| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Dec 2003 : 14:00:10
|
Ragazzi,
Ho trovato un blocco da fare di una miriade di pezzi....
Vado a illustrarVi brevemente:
1 moto completa 31k anno 86 funzionante radiata ( con dubble sistem , tubi in treccia , motore preparato (?) , figaroli ecc. ecc.) un pò da risistemare.
1 moto completa 2ua anno 91 targata , funzionante , con cerchi e forcalle dischi e pinze FZR 600 , amm. ohlins , ecc. ecc.
3 carene complete ,( anche i codini) tutto 31k 2 sebatoi 31k
2 selle
4 coppie di cilindri ( non rigati ) 1 coppia anche preparata ( e neanche tanto male complete di pistoni.
Marmitte varie.
2 scatoloni completi di parti per impianti elettrici e centraline varie
2 cerchi originali
2 codoni in vetroresina.
1 carena in vetroresina
1 mono paioli
Più una paio di scatoloni e borse varie che non sono stato ad aprire.
Il tutto viene via per circa 1300-1400 euro.
Sinceramente io non c'è la faccio a prendere tutto ( sia come soldi che come spazio) , quindi se qualcuno si vuole unire è il benvenuto.
|

|
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 23 Dec 2003 : 15:38:02
|
Hei mauro, che hai svaligiato, babbo natale!!! solo per capire, io potrei essere interessato ad un motore (avviabile) ovvero funzionante e con il relativo impianto elettrico (31k e' meglio) pero' dovresti dirmi che in che tempi e che modi devi portare via tutto, e poi accordarci anch per il successivo ritrasporto verso carpi e la "spartizione" tanto lo so che se vedo tutto quel ben di dio le manine su qualcosa le metto e non me le toglie piu' nessuno, fammi sapere e, per cifre ragionevoli alla roba che si porta via conta pure su di me
ciao Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 23 Dec 2003 15:51:07 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Dec 2003 : 15:46:34
|
La fregatura è che questo vende solo tutto insieme,
Comunque di motori c'è ne sono 2 ( ovviamente montati sulle moto) completi e funzionanti.... 1 me loterrei io l' altro se ti serve consideralo tuo.
Per la tempistica diciamo che con l' anno nuovo bisognerebbe ritirare il tutto , diciamo in gennaio. |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 23 Dec 2003 : 15:54:18
|
beh, cominciamo a tirarci i capelli per le trattative e nel frattempo coivolgiamo anche altri, solo un paio di cosette, il prezzo indicato e' tassativo o si puo' tirargli il collo ancora un po'?, dove si dovrebbe andare a ritirare tutto ?? pensi che verso meta' gennaio al bike expo, potremmo accordarci meglio o va fatto tutto prima?
Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Dec 2003 : 16:12:17
|
Dandogli una caparra , il tipo è disposto a trattenere tutto il materiale anche fino a fine gennaio.
Di conseguenza dovrebbe esserci il tempo di accordarci.
Chiaramente il ritiro sarebbe qua a Torino ,
Ma per quello posso farlo IO e poi ridistribuire il tutto..... |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 23 Dec 2003 : 18:01:11
|
Maurooooo, dove sei finito? dacci ulteriori informazioni Alex |
 |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 23 Dec 2003 : 21:28:09
|
Kazzarola, anch'io sarei interessato al business !!! Ma quanto verrebbe la RD del 91 con forcelle FZR600 ?  E l'altra dell'86 ? E le marmitte varie ?
MAURIIII facci sapere....
TENETEMI INFORMATO ASSOLUTAMENTE!!!!! |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 24 Dec 2003 : 11:57:30
|
| Ciao a tutti!!Mi chiamo Gian Luca ed abito a Torino(anche Maurord credo sia di queste parti o sbaglio?).Condivido con voi la passione per il 2tempi ed a questo proposito, viste le vostre special, non posso dire altro che COMPLIMENTI!!sono stupende!!In verita' , io posseggo una Gilera SP02, alla quanle non mi dispiacerebbe cambiare il cuoricino, con un poderoso propulsore RD..( non vedo l'ora)Ho letto il messaggio di Maurord , e , se possibile , mi piacerebbe partecipare all'acquisto della vagonata di pezzi..E' vero , bisogna rispettare le precedenze , ma se possiblie ,vorrei comprare il motore di una delle due RD del messaggio(oppure una intera).Ovviamente pagamento in contanti quando volete.M9i fate sapere? Ciao e grazie 1000 in anticipo a tutti!!Buone Feste |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 24 Dec 2003 : 12:44:26
|
Bene, visto che sono il solito lungagnone e che il buon AX mi ha preceduto, allora mi accodo per una coppia di cilindri (anche originali) e per una coppia di marmitte (sempre se non siano le originali)
I cilindri per che motore sono, il 31K??????? |

|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 24 Dec 2003 : 16:33:43
|
Io avrei bisogno delle marmitte ad espansione e del mono ammortizzatore posteriore. Magari anche qualcos'altro se avanza      Comunque partecipo. E sarò a Padova all'Expo. Ciao a tutti. Tico |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 26 Dec 2003 : 19:40:05
|
| le marmitte cosa sono ? se ci sono jolly , polini o giannelli le voglio subito ! scherzo ... rispetto le priorità ! fatemi sapere ... |
 |
|
|
omega
S&T (suole e tacchi)
23 Posts |
Posted - 28 Dec 2003 : 23:43:42
|
| il mono paioli com'e'? e in alternativa il double sistem? a me interessa. contattami per il prezzo. |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 29 Dec 2003 : 10:51:45
|
Ci sono novità???????????
Precisazione, ma le moto, vanno via intere o anche per quelle si parla di pezzi singoli????????? |

|
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 04 Jan 2004 : 21:29:53
|
Anch'io sarei interessato (anche se la fila è lunga) quantomeno al double system e se avnzano anche ad un paio di marmitte. Attendo novelle e ciao a tutti  |
 |
|
|
pao
S&T (suole e tacchi)
13 Posts |
Posted - 23 Jan 2004 : 12:02:01
|
Ciao, ho letto il tuo messaggio e io sarei interessato a un serbatoio mi fai sapere ti lascio il mio cell.347/9444624 Grazie Paolo |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 23 Jan 2004 : 16:45:31
|
| SERBATOIO? NE AVREI GIUSTO 3 ANCH'IO........ |
 |
|
Topic  |