Author |
Topic |
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 11 Dec 2009 : 18:09:04
|
sembrerebbe una 84/85...una delle prime prodotte con le forcelle del 83..... Guarda bene i residui di vernicie sotto le plastiche e il serbatoio per vedere che colore era............. Il serbatoio, anche se da trattare con la tankerite, si trova su ebay o simili...Io....non ne ho una da verniciare... Auguri Corser. Non ti scoraggiare, il progetto e' ambizioso
|
|
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 11 Dec 2009 : 23:19:31
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Oibo'
una foto del 31k nuovo fa sempre la sua porca figura
OT considerazione personale nel depliant la moto e' fotografata senza gli specchi, ai tempi (parlo del 1985 o giu' di li) gli specchi erano quella cosa da smontare a moto nuova e custodire gelosamente in una scatola in garage, al pari di altri ammennicoli inutili trovo sempre molto piu accattivanti e belle le moto senza "baffi ed orecchie" rispetto a quelle street legal, saro' grave
Ti diro', a me senza accessori sembra molto spoglia. Va a gusti |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 08:32:23
|
Certo Omonimo
va a gusti, ci mancherebbe ora la mia 31K he completa di tutti gli accessori (pure il catadiottro pendulo sotto al parafango)
l'ho dovuto fare per evitare l'arresto e' l'ho voluto fare per riportarla all'originalita'..........
..................pero' poi ho dovuto "sfogarmi" su un altra
|
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 10:08:12
|
Sono d'accordo con BG, senza accessori, e' incompleta.....fanno parte di lei anche se alle volte sono superflui.......... E poi, il catadiotro posteriore con la sua staffetta brunita strana e allegerita e' d'obbligo! |
|
|
|
lale20
Manico
796 Posts |
Posted - 15 Dec 2009 : 15:24:38
|
Forse te lo avranno gia detto , ma in Germania si trovano molte cose , per il serba non dovrebbe essere un problema ne circolano ( con un po di pazienza ) , ma piuttosto mi spieghi come farai per i documenti , reimmatricolarla non sara' facile... |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
Edited by - lale20 on 15 Dec 2009 15:27:22 |
|
|
corser85
Primi passi su un 2 tempi...
67 Posts |
Posted - 15 Dec 2009 : 18:38:30
|
si fa.. è una cosa che nel giro delle epoca sopratutto da fuoristrada si rifa spesso, si deve avere però la moto fedele all originale.. ce una tiritera un po complicata, mi ero gia informato alla fmi |
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 15 Dec 2009 : 22:27:44
|
quote: Originally posted by corser85
si fa.. è una cosa che nel giro delle epoca sopratutto da fuoristrada si rifa spesso, si deve avere però la moto fedele all originale.. ce una tiritera un po complicata, mi ero gia informato alla fmi
Guarda che per ora quasi (?) nessuna Motorizzazione reimmatricola. |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 16 Dec 2009 : 08:27:31
|
Tramite FMI e con la clausola di moto d'epoca e' possibile farlo alcuni miei amici lo hanno fatto per diverse caffettiere inglesi importate e/o senza documenti
la procedura e' un po' lunghetta ma ne sono venuti a capo |
|
|
|
corser85
Primi passi su un 2 tempi...
67 Posts |
Posted - 16 Dec 2009 : 09:14:37
|
ecco infatti bravo ax, però la moto deve essere perfettamente conforme alla fiches d'epoca, sono ''passabili'' pochi cambiamenti, mi pare che accettano gli scarichi, ma che devono essere documentati come del periodo, le tubazioni in treccia, e poche altre cose, io per esempio volevo farlo con la mia ducati pantah, ma siccome è endurance:-), e non sto trovando una carenatura con faro di serie non ho potuto fare niente... |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 16 Dec 2009 : 10:07:21
|
O.T.
Hai una TT2 ? anche se non e' il posto adatto, spara giu una foto |
|
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 16 Dec 2009 : 13:44:20
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Tramite FMI e con la clausola di moto d'epoca e' possibile farlo alcuni miei amici lo hanno fatto per diverse caffettiere inglesi importate e/o senza documenti
la procedura e' un po' lunghetta ma ne sono venuti a capo
Si puo' fare anche per le caffettiere a 2 tempi a tre cilindri americane? |
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 16 Dec 2009 : 13:45:54
|
quote: Originally posted by Alexbg
quote: Originally posted by Ax-racing
Tramite FMI e con la clausola di moto d'epoca e' possibile farlo alcuni miei amici lo hanno fatto per diverse caffettiere inglesi importate e/o senza documenti
la procedura e' un po' lunghetta ma ne sono venuti a capo
Si puo' fare anche per le caffettiere a 2 tempi a tre cilindri americane? (Kawasaki H2 , per intenderci)
|
|
|
corser85
Primi passi su un 2 tempi...
67 Posts |
Posted - 16 Dec 2009 : 14:00:25
|
no in realtà è un pantha 500 fatto replica tt2 prima serie(che praticamente era una pantha di serie dalle foto che ho trovato in giro, con forcellone verlicchi, scarico replica conti, e carenatura chiusa con staffa porta faro, quando la prendemmo aveva anche una forcella marzocchi mr1(venduta stupidamente con un altra pantah simile) e avevamo anche un monoscocca NCR (venduto perchè era della serie tutta unita, serbatoio e codino, e questo tipo aveva il vizio di rompersi per le vibrazioni a livello del serbatoio)
la moto pultroppo è un po infilata male, prima o poi le farò delle foto decenti cmq alex si si puo rifare, ce il regolamento sul sito della fmi,alla sezione storica mi pare |
Edited by - corser85 on 16 Dec 2009 17:28:13 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 17 Dec 2009 : 21:33:54
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
....
PS: magari fai delle belle foto e postale nella sezione giusta........
Ehm...quale sarebbe la sezione giusta? Quella delle special, anche non 2T, è bloccata... |
|
|
|
Topic |
|