltre che danaro...
Oppure come il ragazzino di 18 anni che sogna di comprare un RD!
E il collezionista estero che ha oltre a RC30 anche l'NR e il gamma....chiaramente anche TZ750 a piovere..insomma 2 Tempi alla grande!!!!
E l'aquirente di telai? Appassionato di 4L0 alla grande!
Insomma, vendite scarsine, ma contatti con tanti appassionati a cui abbiamo parlato dell'RD-Club.

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 16 Nov 2009 :  12:42:21  Show Profile
quote:
Originally posted by nic65

Beh Ricca'...mica pretenderai che il mondo RD sia tutto qua dentro.....ricordate che Internet per molti è ancora un illustre sconosciuto

Nic ci mancherebbe altro...
Solo che prima di vendere fuori preferisco farlo qui...
Vendere poi in questo caso è una parola grossa...
Però mi sono detto è due anni che è li in garage a prendere polvere questo ragazzo magari ci fa qualche cosa di carino ho preferito fare cosi..
Anche se mi sono reso conto che è un regalo ma se serve a far rivivere un Rd sono ben contento....

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 16 Nov 2009 :  13:05:50  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
A questo punto però la domanda sorge spontanea, perchè non mi tornano i conti (disse er Marchese ):
il telaio che hai venduto era regolarmente targato/bollato o no?

Perchè se era regolare (e quindi con l'acquirente vi vedrete a breve per il passaggio di proprietà) allora l'hai davvero regalato.

Se invece era radiato allora non farà rivivere nessuna altra RD (a meno di magheggi vari o di special uso pista).

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 16 Nov 2009 :  14:37:03  Show Profile
Comunque per la cronaca(Daniela) il Velociraptor è finito del garage di casa mia........alla fin fine anche il mio amico ha venduto qualche cosa perchè glielo ho comperato io a 250 euro!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

DanielaCB
Segretario

78 Posts

Posted - 16 Nov 2009 :  17:18:46  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Tantissimi contatti con altri amanti della R350 RD50

caro mio, vedo che ancora stamattina non eri del tutto sveglio
e' stata un'esperienza incredibile, sicuramente da rifare. E chi se le scorda: sveglia all'alba, panini con salamella e cipolla alle 8 del mattino (.....),termos di caffè a fiumi, salame lungo 1 metro
Ma cio' che mi ha reso più orgogliosa è stato il marito poliglotta...non ce n'era per nessuno: tedeschi, inglesi, spagnoli....a noi rimaneva un ingolfato e timido francese!!
E poi in queste occasioni si ha davvero la possibilità di fare proselitismo, di quello che purtroppo non si riesce a fare in altre occasioni (a meno che non incontri qualcuno a cavallo di una RD...come è successo a noi sotto casa, che poi abbiamo scoperto essere l'assistente del dentista, ed anche questo non guasta).
E così ci siamo fatti dare le mail per poterli contattare e ....speriamo di raccogliere buoni frutti

SULLE STRADE IN LIBERTA'... PER LA VITA
Go to Top of Page

DanielaCB
Segretario

78 Posts

Posted - 16 Nov 2009 :  17:21:36  Show Profile
quote:
Originally posted by jonnyrd62

Comunque per la cronaca(Daniela) il Velociraptor è finito del garage di casa mia........alla fin fine anche il mio amico ha venduto qualche cosa perchè glielo ho comperato io a 250 euro!

il tuo amico non meritava neanche il fantastico cartello che ho creato per il suo velociraptor però mi fà piacere che ora sia nelle tue mani..... non resta che venire a provarlo...chissà come piegherà

SULLE STRADE IN LIBERTA'... PER LA VITA
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 16 Nov 2009 :  19:29:40  Show Profile
AUAUUAUAUAU si si chissà come raschierò per terra.
Ma comunque ci ho pensato poi dopo di tenerlo solo per un motivo:in negozio spesso mi serve qualche cosa per fare le commissioni e visto che si piega sta dapertutto e può girare per strada....
Comunque è vero io il "poliglotta" lo invidio propio per tutte le lingue che parla bene....Beato lui io manco l'italiano parlo bene!!!!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa

Go to Top of Page

fabio
Quasi manico

120 Posts

Posted - 16 Nov 2009 :  23:26:06  Show Profile
E' vero, è stata un'esperienza positiva.
Frequento Novegro da oltre 15 anni, ma era la prima volta da (quasi) venditore (aggregato in coda al gruppo....).

Non immaginavo la quanttà di contatti che si possono realizzare, anche non a scopo di vendita, con uno stand in gran parte dedicato alle RD, ma non solo.

E sono rimasto impressionato dalle doti poliglotte di Maurizio, davvero notevoli!

Il clima (umano, non meteorologico) era ottimo ma questo lo immaginavo più facilmente, conoscendo già molti dei presenti.

Ringrazio tutti per la compagnia e l'ospitalità, in particolare Pavesino che si è sbattuto a portare avanti e indietro le mie quattro carabattole ed a fare le mie veci la domenica quando un impegno di lavoro mi ha tenuto lontano dalle ferraglie.

Se riproponete l'operazione l'anno prossimo, io ci sto.

P.S. Ma il velociraptor è poi andato in moto? Ma è vero che si impenna di gas anche in terza??
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 17 Nov 2009 :  09:14:55  Show Profile
Il Velociraptor non è andato in moto nemmeno prendendolo a calci..,però son sicuro che ha delle miscela vecchia dentro e ha bisogno di una candela nuova e non di un pezzo di legno al posto di questa..vabbè che è un velociraptor ma una NGK nuova gliela regalo lo stesso

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 17 Nov 2009 :  09:58:57  Show Profile
ma che è sto' velocicoso?...non farci morire...posta posta...
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page